Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: marcantonio il 07 Mag 2012, 18:15
Questa è la Umbro, che fa maglie vintage pulite pulite, ovvero: la perfezione. Il problema nostro saranno i pupazzacci.

Belle, ma la riga diagonale della bianca stile Inter non c'entra nulla.

Questa mi piace (la seconda no) anche se c'è qualcosa che non mi convince, è un po' spenta.

La mia maglia ideale? Il copia incolla di questa (il collo a U o a V, tra l'altro, lo preferisco al colletto):

Fare copia e incolla, sostituire i logo e lo sponsor ed è fatta.
a me piace moto anche il celeste

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mag 2012, 18:23
a me piace moto anche il celeste

Esatto. In poche parole questa (cambiando il logo e lo sponsor) è LA MAGLIA della Lazio. La riposto, è troppo bella così, tappezziamoci il topic:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: CurvaNord48 il 07 Mag 2012, 19:03

Simile a quella di quest'anno.

A me come sponsor tecnico la Macron piace, ma delle "non big" preferivo l'Errea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: CurvaNord48 il 07 Mag 2012, 19:03

Potresti mettere anche il logo dello sponsor che dovrebbe essere quello del Genoa?Mi sembra sia Izi Play o qualcosa del genere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: ilprofeta il 07 Mag 2012, 19:21
Potresti mettere anche il logo dello sponsor che dovrebbe essere quello del Genoa?Mi sembra sia Izi Play o qualcosa del genere.

IzI Play diventerà il nostro sponsor? davvero?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: JSV23 il 07 Mag 2012, 19:23
IzI Play diventerà il nostro sponsor? davvero?

Vai al topic "nuovo sponsor tecnico".

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: ilprofeta il 07 Mag 2012, 19:24
Vai al topic "nuovo sponsor tecnico".
Grazie, ho visto ;)

Citazione di: CurvaNord48 il 07 Mag 2012, 19:24
Stasera provo con lo sponsor

Ciao Curvanord48, complimenti per i tuoi modelli.
Mi realizzeresti una maglia partendo da quella del Napoli attuale, col nostro celeste di quest'anno e lo sponsor?

Se non ti va ti ringrazio uguale...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La gradazione grigio-nera-rosso di quello sponsor sul nostro celeste è un cazzotto in un occhio, non dico paragonabile al "lete" del napoli  ma poco ci manca

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cesio il 07 Mag 2012, 19:30
La gradazione grigio-nera-rosso di quello sponsor sul nostro celeste è un cazzotto in un occhio, non dico paragonabile al "lete" del napoli  ma poco ci manca

E' il problema degli sponsor col sottofondo. Lo sponsor e' soportabile quando c'e' solo la scritta, se no sembra il Giro d'Italia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2012, 19:34
E' il problema degli sponsor col sottofondo. Lo sponsor e' soportabile quando c'e' solo la scritta, se no sembra il Giro d'Italia.

Esatto, se ci fosse solo la scritta sarebbe l'ideale, bianco su celeste. Il fatto dei tre pallini rossi si potrebbe pure sopportare

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Certo che posso provare. Il problema del partire da maglie del genere è che è difficile lavorare con quel tipo di immagine. Ma se non hai fretta ci provo. Magari sabato o domenica.
Comunque izi non ha sfondo sulla maglia del Genoa ed é bianco, quindi perfetto

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: Cesio il 04 Mag 2012, 18:59

Oppure queste, classiche

Queste sono FAVOLOSE, e i pupazzetti tanto criticati non danno praticamente fastidio, anzi! Tranne quello sui calzoncini, esageratamente grande.

FMSSL

Visitatore
...idee... basta la semplicità, qualcosa di sobrio che, al contempo, magari, ricalchi la nostra storia... alcune di quelle viste sul forum sono fantastiche, complimenti per l'impegno  :since :since

bassa79

*
Lazionetter
* 64
Ma la maglia con l'aquila stilizzata è fattibile o no secondo voi? io la comprerei al volo e sarebbe bello anche la tuta le felpe,le polo con l'aquila....sarebbero semplicemente fantastiche  :D

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: El Matador il 07 Mag 2012, 12:14
Per me la maglia dovrebbe essere questa:

con il celeste di quest'anno al posto del blu.

Poi una maglia blu scura ed una bianca, entrambe con il colletto celeste.

Mi autoquoto e chiedo se è photoshoppabile anche questa maglia qui (magari nella triplice versione indicata da me  :DD)

hankmoody

Visitatore
smettetela di postare maglie umbro che mi viene il magone...

Discussione precedente - Discussione successiva