Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Re:Maglia Lazio - stagione 2024-2025
« Risposta #20 il: 30 Mag 2024, 18:29 »
La maglia rossa bandiera a me piacerebbe molto, ma temo che la piazza la gradirebbe poco e non per la sua alternatività, ma per l'identificazione di base che c'è tra il rosso e quelli dellà (più del giallo, infatti la maglia gialla non fa storcere il naso a nessuno o comunque a nessuno viene in mente l'AStronzi)

Per quanto riguarda il verde, anche volendo mi sa che non si può fare.

Se non erro quel colore è stato vietato qualche anno fa, con l'unica eccezione per chi aveva già la prima maglia di quel colore

Offline adiutrix

*
3194
« Risposta #21 il: 30 Mag 2024, 18:38 »
« Risposta #22 il: 30 Mag 2024, 19:03 »
Non lo so, a me il verde accoppiato con il blu non ha mai detto granché ma sono gusti alla fine. Ma la maglia evidenziatore che avevamo qualche anno fa non era verde?
Circa le maglie rosse, è vero che è il colore principale delle maglie (di merda) della merda, ma un rosso più vivo accoppiato con il nostro celeste, tipo colletto o aquila stilizzata della maglia bandiera, mi pare si distingua bene dal loro rosso (di merda).
Di maglie gialle ne abbiamo avute diverse, quella della Umbro primi anni '90 mi piaceva molto e trovo fosse migliore di quella degli anni di Cragonotti.
« Risposta #23 il: 30 Mag 2024, 19:11 »
Io la vorrei così

Offline Cesio

*
15850
« Risposta #24 il: 30 Mag 2024, 19:18 »
Non lo so, a me il verde accoppiato con il blu non ha mai detto granché ma sono gusti alla fine. Ma la maglia evidenziatore che avevamo qualche anno fa non era verde?
Circa le maglie rosse, è vero che è il colore principale delle maglie (di merda) della merda, ma un rosso più vivo accoppiato con il nostro celeste, tipo colletto o aquila stilizzata della maglia bandiera, mi pare si distingua bene dal loro rosso (di merda).
Di maglie gialle ne abbiamo avute diverse, quella della Umbro primi anni '90 mi piaceva molto e trovo fosse migliore di quella degli anni di Cragonotti.

Il rosso ci sta bene sul celeste. Io vorrei tanto che si ritornasse ad avere la fascia da capitano rossa
« Risposta #25 il: 30 Mag 2024, 19:20 »
gente che l'ha vista mi dice che la prima non differisce molto dall'attuale e la seconda è gialla, tipo quella degli anni '90, sulla terza non so

Cioè quindi Mizuno si ripresenta nuovamente con la stessa prima maglia? Mah, mi aspettavo molta originalità e fantasia, invece tolto il dentifricio della loro prima stagione hanno sfornato le maglie più semplici e tradizionali di sempre
« Risposta #26 il: 30 Mag 2024, 19:30 »

Ma infatti secondo me richiamerebbe più il Catania

Ma la maglia evidenziatore che avevamo qualche anno fa non era verde?

Si, il colore era quello.
Vade retro Satana per quello che mi riguarda.
Spero di non vederla MAI PIÙ.

(sul verde mi sono documentato, la cosa è partita nel 2022/23. Il verde evidenziatore lo abbiamo usato 2 anni prima)
« Risposta #27 il: 30 Mag 2024, 19:32 »
Rossa per me fa cagarissimo.
E con il celeste si sposa come un riccio infoiato nelle mutande.

Offline Mr.Class

*
12280
« Risposta #28 il: 30 Mag 2024, 19:37 »

Offline Dado22

*
257
« Risposta #29 il: 30 Mag 2024, 19:43 »
Se sarà gialla la comprerò, la Lazio dovrebbe sempre avere una maglia da trasferta gialla con inserti blu non celesti.
Io spero in qualche cambiamento sulla home ma tanto  sarà sempre la solita pappa.

https://www.footyheadlines.com/2023/11/real-madrid-24-25-third-kit_0740656687.html
Questa è una third pazzesca e sarebbe bella identica con scritte tono di tono vintage SSL e colletto con righe celesti e bianche  :p

Offline lorenz82

*
7399
« Risposta #30 il: 30 Mag 2024, 20:23 »
Rossa acceso con i dettagli biancocelesti mi piacerebbe molto...certo, dovremmo avere una squadra di vertice con sponsor tecnico da vertice, perché tanta gente sarebbe distratta da altro

Offline lorenz82

*
7399
« Risposta #31 il: 30 Mag 2024, 20:25 »
Comunque non vorrei mettere troppo buon senso in questo topic.
I soldini da recuperare non sono infiniti.
Hanno lanciato tre settimane fa la maglia celebrativa del 74. Costo unitario 125 euro.
Da quello che dice Canegiani si sta vendendo bene. Nessuna azienda al mondo, non serve una laurea in marketing per capirlo, si sognerebbe di lanciare un prodotto strategico, come la nuova maglia per la stagione successiva, quando si sta spingendo già un prodotto simile. E che sta funzionando.
hai ragione. Effettivamente avevo scordato la maglia celebrativa

Offline kurt

6986
« Risposta #32 il: 30 Mag 2024, 22:48 »
Rossa per me fa cagarissimo.
E con il celeste si sposa come un riccio infoiato nelle mutande.
Ecco.  :friends:

Se sarà gialla la comprerò, la Lazio dovrebbe sempre avere una maglia da trasferta gialla con inserti blu non celesti.
Io spero in qualche cambiamento sulla home ma tanto  sarà sempre la solita pappa.

https://www.footyheadlines.com/2023/11/real-madrid-24-25-third-kit_0740656687.html
Questa è una third pazzesca e sarebbe bella identica con scritte tono di tono vintage SSL e colletto con righe celesti e bianche  :p
Il giallo non mi piace, mi faceva cahare negli anni 90, andava di moda tra il 90 e i primi 2000, ma con noi non ci dice proprio una mazza. L'unica accettabile era quella puma 98/99 con gli inserti celesti bordati di bianco perché almeno c'era un richiamo ai colori sociali (invece per me insopportabile con il blu o il nero) ma va bene una volta, al contrario la Umbro e soprattutto la puma hanno proposto quel colore diverse volte, lo ritenevo un cazzotto in un occhio (ai livelli del verde fosforescente della macron),  che comunque una volta ci può pure stare. Sulla terza va benissimo sperimentare però col giallo abbiamo già dato, troppo. :since

La terza grigia del real che hai postato invece è bellissima ma io con Adidas non faccio testo, è il mio sogno proibito come sponsor tecnico della Lazio.

Altra considerazione sul giallo (oro): quella celebrativa della coppainfaccia avesse avuto le finiture argento sarebbe stata uno spettacolo, con quelle gialle (oro) l'ho trovata pacchianissima (e infatti non l'ho comprata). Poi perché nera boh?!

Il mondo è bello perché è vario  :beer:
« Risposta #33 il: 30 Mag 2024, 23:17 »
Sono tradizionalista

Prima maglia: classica, celeste con inserti bianchi

Seconda maglia: blu con inserti bianchi

Terza maglia: bianca con inserti celesti

Possibili varianti, come ad esempio queste

Gli altri colori non ci appartengono e li lascio volentieri agli altri
« Risposta #34 il: 31 Mag 2024, 07:05 »
La maglia con le due strisce laterali blu e celeste a parer mio è stata una delle più belle viste negli ultimi dueci-quindici anni.
« Risposta #35 il: 31 Mag 2024, 07:21 »
Sono d’accordo con AR, più che con i colori io azzarderei qualcosa sulle forme, le linee.

Offline Twix

*
5162
« Risposta #36 il: 31 Mag 2024, 07:24 »
La maglia con le due strisce laterali blu e celeste a parer mio è stata una delle più belle viste negli ultimi dueci-quindici anni.
Fantastica. Ricordo che anche i telecronisti non riuscivano ad evitare di dire quanto era bella quella maglia

Offline edge24

9039
« Risposta #37 il: 31 Mag 2024, 07:49 »
Io la vorrei così

belli i pantaloncini coi coj0ni già calati
« Risposta #38 il: 31 Mag 2024, 08:13 »
Sono tradizionalista

Prima maglia: classica, celeste con inserti bianchi

Seconda maglia: blu con inserti bianchi

Terza maglia: bianca con inserti celesti