Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: mapalla il 04 Lug 2013, 14:01
No, sono proprio 29 la prima fila a sx sono 6 + 2 file da 7+1 fila da 8+1  ;)
:ssl

siii, c'era una maglia in più sulla prima colonna a dx che mi ha ingannata..

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Vi prego, una deve essere mia! Ma se non lo diventerà, vorrei che fossero tutte accaparrate da lazionetters!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2013, 13:38
Per tutti voi tifosi della Lazio ecco lo scatto delle 29 (ventinove) maglie della Lazio della Gara di Finale Tim Cup 2013 in taglia L e XL.
Le maglie saranno disponibili il giorno 12 Luglio a partire dalle ore 12.00 sul nostro sito www.macron.com.
Sulla confezione di ciascuna maglia sarà contenuto un codice di tracciabilità ed originalità.
Non lasciarti scappare questa occasione!

Fonte: Pagina Macron FB

Ma sono le maglie indossate dai giocatori? Non mi pare di leggere la scritta sul petto.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Ale92rm il 04 Lug 2013, 15:39
http://img6.imageshack.us/img6/5545/cdsd.jpg

LA PRIMA E' STUPENDA!

Ma dove le hai trovate?
Non mi piace come spezza la riga gialla sulla versione celeste. Per il resto, bellissime!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ale92rm

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: umanoide69 il 04 Lug 2013, 15:44
Ma dove le hai trovate?
Non mi piace come spezza la riga gialla sulla versione celeste. Per il resto, bellissime!

si è vero, anche quella gialla non è un granché, le ho fatte io con photoshop se le avesse fatte la macron sarebbero molto meglio :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Ale92rm il 04 Lug 2013, 15:48
si è vero, anche quella gialla non è un granché, le ho fatte io con photoshop se le avesse fatte la macron sarebbero molto meglio :)

Complimenti...preparati il prossimo anno a vederle addosso ai giocatori Iraqeni :D

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Con il mio giudizio non voglio offendere ne il lavoro di Ale92rm ne chi ha giudicato belle quelle maglie ma anche a me come a Zaradona quelle maglie fanno cagare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 04 Lug 2013, 15:41
Ma sono le maglie indossate dai giocatori? Non mi pare di leggere la scritta sul petto.

non credo... o almeno nn si capisce.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Il bello è che nessuno se ne esce mai con un "carine".  :)
Le maglie o so' stupende o fanno cacare.

So' come i calciatori che vengono accostati alla Lazio: o fenomeni o pipparsugo.

Ale92rm

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: umanoide69 il 04 Lug 2013, 15:52
Il bello è che nessuno se ne esce mai con un "carine".  :)
Le maglie o so' stupende o fanno cacare.

So' come i calciatori che vengono accostati alla Lazio: o fenomeni o pipparsugo.

è normale non possono piacere a tutti, io ho provato a immaginarle cosi. E' scontato che nn le vedremo mai indossate dai nostri giocatori

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: BiancoCeleste il 03 Lug 2013, 22:52
Scusate, continuo l'OT sulla maglia della finale...
Grazie ilPadrino, il tuo pensiero lo sento rivolto direttamente a me, è un mese che mi 'dispero' per non averla comprata subito. Chi ha notizie sulla riapertura della vendita le posti per favore, gliene saró eternamente grato  :)

La dovevamo comprà!!
che cazzoni che semo stati!!

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: TomYorke il 04 Lug 2013, 16:01
La dovevamo comprà!!
che cazzoni che semo stati!!

Prima della finale? E la scaramanzia?  :=))

Ah, comunque l'aquila anni '80 me li ha sfracagnati, e il risultato dell'accostamento dei due simboli non si può vedere.

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ragazzi non so se qualcuno di voi si ricorda,ma qualche pagina fà....avevo proposto proprio una maglia per l'europa color oro, con l'aquila stilizzata celeste, calzoncini celesti con bande laterali oro, e calzettoni celesti con ricami oro...... ora leggo che a sorpresa una maglia ufficiale potrebbe essere color oro... bhè ne sarei davvero molto felice perche amo il cambiamento e le novità.... entro certi limiti ovviamente.... qualcuno potrebbe fare uno schizzo di questa maglietta???? magari riuscendo ad abbinarci anche un tocco di bianco nei ricami......che si accosta benissimo all'oro .... sarebbe la maglia piu bella della storia della lazio ne sono sicuro...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Vorrei chiedere uno sforzo alla Macron. Dati i nostri bellissimi colori, sarebbe il caso di far mettere le nostre maglie in tutti gli store macron italiani. Non si trovano da nessuna parte...

Discussione precedente - Discussione successiva