Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

ao io non la vedo da nessuna parte..che devo fa?

Maremma Laziale

Citazione di: Biafra il 30 Lug 2012, 19:06
Questo evento dal vivo inizierà a momenti.Attendi.

Ahahhaha...lo metterò in firma

StylishKid

Mentre attendo fiducioso che l'evento, rigorosamente dal vivo ormai, si palesi, permettetemi una considerazione.

Non riuscire a coordinare un evento con diretta su youtube è una roba da dilettanti.
Sul serio.
Non so di chi sia la responsabilità e nemmeno me ne frega niente di stare qui ad attribuire colpe.
Spero che chi aveva la responsabilità dell'organizzazione se ne renda conto da solo.

Zoppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

non ha senso stare ad aspettare,vedrò quando potrò.ci ho già perso 1 ora ad aspettare

Charlot

Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 19:07
comunque regà ve lamentate sempre di chi scrive le stesse cose ma pure molti di voi, sempre a scrive lotito c hai tolto ..., e che palle...un mio amico giornalista è dalle 4 che è lì, ditemi se è normale che Lotito non se presenta...

ma se le presentavano alle 18 alla stampa e alle 19 ai tifosi che ci va a fare alle 16?????? 

Barabba Terzo

sweeper77

formello è sotto attacco alieno..... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

movi

Per youtube le maglie non solo saranno nere, ma avranno anche lo sponsor: Questo evento dal vivo inizierà a momenti. Attendi.

Ma che marca è?
Cosa producono?
:pp

Tarallo

Citazione di: Charlot il 30 Lug 2012, 19:10
ma se le presentavano alle 18 alla stampa e alle 19 ai tifosi che ci va a fare alle 16??????

No no ha detto proprio le 4, de mattina.

PDB

Leggendo i commenti sotto al non-video di youtube comunque penso che la gente stia male. Cioè questa cieca crociata contro Lotito se la vivono proprio male. Fortuna che non ci devo avere a che fare tutti i giorni.

Maremma Laziale

Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 19:07
comunque regà ve lamentate sempre di chi scrive le stesse cose ma pure molti di voi, sempre a scrive lotito c hai tolto ..., e che palle...un mio amico giornalista è dalle 4 che è lì, ditemi se è normale che Lotito non se presenta...

Quindi molto meglio scrivere "Lotito devi morire" o "dovrete fare la stessa fine di quel [...]"?
E io che pensavo di aver scritto solo una str***ta così tanto per passare il tempo in un forum di tifosi della mia squadra del cuore
Scusatemi ancora.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

Se, vabbè e io che so restato pure a casa per vedermi la presentazione...

cry

Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2012, 19:11
parte presto per evitare il traffico :)

white-blu

Guardate che su you tube la diretta dal campo non c'era mica !!!
La diretta dal campo era solo per sky .

RastaEagle

Su [...]it ci sono le foto della squadra in campo con le 3 maglie...ma se capisce poco o gnente.

Masters

viste adesso su Lazialita' dai cazzo quella celeste e' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :asrm

DopoNesta

Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2012, 19:11

Ha scroccato i cornetti...

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Citazione di: PDB il 30 Lug 2012, 19:12
Leggendo i commenti sotto al non-video di youtube comunque penso che la gente stia male. Cioè questa cieca crociata contro Lotito se la vivono proprio male. Fortuna che non ci devo avere a che fare tutti i giorni.
Li leggi i commenti sotto qualsiasi post nella pagina FB? Sempre la stessa solfa...

Inviato dal mio GT-I9100

Alexia68

Niente su Youtube non funziona, sky sta parlando di altro e noi ci attacchiamo tutti al tram.