Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.286
scusate il piccolo OT, ma essendo stata postata l'attuale maglia del belgio...

qualcuno sa dirmi se la uefa ha cambiato le misure per gli stemmi?

perché questi visti sulle divise delle nazionali di questo europeo sembrano tutti enormi, simili per grandezza a quelli che c'erano a volte sulle maglie del calcio "in bianco e nero"...

peraltro molti di questi stemmi sono orribili rispetto a quelli che vedevo sugli album delle figurine panini degli anni 80  :=))

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2024, 14:03

Quanto mi piacerebbe Adidas con i nostri colori, sarebbe una favola, riuscirei a digerire anche le porcate oscene che fanno sulle seconde e terze maglie.
Anche se il celeste di quella del Belgio così a occhio però non è il nostro, non ci siamo col Pantone  :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.286
Quanto mi piacerebbe Adidas con i nostri colori, sarebbe una favola, riuscirei a digerire anche le porcate oscene che fanno sulle seconde e terze maglie.
Anche se il celeste di quella del Belgio così a occhio però non è il nostro, non ci siamo col Pantone  :=))
adidas credo che, dopo i fasti degli anni 70, l'ultima maglia bella che abbia fatto sia stata quella per il centenario del Liverpool  :p

quelle che ho visto all'europeo marchiate adidas mi sembrano tutte orrende...

al belgio poi gli ha abbinato, con qualsiasi maglia, un orribile pantalone marrone...

pensa se avessero fatto lo stesso con noi: altro che aggrappasse ad una fantomatica "citazione" dei pantaloni dei garibaldini...

e al derby le battute se sarebbero sprecate...  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: mr_steed il 29 Giu 2024, 15:17
adidas credo che, dopo i fasti degli anni 70, l'ultima maglia bella che abbia fatto sia stata quella per il centenario del Liverpool  :p

al belgio poi gli ha abbinato, con qualsiasi maglia, un orribile pantalone marrone...

pensa se avessero fatto lo stesso con noi: altro che aggrappasse ad una fantomatica "citazione" dei pantaloni dei garibaldini...

;) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
In generale mi pare che dopo 3 anni con Mizuno siano più le cose che hanno fatto storcere il naso che quelle positive. Le vette toccate con Macron (che pure qualche cacata ha fatto) restano lontane

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Citazione di: Murmur il 29 Giu 2024, 15:57
Brutta la maglia e la nuova linea.
In generale mi pare che dopo 3 anni con Mizuno siano più le cose che hanno fatto storcere il naso che quelle positive. Le vette toccate con Macron (che pure qualche cacata ha fatto) restano lontane

Su questo sono d'accordo, anche se secondo me la nuova maglia col tempo verrà apprezzata di più.
C'è qualcosa nei colori e nelle linee che mi fa pensare che diventerà invece più apprezzabile una volta "digerita".
Per ora però concordo sul fatto che il bilancio pende maggiormente a favore di Macron.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Citazione di: mr_steed il 29 Giu 2024, 15:17

Nella vita non mi occupo di design o marketing ma per me una delle cose positive di Adidas attualmente è che è tornata, con una parte dei suoi prodotti, al disegn minimal, anni 70. Negli anni 80, 90 e 2000, presi dai tempi che imponevano scelte grafiche bizzarre, hanno tirato fuori schifezze inenarrabili. Nell'ultimo decennio sono in parte tornati alla semplicità, con taglio e grafiche tipiche del loro periodo d'oro. Anche a me il template unico per tutte le nazionali a Euro 24 non piace, senza contare che con certi colori non puoi fare miracoli (es. Le maglie delle merde sempre schifo fanno) ma con i nostri, il loro stile più retro si sposa a pennello, per me.
A una cosa del genere con il nostro stemma ma cosa je devi dì? https://todosobrecamisetas.com/2021/03/new-york-city-fc-2021-adidas-home-kit/
un classico Adidas, con un bello sponsor e il nostro simbolo andrebbe benissimo anche come streetweare. Secondo me ci manca uno sponsor tecnico del genere, un grande brand che permette una distribuzione che non sia confinata tra i soli nostri tifosi. Oltretutto i nostri colori sono "facili" da portare tutti i giorni (non così una maglia rosso mattone o a strisce). Non capisco un cazzo di marketing ma secondo me ci vendiamo malissimo all'esterno anche nella scelta dello sponsor tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Citazione di: WhiteNoise il 29 Giu 2024, 16:55
Adidas solo rossa e bianca cccp
Da presentasse in Nord  :=))

Maglia iconica, a me che il rosso non piace portarlo, ho sempre sbavato su quella maglia.
Ma è proprio il tipo di design che secondo me è perfetto per noi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Samp
Celtic
Nostra maglia bandiera

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2024, 18:15
Le maglie iconiche sono altre:
Samp
Celtic
Nostra maglia bandiera
E Adidas CCCP  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522

Non dico chissà cosa

Stemma alternativo:

Stemma classico:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Bella cmq la grafica di marketing, sempre con IA e scritte sbagliate... Che amarezza

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
La felpa da donna è molto bella, l'avete vista ?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: SSL92 il 29 Giu 2024, 22:58
Ma farle così era così difficile?

Non dico chissà cosa

Stemma alternativo:

non sono d'accordo. Ok la presenza del blu scuro sulla prima, che ogni tanto ci sta, ma il bianco dev'essere sempre presente sulla prima (discorso diverso per le altre due).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: shaolin il 01 Lug 2024, 10:59
La felpa da donna è molto bella, l'avete vista ?

Dove si può vedere?
Nello store on line ufficiale non l'ho trovata (mi pare ci sia ancora il materiale della scorsa stagione scontato).

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Ho acquistato online una replica della maglia celebrativa del 74.
Uno dei migliori lavori di replica su una maglia della Lazio che ho mai visto: lo scudetto "gommoso" è quasi perfetto cambiano di un'inezia i colori ma se non hai l'originale davanti non te ne accorgi, stessa cosa la maglia, i nomi in bassorilievo sono appena meno evidenti, mentre il celeste è una di un punto leggermente più scuro, il colletto non è simil maglina ma ha una trama più compatta. Adesivi quasi perfetti, anche il tricolore sul collo. Un lavoro ben fatto ad un quarto! del prezzo. Da usare tutti i giorni o per giocare a calcetto e per tenere l'originale per le "grandi occasioni".

Per chi fosse interessato a conservare l'originale come una reliquia e usare una copia, posso inviare foto per raffronto e link per acquisto.
Ci tengo a sottolineare che non ho alcun interesse ma che è solo un'informazione di servizio.
EOT

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: zorba il 01 Lug 2024, 18:13
Dove si può vedere?
Nello store on line ufficiale non l'ho trovata (mi pare ci sia ancora il materiale della scorsa stagione scontato).
https://ibb.co/kyRKt9C

Discussione precedente - Discussione successiva