Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.624
Mi sembra di risentire le critiche per la maglietta green di qualche hanno fa'. Tutti incazz.ati perché verde faceva schifo. Poi invece una maglia bellissima che era green solo perché fatta con la plastica riciclata. Quindi calma e gesso e forza Lazio sempre.

P.s. poi se invece è veramente quella sticazzi. È una maglia della Lazio ed è bella sempre

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.186
Citazione di: cippolo il 21 Dic 2024, 20:37
Mi sembra di risentire le critiche per la maglietta green di qualche hanno fa'. Tutti incazz.ati perché verde faceva schifo. Poi invece una maglia bellissima che era green solo perché fatta con la plastica riciclata. Quindi calma e gesso e forza Lazio sempre.

P.s. poi se invece è veramente quella sticazzi. È una maglia della Lazio ed è bella sempre
Ti stimo, fratello

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
A me piace. Anche la scelta di farla bianca invece che celeste.
Che le merde ne avessero una simile mi tange zero.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.938
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.362

Che si metta a confronto con la maglia del Milan mi fa sorridere perché la maglia del Milan, nel 2025, non può che far cagare.

Sull'attenzione agli anni 80 posso anche essere d'accordo che abbia rotto le palle, però qualche volta ce piace, altre no...dovremmo metterci d'accordo.

Sulla somiglianza con la maglia della Roma ammetto che c'è, ma anche sticazzi...sono i colori che contano altrimenti a pensarci bene ogni anno le maglie nostre e loro sono simili.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: cippolo il 21 Dic 2024, 20:37

Atteggiamento inaccetabile!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Uno in buona fede avrebbe detto che ricorda la away 21-22, e invece vuoi mettere la gioia di poter dire che fa schifo..?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.940
Abbinare l'aggettivo "brutta" ad una maglia della Lazio è una cosa che non farò mai....

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: WhiteNoise il 22 Dic 2024, 03:48
Uno in buona fede avrebbe detto che ricorda la away 21-22, e invece vuoi mettere la gioia di poter dire che fa schifo..?
Guarda a me non provoca nessuna gioia dire che fa schifo, perché questo fa. Perché è la maglia con cui la squadra per cui faccio il tifo va in campo, perché è la palese scopiazzatura della maglia delle merde nel periodo del logo riesumato (tra l'altro graficamente tra i meno riusciti).
Quello po' che non riesco a capire è il perché non si riesca a giocare un anniversario della fondazione con una maglia storica, dal centenario ad oggi ogni volta una maglia che non c'entra un cazzo con noi: o maglie con template dello sponsor tecnico od operazioni grafiche di dubbio gusto. Vuoi fare una maglia "strana" fai una cosa tipo Celtic a bande orizzontali biancocelesti, (tipo la Lazio Rugby), la vuoi fare con attinenze alla storia la fai a quarti biancocelesti che è sostanzialmente una delle prime maglie ufficiali. Oppure fai un kit con la maglia solo celeste, pantaloncini bianchi e calzettoni neri.
Queste cose avevano un senso come kit anniversario.
No sta roba.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.229
Aggiungo il logo: magari riesumando quello con l'aquila sullo scudo del primo decennio

Questo aveva un senso

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.810
Vuoi fare una maglia "strana" fai una cosa tipo Celtic a bande orizzontali biancocelesti, (tipo la Lazio Rugby), la vuoi fare con attinenze alla storia la fai a quarti biancocelesti che è sostanzialmente una delle prime maglie ufficiali.

Spero di campare abbastanza per vedere, prima o poi, una maglia a quarti. Anche quella a bande orizzontali mi piacerebbe molto.
Idee semplici, dal gusto vintage, e comunque neutre dal punto di vista dei riferimenti storici. Anzi, quella a quarti il riferimento ce lo avrebbe eccome.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.362
Aggiungo il logo: magari riesumando quello con l'aquila sullo scudo del primo decennio

Questo aveva un senso

Con la maglia di lanetta e il logo della Podistica se trovamo tutti VdM davanti alla TV a dire quanto è bella ma poi sui negozi rimane negli scaffali.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Per me: la maglia a quarti manco se sei il fantino della contrada dell'onda.

Con tutto ciò, qualora la dovessero fare, di certo non mi precipiterei qui a scrivere quanto mi fa schifo e che sono tutti incompetenti.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Se l'avessero presentata a luglio come seconda maglia o come kit per l'Europa avrei gradito.
Ma quando fai una maglia CELEBRATIVA si presume che tu voglia celebrare qualcosa di importante.
Vedendo quel simbolo (comunque bello) mi vengono in mente tre cose:
Paparelli;
Le camionette della Polizia sulla pista d'atletica;
Il rigore di Chiodi.
Serve altro?
Ip disegno poi è la riproposizione delle maglie Pouchain dell'epoca... ma di quell'altri!
Quando celebri una storia dovresti almeno conoscerla per Dio!
A meno che non si voglia celebrare la reiettitudine e fare un omaggio al suocero... però finché la squadra vince va bene tutto.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
A me piace, ma in quegli anni, essendo un VDM,avevo anche la tuta della Lazio prodotta dalla Pouchain.
Posso essere d'accordo che non abbia niente di celebrativo, forse quello stemma lo avrei evitato, per me ne esiste solo uno,quello attuale.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: WhiteNoise il 22 Dic 2024, 09:16
Per me: la maglia a quarti manco se sei il fantino della contrada dell'onda.

Con tutto ciò, qualora la dovessero fare, di certo non mi precipiterei qui a scrivere quanto mi fa schifo e che sono tutti incompetenti.

E te pareva che non usciva la solita battuta sui fantini...

Questi anche erano fantini dell'onda?
Sono maglie storiche.

L'operazione della maglia del cinquantenario dello scudetto per me è stata eccezionale. Cofanetto, maglia, presentazione allo stadio. Tutto perfetto.
Con questa dei 125 invece siamo a livelli fantozziani tipo corazzata potionkin.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Per me la maglia celebrativa più bella è stata la Piola.
Ma l'hanno già fatta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593
A me ste maglie (in generale, non le nostre) mi sembrano tutte magliette da bancarella.
Mi mancano le maglie un po' lavorate sui dettagli tipo quella del centenario.

Discussione precedente - Discussione successiva