Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@Aldo: È vero. È probabile che si presenteranno con maglia gialla, calzoncini bianchi, calzettoni gialli o bianchi. Sembreranno la Nazionale del Vaticano o il Brasile quando gioca contro la Spagna, ma è cosi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Noto un po' di masturbazioni del tipo colori caldi vs freddi, scuri vs chiari.
Arriviamo a mostruosita' come la maglia verde marcio dell'anno scorso.
Io di vedere delle maglie rosse (pur rosso ferrari) proprio non ce la faccio! E non c'entra una beata fava con noi, la nostra storia.
Idem il giallo anche se diverso dal piscio. Una terza maglia puo' sfruttare una delle tante tonalita' del blu. Io ho una maglia nera della Lazio (?) E anche quella della nazionale alpini dell'anno scorso. Non parlano di Lazio: sono maglie con appiccicato sopra lo stemma  della Lazio.
Tu mi citi la maglia inglese, ma e' nei colori della loro banidera e c'hanno giocato pure un mondiale.
Su Lazio-napoli: ma chi se li incula: sara' un problema loro.Se noi giochiamo con i pantaloncini bianchi, loro giocheranno in antracite.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Adler Nest il 05 Apr 2012, 19:49
Io di vedere delle maglie rosse (pur rosso ferrari) proprio non ce la faccio! E non c'entra una beata fava con noi, la nostra storia.
Idem il giallo anche se diverso dal piscio. Una terza maglia puo' sfruttare una delle tante tonalita' del blu. Io ho una maglia nera della Lazio (?) E anche quella della nazionale alpini dell'anno scorso. Non parlano di Lazio: sono maglie con appiccicato sopra lo stemma  della Lazio.
Tu mi citi la maglia inglese, ma e' nei colori della loro banidera e c'hanno giocato pure un mondiale.
Su Lazio-napoli: ma chi se li incula: sara' un problema loro.Se noi giochiamo con i pantaloncini bianchi, loro giocheranno in antracite.

Il termine 'masturbazione' lo eviterei. Puoi non essere d'accordo con me e dirlo d'un altra forma, rispetto la tua opinione. Grazie.

Quella di Lazio-Napoli era solo una legittima curiositá.

Quanto al fatto che la maglia rossa non appartenga alla nostra storia, Maumarta in un altro topic ha ricordato che è stata usata per 30 anni contro Napoli, SPAL, Juventus, Pescara e Udinese. Poi se non ti piace sei liberissimo di dirlo (con altri termini) e ti si rispetta.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Adler Nest il 05 Apr 2012, 19:49
è qui che sbagli secondo me. Perchè la maglia rossa c'entra eccome nella nostra storia. E così anche quella verde, entrambe presenti anni anni ed anni fa e per anni tra le nostre divise. Idem per quanto riguarda quella gialla, con cui abbiamo addirittura vinto il nostro primo trofeo europeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Si parlava di una terza maglia in blu navy...ecco la mia proposta:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: CurvaNord48 il 05 Apr 2012, 20:04
è qui che sbagli secondo me. Perchè la maglia rossa c'entra eccome nella nostra storia. E così anche quella verde, entrambe presenti anni anni ed anni fa e per anni tra le nostre divise. Idem per quanto riguarda quella gialla, con cui abbiamo addirittura vinto il nostro primo trofeo europeo.

Esatto. Che poi piaccia o non piaccia è un altro discorso. Per esempio: a me non piace il verde ma se a uno piace non vado dicendo che si sta facendo masturbazioni mentali. E devo riconoscere che fa parte della nostra storia. Oltretutto, per usare una maglia, deve aver fatto parte per forza della storia della società? Se uno volesse innovare, non si può?

Citazione di: Scialoja il 05 Apr 2012, 20:05

Molto bella.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Con la maglia rossa avremo giocato al massimo 5 partite: se dite che questa e' storia, io mi arrendo.
Idem con la verde smeraldo ( meno di 5). L'anno scorso ne abbiamo giocate putroppo fin troppe con una maglia verde alpini. Ripeto: ce l'ho (quella di Radu di parma-Lazio).
Quanto al giallo-nero con cui abbiamo vinto la coppa delle coppe con un bel pomodoro in mezzo al petto, ancora mi incazzo (pure i giocatori a fine partita indossarono la maglia celeste).
P.S.: perche'  non proporre il marrone: scuro, caldo e pure puzzolente.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

La mia ragazza suggerisce: avvicinare un po' la fascia celeste-bianco-celeste al centro e rimettere lo stemma a sinistra, al centro della fascia.

È che le donne comandano... :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Adler Nest il 05 Apr 2012, 20:13
P.S.: perche'  non proporre il marrone: scuro, caldo e pure puzzolente.

Non mi risulta che il marrone sia di per sé puzzolente né intendo toni così secchi nella nostra discussione che è un momento di relax e di divertimento, ma fai pure.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Sapete perche' e' bella? Perche' c'e' il richiamo ai colori sociali che bene si abbinano con certi colori mentre con altri fanno a pugni (verde).
Ora se al posto del blu ci metto il rosso, mi viene fuori la maglia del catania, se ci metto il giallo e' troppo simile ad una maglia bianca (elegantissima: avete presente le maglie umbro 2010 e anche 2011 inglesi?: il top).
Per quello dico che il blu si sposa bene come nei pantaloncini di quest'anno.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: marcantonio il 05 Apr 2012, 19:12
Per continuare a fare l'avvocato del diavolo, nemmeno quella rossa sarebbe parente della loro perché il rosso fuoco non è il loro rosso mattone scuro. ;))

ok, però l'arancione (o anche il loro giallo ocra) è una mistura di rosso e giallo in varie porzioni...il loro rosso è un rosso un po' più scuro...quindi rosso ferrari potresti cmq sembrare un po' la riomma...il giallo invece no. perchè il giallo è un colore primario che può essere ben differente dal loro (prendi ad esempio quello del villareal). se tu ai canidi proponi una maglia rosso pompeiano e giallo tipo lecce o villareal fidati che ti storcono il naso...quindi per me il giallo si può fare senza problemi...il rosso acceso dovrei digerirlo, sempre se ci riesco...pure se una maglia rossa con inserti discreti biancocelesti potrebbe anche piacermi (per capirci: trovo bella quella rossa che usammo quesi 30 anni fa contro l'italia under 21).

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: marcantonio il 05 Apr 2012, 20:15
La mia ragazza suggerisce: avvicinare un po' la fascia celeste-bianco-celeste al centro e rimettere lo stemma a sinistra, al centro della fascia.

Ok dopo provo  ;)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

due cose.
Se viene givova mi iscrivo ai terroristi.
Le maglie con lo stemma al centro proprio non mi piacciono.

Per il resto molto bella  :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: marcantonio il 05 Apr 2012, 20:15

Per la serie "viva l'abbondanza" eccone tre varianti:

aldo

*
Lazionetter
* 86

Quando hai un minuto, se vuoi, ti sarei grato se provi queste:
- maglia blu con bordi bianchi e una banda orizzontale celeste al petto (sotto lo stemma)
- maglia bianca con bordi blu e stessa banda orizontale celeste
Per intenderci, la banda celeste stile questo

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: CurvaNord48 il 05 Apr 2012, 17:23

comprate questi cazzo di diritti e rifate questa maglia porco giuda.
facciamo una colletta, compramoseli noi altrimenti. i figli di casoni voglio sperare che non vogliano speculare in maniera così bieca sulla Lazio, facciano un prezzo equo e ce vendano sti diritti.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Tutti comprerebbero la maglia con l'aquila stilizzata!  :ssl

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
@ Scialoja

Quando hai un minuto, se vuoi, ti sarei grato se provi queste:
- maglia blu con bordi bianchi e una banda orizzontale celeste al petto (sotto lo stemma)
- maglia bianca con bordi blu e stessa banda orizontale celeste
Per intenderci, la banda celeste stile questo

Ta piasch? :))

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: PrioritàLazio il 06 Apr 2012, 11:18
Tutti comprerebbero la maglia con l'aquila stilizzata!  :ssl

devo essere sincero? non mi piace sta maglia, la gente ci va pazza, a me non piace proprio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2012, 11:23
devo essere sincero? non mi piace sta maglia, la gente ci va pazza, a me non piace proprio.

Sai che c'è...se mai la dovessero rifare la riproporrebbero comunque in maniera stilizzata, moderna, che facesse si da richiamo a quella maglia, ma scordatevela identica

Discussione precedente - Discussione successiva