Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Dopo la presentazione delle maglie, nel complesso buone ma non strepitose,
intervengo per presentare la seguente mozione:

MAGLIA CELESTE PANTALONCINO BLU CALZETTONI BIANCHI

Sono aperte le firme intanto metto la mia

fish_mark

balivox

La gialla nei negozi ancora non c'è....e la signora a cui ho chiesto mi è sembrata mooooolto vaga quindi non credo lo sapesse....

Dinamo

Bellissima la celeste, mi piace la gialla, non mi piace la blu che sembra un pigiama. Però almeno potremo giocare il derby con maglia celeste e pantaloncini blu.

Io Sono Leggenda

La celeste mi piace molto.....la gialla mi ricorda il 1999...hai visto mai...... :band1: :band1: :band1:
Bellissima presentazione,complimenti alla SS LAZIO 1900, la prima squadra della capitale!!!!!!
Della invece stanno a scappa tutti!!! :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Quando la smetteranno con queste maglie pushup?

Scialoja

Per chi se lo può permettere, la maglia attillata è una gran cosa  :)
Io odio le magliettone enormi e flosce stile anni 90

Magnopèl

Citazione di: Scialoja il 10 Lug 2013, 12:05
quoto.

:hkss:

FuoriPorta

Citazione di: Scialoja il 10 Lug 2013, 12:05

vero,però quelle di quegl'anni avevano un'attenzione per i dettagli che oggi mancano,parlo soprattutto della umbro(che rimane la migliore con Adidas)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: Kim Gordon il 10 Lug 2013, 09:57
la blu e la grigia bocciate
la celeste è semplice il giusto da non far storcere il naso.
la gialla canarina, carina.

io non capisco perchè ci dobbiamo fare i calzerotti celesti dellaprima maglia.
porcodinci!

ma quelli Bianchi??

io dico boh..

non ci vuole un genio a capire che celeste bianco celeste è una burinata rara.

vabè..famme sta zitto.

:asrm

anche perchè i calzettoni sono bianchi.

Magnopèl

quanto ci sta bene lo scudetto sulla nostra maglia...

umanoide69

Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2013, 12:33

Ma perché la coccarda non sta sotto la scritta macron proprio come lo scudetto della primavera??

Riccardo

Ma faranno anche le repliche come per quelle della scorsa stagione?

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Pensa, il mio sogno sarebbe quello di vederlo lato cuore: in pratica, al posto dei colori della Lazio...l'aquila appollaiata sul tricolore: che spettacolo!

Claudio_Bologna

ma sono l'unico che trova la maglia "pigiama" molto elegante?

marcantonio

Citazione di: fish_mark il 10 Lug 2013, 11:53
Dopo la presentazione delle maglie, nel complesso buone ma non strepitose,
intervengo per presentare la seguente mozione:

MAGLIA CELESTE PANTALONCINO BLU CALZETTONI BIANCHI

Sono aperte le firme intanto metto la mia

fish_mark

Sai bene ormai che io sono il primo che te l'appoggia ma temo anche di essere l'unico.

Più tardi esprimerò le varie critiche che sorgono a mente fredda da un'attenta osservazione. Quest'anno comprerò solo la rosa da portiere, che trovo originale e bella (vado sempre controcorrente: coincidenza, ieri pomeriggio - ricordando tra l'altro proprio la maglia da portiere di qualche anno fa - indossavo una polo rosa tra frizzi e lazzi degli amici, pare che qui in Europa ci sia ancora il complesso rosa = gay, così come rosso = comunista, non ce lo neghiamo, se non è un processo mentale conscio è almeno inconscio, mentre in America la gente locale mi ha fatto liberare da queste seghe mentali).

A dopo per i colpi d'accetta sulle "maglie sorpresona".

Adler Nest

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! ma...........

lo scudetto a destra non è bello e non va bene neanche sotto il logo macron troppo invasivo: inoltre non è allineato con il nostro logo creando una certa asimmetria.

p.s: consiglio per Macron: trovatevi un logo tipo baffo Nike, 3 strisce o quant'altro, fate del vostro omino una sorta di icona e metteteci quello sul davanti e non una scritta MACRON che se vi chiamavate SEMELLONIMAZZANTIVIENDALMARE hai voglia............
In questo modo scudeti e coccarde starebbero in pace (santa) al loro posto.

eaglemiky

Quelle dell'anno scorso mi facevano impazzire , quest'anno non mi piaciono  il colletto della prima e la coccarda troppo in alta. interessanti sia la Blu che la Gialla.

maverickiv2007

Sul discorso delle maglie slim, parlando con Canigiani, mi ha riferito che è stata una scelta dettata soprattutto dalla necessità di combattere le trattenute

Contenuto sponsorizzato

tom800

Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2013, 14:56
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! ma...........

lo scudetto a destra non è bello e non va bene neanche sotto il logo macron troppo invasivo: inoltre non è allineato con il nostro logo creando una certa asimmetria.

p.s: consiglio per Macron: trovatevi un logo tipo baffo Nike, 3 strisce o quant'altro, fate del vostro omino una sorta di icona e metteteci quello sul davanti e non una scritta MACRON che se vi chiamavate SEMELLONIMAZZANTIVIENDALMARE hai voglia............
In questo modo scudeti e coccarde starebbero in pace (santa) al loro posto.

Ragazzi, che pecionata!

JSM

Citazione di: Claudio_Bologna il 10 Lug 2013, 13:25
ma sono l'unico che trova la maglia "pigiama" molto elegante?

Siamo in diversi, anche se forse in pochi. D'altra parte gli esteti sono sempre una élite  8)