Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Miro68 il 27 Giu 2024, 22:47
Per il colore poi se quelli dicono "sbiaditi" non se lamentamo...una roba indecente . La grafica della scritta con la A sovradimensionata e capovolta invece fa venire la nausea

E' celeste come dovrebbe essere sempre e non azzurra come i Ciucci.
Colore perfetto per quanto mi riguarda.
Sbiadito è solo il loro modo di vedere il modo al di fuori del loro orticello.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.382
Per il colore poi se quelli dicono "sbiaditi" non se lamentamo...una roba indecente . La grafica della scritta con la A sovradimensionata e capovolta invece fa venire la nausea

Ma infatti, servirebbe un bel verde fosforescente così non ci chiamano più così.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
OT 1. Per me il giusto punto di celeste era quello della maglia di Piola.
Solare e non spento e cinerino come quello di certe maglie Puma

OT 2: ma quanto è bella la seconda maglia del Belgio!?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

Temi riesci a distinguere in ogni topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UASHIKU

*
Lazionetter
* 303
La tonalità di colore, per me, è perfetta o quasi (dovrei comunque vederla dal vivo).
Non mi sono mai piaciute le trame complicate; questa mi sembra un po' troppo (per me).
Giudizio sospeso.

Pado

*
Lazionetter
* 369
A me piace, forse le scritte dovevano essere un pò più sobrie, va vista dal vivo :ssl

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Vedento e parlando con altri laziali ho constatato che per ognuno di noi, quasi sempre, il giusto celeste è quello con cui è "cresciuto". Per me, ad esempio, è quello dei primi anni 70, quello della maglia di chinaglia, quindi, questo celestino qui, tendente al grigetto, non mi piace affatto.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: giorgione il 27 Giu 2024, 08:08
Io invece provo un certo sconforto nel vedere quanto odio e livore sta montando nei commenti su tutte le pagine social che riguardano la Lazio, sia FB che Insta. È una cosa incredibile.

Non seguo 'sta roba, io parlo di un sito specifico sulle maglie che seguo (è il più famoso), mi ha meravigliato (visto che non mi piace con quelle scritte) che la maglia abbia riscosso consensi (erano una 20ina di commenti, certo, in un paio si fa la battuta sulla scritta al contrario, ma questo era inevitabile).
L'odio di cui parli c'è sempre stato, il vero problema è che ora c'è pure quello dei laziali (generato a sua volta dal disprezzo per il senatore).
Non c'è via d'uscita, solo una stagione miracolosa può far si che non si crei un clima insostenibile (e finché c'è lui ci sarà sempre).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Cesio il 27 Giu 2024, 14:22
Il clima di contestazione ha fatto credere a parecchi impresentabili di poter sciogliere le briglie ed eccedere sparando a zero su tutto perché tanto è riconducibile a Lotito, quindi è giustificato.
Oramai vale tutto.
Non c è misura, un minimo di equilibrio, niente.
Un pensiero unico, almeno sui social, deprimente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2024, 22:03
se ne uscirebbe magari se uno fosse libero di dire che questa maglia pare uno scarto di cisalfa senza sentirsi contare i peli del culo e essere accusato di poca credibilità.

Ma uno è libero di dire quello che je pare.

Però dal momento che la spari grossa non è che puoi pretendere l'immunità nascondendoti dietro il diritto di opinione.

Pareri forti, controbattute forti. Qui invece me pare che si tenda a voler dire sempre tutto e a non concepire una risposta. Pe fa cosi scrivete su Facebook o X e disattivate i commenti.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sbiaditi un cazzo (non mi riferisco solo a Miro o chi per lui, un conto è Lotito, un altra cosa le prese per il culo su un forum della Lazio).

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
A me comunque le maglie umbro generalmente non piacevano. Meglio questa nuova.
Che non è bellissima ma da tifoso innamorato non riesco proprio a capire e digerire certi commenti livorosi. Le parole nausea o sbiaditi associate alla nostra maglia per me un laziale non le dovrebbe nemmeno pensare, ma mi sforzo e fingo di capire che abbiamo sensibilità diverse

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
La maglia si vede sul campo. E questa, farà la sua ottima figura, come d'altronde ogni anno (tranne la bavarola di furio)

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: lazios il 28 Giu 2024, 19:53
Sbiaditi un cazzo (non mi riferisco solo a Miro o chi per lui, un conto è Lotito, un altra cosa le prese per il culo su un forum della Lazio).

Allucinante.
Ormai vale tutto.
Tutti presidenti ds esperti di marketing.
Prese per il culo alla Lazio ormai a gogo

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2024, 08:52
Vista la deriva....
OT 1. Per me il giusto punto di celeste era quello della maglia di Piola.
Solare e non spento e cinerino come quello di certe maglie Puma

OT 2: ma quanto è bella la seconda maglia del Belgio!?
La maglia della Puma più bella è stata quella con il collo a V del secondo anno di Reja, quando vincemmo entrambi di Derby.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2024, 18:06
Ma uno è libero di dire quello che je pare.

Però dal momento che la spari grossa non è che puoi pretendere l'immunità nascondendoti dietro il diritto di opinione.

Pareri forti, controbattute forti. Qui invece me pare che si tenda a voler dire sempre tutto e a non concepire una risposta. Pe fa cosi scrivete su Facebook o X e disattivate i commenti.

ma quali immunità? ma quale spari grossa? ma mica stiamo parlando di politica, guerra, fame nel mondo. al di la di alcuni utenti troll che abbiamo sgamato ma ai quali evidentemente vi piace rispondere, se uno dice che questa maglia fa ride (o viceversa se la ritiene la maglia più bella di sempre), ma qual è il problema? perchè tocca sentirsi dire che si è poco credibili?

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Vista dal vivo é bellissima!!! La scritta non è così invasiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Vista dal vivo é bellissima!!! La scritta non è così invasiva
Appunto...ne ero certo

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2024, 14:03

Vista così non è orribile, anzi.
Dal vivo pare una maglia tarocca...

Discussione precedente - Discussione successiva