Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Scialoja il 06 Apr 2012, 11:26
Sai che c'è...se mai la dovessero rifare la riproporrebbero comunque in maniera stilizzata, moderna, che facesse si da richiamo a quella maglia, ma scordatevela identica

Io preferisco la maglia celeste coi bordi bianchi, classica.
Sta maglia con l'Aquila stilizzata non mi è mai piaciuta, sembra del Pescara non della Lazio, boh...

aldo

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: Scialoja il 06 Apr 2012, 11:20
Ta piasch? :))

Grazie Scialoja!!!

Prima maglia celeste tradizionale + queste due + calzoncini e calzettoni bianchi e blu intercambiabili con tutte e tre le maglie.
Dove si firma? :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Scialoja il 05 Apr 2012, 15:36
Casa, trasferta, coppe:

Ci siamo...

PS: da buon veterano di Brigata, ma ricordo male oppure la maglia della stagione successiva viene definita almeno con un anno di anticipo per organizzarne produzione e distribuzione ?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Aquila Romana il 06 Apr 2012, 11:37
Ci siamo...

PS: da buon veterano di Brigata, ma ricordo male oppure la maglia della stagione successiva viene definita almeno con un anno di anticipo per organizzarne produzione e distribuzione ?

Si il problema è che non avendo ancora nessun accordo con una casa sportiva nessuno può mettersi in moto per farla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Scialoja il 06 Apr 2012, 11:20
Ta piasch? :))

bravo bravissimo!!! una maglia bianca con la fascia celeste orizzontale e i dettagli blu l'ho sempre pensata! bella davvero! un kit di questo genere (blu inclusa) mi piacerebbe parecchio, ovviamente allegato alla prima tinta unita (anche se una banda bianca non sarebbe malaccio, una volta)...

p.s.: regà non facciamo i kit givova, me pija a male ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: lorenz82 il 06 Apr 2012, 11:44
bravo bravissimo!!! una maglia bianca con la fascia celeste orizzontale e i dettagli blu l'ho sempre pensata! bella davvero! un kit di questo genere (blu inclusa) mi piacerebbe parecchio, ovviamente allegato alla prima tinta unita (anche se una banda bianca non sarebbe malaccio, una volta)...

p.s.: regà non facciamo i kit givova, me pija a male ;)

Grazie, l'idea è di aldo però  ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Scialoja il 06 Apr 2012, 11:38
Si il problema è che non avendo ancora nessun accordo con una casa sportiva nessuno può mettersi in moto per farla

Dunque c'è il rischio che tutto questa fucina di idee e di spunti vadano a farsi benedire perchè dovremo accontentarci di quello che passa il convento (magari riciclando una maglia già prodotta quest'anno alla quale si appiccica sopra il nostro stemma ?)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Aquila Romana il 06 Apr 2012, 11:50
Dunque c'è il rischio che tutto questa fucina di idee e di spunti vadano a farsi benedire perchè dovremo accontentarci di quello che passa il convento (magari riciclando una maglia già prodotta quest'anno alla quale si appiccica sopra il nostro stemma ?)

Bè per ora le nostre idee non possono essere proposte, perché non c'è ancora nessuna casa che produrrà le nostre maglie l'anno prossimo...fossimo ancora con la Puma avremmo potuto inviarle già da gennaio...dobbiamo aspettare che venga firmato l'accordo con qualcuno.
Ovvio che più tardi si fa più la nuova maglia slitta, o ne viene fatta una seguendo i modelli base

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
I grafici di LN sono bravissimi e tempestivi. Avrei anch'io, umilmente, una proposta.
I bordi del colletto ( a V oppure con colletto) e delle maniche fatti in questo modo.
Celesti con righina bianca intermedia (a imitare le 3 bande dello scudetto) oppure
Bianchi con righina centrale celeste.
P.S: più vedo questo blu proposto, più mi piace (come pantaloncini di quest'anno, oppure blu royal o blu prussia)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: CurvaNord48 il 05 Apr 2012, 17:23

Madre mia..che cosa hai fatto CN , che cosa hai fatto!

:love2: :love2: :love2:

p.s. complimenti anche a Scialoja.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2012, 11:23
devo essere sincero? non mi piace sta maglia, la gente ci va pazza, a me non piace proprio.
Sono d'accordo, anche se un po' mi vergogno a dirlo. Magari indossata farebbe un altro effetto...

Bravissimi Scialoja e Curva Nord, questo topic a me me piace   :D :D  :ssl :ssl :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Scialoja il 06 Apr 2012, 11:57
Bè per ora le nostre idee non possono essere proposte, perché non c'è ancora nessuna casa che produrrà le nostre maglie l'anno prossimo...fossimo ancora con la Puma avremmo potuto inviarle già da gennaio...dobbiamo aspettare che venga firmato l'accordo con qualcuno.
Ovvio che più tardi si fa più la nuova maglia slitta, o ne viene fatta una seguendo i modelli base

Tutte le case di abbigliamento sportivo forniscono alle societa' maglie che seguono i modelli base.
E' stato così anche per i 14 anni in cui abbiamo vestito puma.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: matador72 il 06 Apr 2012, 14:43
Tutte le case di abbigliamento sportivo forniscono alle societa' maglie che seguono i modelli base.
E' stato così anche per i 14 anni in cui abbiamo vestito puma.

Si quello che intendevo dire è che per delle grafiche particolari (come potrebbe essere una maglia con l'aquila stilizzata) ci vuole più tempo e forse più soldi

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Scialoja il 06 Apr 2012, 09:31
Per la serie "viva l'abbondanza" eccone tre varianti:

Grande! :up:

Bella anche la blu con fascia orizzontale celeste: l'unica modifica che le apporterei sarebbe alzare quest'ultima e mettere lo stemma dentro di essa (stile seconda maglia Italia della Puma per il prossimo europeo, per intenderci).

Grande Scialoja!

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: marcantonio il 06 Apr 2012, 20:23
Grande! :up:

Bella anche la blu con fascia orizzontale celeste: l'unica modifica che le apporterei sarebbe alzare quest'ultima e mettere lo stemma dentro di essa (stile seconda maglia Italia della Puma per il prossimo europeo, per intenderci).

Grande Scialoja!
per scialoia .... e se la banda della maglia givova la mettessi in diagonale?????' :oops: :oops: ho detto una cazzata????? :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Invece, ricordando il nostro stile "inglese":

Discussione precedente - Discussione successiva