Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
avevo visto bene la gialla ha le strisce verticali tono su tono...stupendo !
la blu ha il logo monocromatico (applausi) più in basso :s

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.843
Citazione di: Constantine il 09 Lug 2013, 23:06
Viste sul Lazio store. Possono non piacere certo, ma bisogna ammettere che la Macron ha una cura per i dettagli pazzesca. Questi lavorano veramente bene.
Si', devo dire che è un buon lavoro, possiamo usarle tutte, in Italia ed in Europa, senza perdere l'identità. Col tempo prenderanno tutti...
:ssl

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Quella rosa è orribile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: El Matador il 09 Lug 2013, 23:07
Tant'è che mi autocito.  :)

Mi autocito anch'io (oltre al logo monocromatico):

Citazione di: marcantonio il 09 Lug 2013, 14:04
Da tutte le voci trapelate e riassunte emerge che, delle tre, la maglia scura fungerà da seconda maglia come fu per l'anno scorso la maglia nera. I completi saranno:

1) Maglia celeste, calzoncini e calzettoni bianchi (con set supplementare di calzoncini e calzettoni celesti per occasioni speciali tipo coppanfaccia; i calzettoni saranno completamente bianchi, non a righe come quest'anno).

2) Completo blu. Sono circolate voci di righine orizzontali celesti, non ve le posso confermare.

3) Maglia gialla con bordi blu (immagino siano gialli anche calzoncini e calzettoni). Girano voci anche sulla possibilità che non si tratti di giallo ma oro, spero di no.

Per la maglia rossa invece mi organizzo io: pago i diritti dell'uso del logo alla Lazio e apro ufficialmente la mia industria tessile.  8)

8) 8) 8) 8)

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Il logo monocromatico non esiste... l'aquila stilizzata deve essere obbligatoriamente dorata... in campo internazionale i colori del nostro logo sono quelli... se poi vogliamo mettere il monocromatico facciamolo pure ma su abbigliamento da allenamento o da riposo...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2013, 23:12
Portieri

Quella rosa è orribile

La rosa è stupenda. Non scherzo. Vabbè che volevo pure la maglia rossa...  8)

La bianca da portiere sarebbe stata la seconda maglia perfetta al posto dell'orrenda gialla.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.126
Appena torno dalle vacanze prendo la blu.Meravigliosa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Si sa già se anche quest'anno faranno la versione "replica"?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
i portieri, poverini, hanno sempre colori assurdi  :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Spero di non Dover mai vedere Marchetti con la maglia Rosa.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Giocheremo con il portiere che ha un colletto diverso da quello della prima maglia. Non mi piace.

Per il resto un passo indietro di parecchi anni.
Poi vabbè i colori biancocelesti (il pantone è sicuramente azzeccato) rendono bellissimo pure uno straccio, però mi aspettavo di più.

P.S.
Comunque sempre troppo, considerati certi ca§§o di tifosi che c'abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2013, 23:19

metti che si dà al ciclismo e vince pure là?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.788
Non si è voluto osare.
L'unica che comprerei è la prima, ma soprattutto perchè, come ha già sottolineato qualcuno, il bianco celeste farebbe ben figurare pure uno straccio.
Adidas sarebbe stata un'altra roba, imho.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: marcantonio il 09 Lug 2013, 23:14
La rosa è stupenda. Non scherzo. Vabbè che volevo pure la maglia rossa...  8)

La bianca da portiere sarebbe stata la seconda maglia perfetta al posto dell'orrenda gialla.

no... :D la rosa mi pare forza Palermo, ma più che altro è un colore che non ci azzecca nulla (ricordi che pure Muslera si rifiutò di mettere quella rosa evidenziatore del 2009-2010?)... la bianca così non mi sarebbe piaciuta. semmai l'avrei fatta come la gialla, col bianco al posto del giallo ed il celeste al posto del blu notte...cmq a me la gialla piace, ma credo che comprerò la celeste e la blu

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Maglia celeste: bella perché è bella, colori azzeccati, colletto particolare passabile. Unica nota stonata: le strisce bianche sui fianchi.

Maglia gialla: non male l'abbinamento con quel blu, rispetto ad altre maglie gialle del passato non è affatto anonima.

Maglia blu: è uno spettacolo. Punto e basta.  :) Quel punto di blu (finalmente un po' più chiaro di quelli usati in passato) si abbina a meraviglia con il nostro celeste. Il simbolo negli stessi colori della maglia. Il disegno ricorda quello della maglia blu del Manchester United 1999/2000, non a caso con logo monocromatico (potrebbe essere davvero la maglia ispiratrice della nostra).

Compro la blu sicuro sicuro!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
mi aspettavo di più. però oramai so queste, quindi tant'è! il colore della prima come detto e rimarcato, potrebbe farmi comprare anche uno straccio, il giallo non mi piace proprio come colore in generale, la blu invece è elegantissima! quelle dei portieri le prime due bene, anche se la bianca mi sa di anonima. orrenda la terza, spero di non doverla vedere mai ;)

vergognosi i fischi a lotito (non c'entravano niente) e la presunta aggressione

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: lorenz82 il 09 Lug 2013, 23:34
no... :D la rosa mi pare forza Palermo, ma più che altro è un colore che non ci azzecca nulla (ricordi che pure Muslera si rifiutò di mettere quella rosa evidenziatore del 2009-2010?)... la bianca così non mi sarebbe piaciuta. semmai l'avrei fatta come la gialla, col bianco al posto del giallo ed il celeste al posto del blu notte...cmq a me la gialla piace, ma credo che comprerò la celeste e la blu

La rosa sarà la prima che comprerò quest'anno.  8)

Muslera se doveva vergognà delle papere che faceva, non del colore della maglia.  :=))

Però non vi rimane come un senso d'incompletezza, di malinconia?

Non sentite una saudade, una Sehnsucht, un je ne sais quoi, una sorta di tristesse?

Non provate quel che Miguel de Unamuno definiva el sentimiento trágico de la vida?

Non vi manca la maglia rossa??  :=))

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2013, 23:10
Si', devo dire che è un buon lavoro, possiamo usarle tutte, in Italia ed in Europa, senza perdere l'identità. Col tempo prenderanno tutti...
:ssl

Giá. Io mi sto già ricredendo.

Discussione precedente - Discussione successiva