Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Mi è giunta voce di una terza maglia da gioco gialla, abbinata a pantaloncini blu notte.
Se non sbaglio fu postata qualche tempo fa qui sopra.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kalle il 09 Lug 2013, 08:19
http://www.11footballclub.com/lazio-rome/2956-lazio-rome-polo-cotone-fan-style-macron-2013-2014.html

O Dio mio...

:o

A me questa piace moltissimo.. al di la del logo.. che però ci può anche stare, non è una polo di rappresentanza..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Citazione di: Kalle il 09 Lug 2013, 10:37
A me questa piace moltissimo.. al di la del logo.. che però ci può anche stare, non è una polo di rappresentanza..
Bellissima quella grigia.
:ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.684
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2013, 10:36
Mi è giunta voce di una terza maglia da gioco gialla, abbinata a pantaloncini blu notte.

intanto la cosa che mi rassicura è che la seconda sia blu (la terza oro?).

Meglio così piuttosto che gialla la secodna e blu la terza......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2013, 10:36

LLSN aveva fatto delle "anticipazioni" che erano state smentite dalla società

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Citazione di: Svennis il 09 Lug 2013, 08:22
se può dì che quel logo oscurato fa alquanto cagare?

si

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.750
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2013, 10:46

Dalle voci che girano la terza dovrebbe essere blu con righine bianche e la seconda giallo acceso tipo Borussia Dortmund con bordi e pantaloncini blu notte.prendetele col beneficio d' inventario sono chiacchiere io non le ho viste in prima persona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2013, 10:46

Da tutte le voci trapelate e riassunte emerge che, delle tre, la maglia scura fungerà da seconda maglia come fu per l'anno scorso la maglia nera. I completi saranno:

1) Maglia celeste, calzoncini e calzettoni bianchi (con set supplementare di calzoncini e calzettoni celesti per occasioni speciali tipo coppanfaccia; i calzettoni saranno completamente bianchi, non a righe come quest'anno).

2) Completo blu. Sono circolate voci di righine orizzontali celesti, non ve le posso confermare.

3) Maglia gialla con bordi blu (immagino siano gialli anche calzoncini e calzettoni). Girano voci anche sulla possibilità che non si tratti di giallo ma oro, spero di no.

Per la maglia rossa invece mi organizzo io: pago i diritti dell'uso del logo alla Lazio e apro ufficialmente la mia industria tessile.  8)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.126
Ma secondo voi la sorpresa consisterà nelle righe sulla seconda maglia?O qualcos'altro?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Il logo delle polo non è oscurato, è solo monocolore, ma si distinguono bene i dettagli, come si vede dalle foto delle polo degli altri colori.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2013, 08:29
Quel logo così compare anche su una tshirt che era già in vendita, mi sembra di averla vista in un LS.

mi autocito, ecco il logo, su una tshirt bianca già in vendita.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.126
A me questo logo piace.Anche se bisogna dire che da lontano l'effetto non è dei migliori.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
L'attesa per la nuova maglia degli estinti con i "colori leggermente modificati" mi ha tolto un po' di interesse per il nostro nuovo kit  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Se proprio si dovesse fare un logo monocromatico (cosa che mi piacerebbe ma che non è prevista per le nuove maglie), non proporrei mai quel logo carbonizzato ma uno completamente celeste sull'esempio del Manchester City (l'esempio si riferisce al colore e al ricamo, non alla forma dell'aquila o dello scudo):

P.S.: Anche la maglia 2014 del Liverpool e quella della nazionale francese adottano il logo monocromatico e ricamato. Voci di corridoio asseriscono che la stessa cosa farà la nazionale spagnola al mondiale 2014 (logo monocromatico dorato).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
L'attesa per la nuova maglia degli estinti con i "colori leggermente modificati" mi ha tolto un po' di interesse per il nostro nuovo kit  :=))

Stai a vedé che i nostri agenti segreti, dopo la lupa-scimmia, je fanno la maglia rosa.  :pp

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: marcantonio il 09 Lug 2013, 14:25
Stai a vedé che i nostri agenti segreti, dopo la lupa-scimmia, je fanno la maglia rosa.  :pp

Poi è la volta buona che si danno al ciclismo...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Pure un bel marrone non sarebbe male   :^^

(secondo me in realtà sarà un'onesta maglia del Messina)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.684

o magari rosso ferrari...... :p

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2013, 15:44
o magari rosso ferrari...... :p

E fu la volta che Marcantonio se la comprò...  :=))

(Marcantò tvb)

Discussione precedente - Discussione successiva