Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: marcantonio il 09 Lug 2013, 23:51

Non vi manca la maglia rossa??  :=))

Ecco che era quello senso di scontento imprecisato che sentivo in fondo all'anima

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: marcantonio il 09 Lug 2013, 23:51
La rosa sarà la prima che comprerò quest'anno.  8)

Muslera se doveva vergognà delle papere che faceva, non del colore della maglia.  :=))

Però non vi rimane come un senso d'incompletezza, di malinconia?

Non sentite una saudade, una Sehnsucht, un je ne sais quoi, una sorta di tristesse?

Non provate quel che Miguel de Unamuno definiva el sentimiento trágico de la vida?

Non vi manca la maglia rossa??  :=))

facciamo così...mandiamo una mail alla Macron e ti facciamo fare una maglia rossa solo per te sul modello della gialla, ma con celeste al posto del blu scuro ed il colletto biancoceleste...magari sarà un'antesignana di una futura maglia rossa (anche perchè magari nel frattempo gli estinti si saranno estinti ancora di più, chissà :D )

p.s.: e sta a vedè che me la comprerò pure io? :D

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Secondo me Marchetti starà benissimo con la maglia rosa  :luv:

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
io penso che il nostro portiere abbia abbastanza carisma da richiedere una maglia con colori diversi(verde è perfetto non sapete la forza del verde),non capisco l'accanimento al rosa, e il dimenticarsi il grigio
Per quanto riguarda la nuova maglia la coccarda della coppa italia andava sotto il nostro stemma
Lo stemma monocromatico non mi convince..quella gialla mi piace assai
Un passo indietro rispetto lo scorso anno ma mi sa che la prendo per la coccarda..devo solo capire io che porto una L nike cosa devo ordinare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
viste e toccata quella di bollini..beh stupende.

comprerò o la prima o quella blu.

complimenti alla macron

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Comunque la foto di Anderson su Twitter, non solo ha il numero dello scorso anno, ma anche la maglia è quella dell'anno scorso. Quindi per il font dei numeri aspetterei.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: geggio il 08 Lug 2013, 14:41
Oggi ho rinnovato ed ho chiesto news sulle maglie (i ragazzi dei negozi le hanno giá viste)...non mi sono sembrati tanto entusiasti se non per la terza che dicono essere molto bella, "blu con righine". Di piú non mi hanno detto.
Avevano ragione  :)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.980
la gialla mi piace molto e mi evoca sempre bei ricordi
la blu è bella, l'unica cosa che non mi convince è lo stemma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Marmorus il 09 Lug 2013, 23:13
Il logo monocromatico non esiste... l'aquila stilizzata deve essere obbligatoriamente dorata... in campo internazionale i colori del nostro logo sono quelli... se poi vogliamo mettere il monocromatico facciamolo pure ma su abbigliamento da allenamento o da riposo...

Ormai il logo monocromatico si usa molto, sulle seconde maglie. Quest'anno ce l'avrà anche il Man Utd, per farti un esempio. A me sinceramente piace molto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
A me piacciono. Ma io non faccio testo, non sono un esperto. Per piacermi devo essere le maglie della Lazio  :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Bellissime maglie  :since tranne la rosa del portiere  :S odio il rosa ....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: marcantonio il 09 Lug 2013, 23:14
La rosa è stupenda. Non scherzo. Vabbè che volevo pure la maglia rossa...  8)

La bianca da portiere sarebbe stata la seconda maglia perfetta al posto dell'orrenda gialla.

scommetto che la rosa farà la fine di quella puma.

Molto eleganti, invece quella bianca e quella grigia. Sui portieri lavoro eccellente.

Tornando alle maglie dopo una notte di riflessioni:

niente da dire sulla cura dei dettagli.
Celeste: lo scollo può piacere o meno, ma è elegante e ben fatto, il celeste è quello giusto, i  bordi manica bianchi spessi sono belli, la fascia bianca laterlae nasconde il nostro logo: bene così
panatloncini ok, calzettoni bianchi per la gioia di molti. Voto: alto
Blu: ci sta: è una bella tonalità di blu, le righine celesti le avrei preferite in verticale: il logo pseudomonocromatico è una occasione persa: non è nè carne, nè pesce: se doveva essere monocromatico, meglio veramente tale e ricamato e non appiccicato sopra. Voto medio alto
Gialla: maglia ben fatta (righe tono su tono....), ma va bene per la Svezia.
Per me le maglie (seconda terza, ottava........) della Lazio devono avere sempre del bianco e celeste, fosse solo per i particolari...
Gialla

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Viste dal vivo la Celeste e la Blu... la Blu è proprio figa con quel logo monocolore.
La Celeste è bella ma non bella come quella di quest'anno.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
A me piace molto la gialla: sarà perchè mi ricorda la Lazio di Signori, Boksic...molto bella!!! Anche la prima è ok mentre quella blu, con quelle righette, ha un effetto pigiama. Certo, bisogna prima vederle dal vivo :since

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Detto che mi piace tantissimo la prima ma ho profonde perplessità sulle altre due, oggi sarà possibile acquistarle solo nei Lazio Style? Alle brutte mi precipito a quello di Parco Leonardo...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la celeste è semplice il giusto da non far storcere il naso.
la gialla canarina, carina.

io non capisco perchè ci dobbiamo fare i calzerotti celesti dellaprima maglia.
porcodinci!

ma quelli Bianchi??

io dico boh..

non ci vuole un genio a capire che celeste bianco celeste è una burinata rara.

vabè..famme sta zitto.

:asrm

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ieri sera dove vendevano le maglie, mi è stato detto che la gialla arriva a fine agosto! Ditemi che non è vero :(

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Più vedo la blu, più mi convince. Addosso ad un calciatore vista la visibilità della Macron (molto attillata) l'effetto pigiama non c'è.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Le maglie mi piacciono tranne la blu, o meglio le righe orizzontali non sono tanto appropriate. La gialla mi ricorda un pò il Borussia Dortmund, la celeste è carina ma era meglio quella dello scorso anno, la grigia del portiere è ok. Comunque quello che conta è solo la Lazio......

:) :) :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Ieri sera dove vendevano le maglie, mi è stato detto che la gialla arriva a fine agosto! Ditemi che non è vero :(
in effetti non la vendono neanche sullo store online. Strana sta cosa..

Discussione precedente - Discussione successiva