Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: hankmoody il 07 Mag 2012, 22:05
smettetela di postare maglie umbro che mi viene il magone...

;))

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Ragazzi anch'io riproporrei, magari in chiave più attuale, l'aquila stilizzata: era la maglia che avevo da bambino (comprata tarocca a Porta Portese... sigh!!!). Inoltre l'ho fatta vedere in foto a mia moglie (che è messicana e conosce poco o nulla della ns. storis e del calcio in genere) ma mi ha detto che è bellissima!!!
Comprando i diritti dalla fam. Casoni non sarebbe fattibile? A me fa impazzire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: marcantonio il 07 Mag 2012, 18:15
Questa è la Umbro, che fa maglie vintage pulite pulite, ovvero: la perfezione. Il problema nostro saranno i pupazzacci.

Belle, ma la riga diagonale della bianca stile Inter non c'entra nulla.

Questa mi piace (la seconda no) anche se c'è qualcosa che non mi convince, è un po' spenta.

La mia maglia ideale? Il copia incolla di questa (il collo a U o a V, tra l'altro, lo preferisco al colletto):

Fare copia e incolla, sostituire i logo e lo sponsor ed è fatta.

caro marcantonio, nel passato ci siamo "scazzati" brevemente sui colori delle maglie (secodna e terza: tipo rosso), ma qui non posso che essere assolutamente d'accordo con te. La maglia della stagione 2010 del City è semplicemente perfetta. Io l'ho comprata e fatta vedere a Maumarta che deve aver tempestato Canigiani con questo modello.
Tra l'altro l' ho accostata alla nostra di quest'anno: i 2 celesti sono uguali: quello che cambia è l tessuto: quello puma è lucido, quello umbro no. Sembra cotone (la maglia è morbidissima), ma  è poliestere, molto traspirante, fantastica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Immagino sia lo stesso tessuto della maglia dell'Inghilterra: è semplicemente il top nel mondo del calcio. E il minimalismo vintage delle maglie Umbro è qualcosa di favoloso.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
La adidas - che è di un altro pianeta - ha inserito lo stemma cittadino nella trama della maglia del Marsiglia.

E se noi ci inventassimo qualcosa del genere?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
sarà pure di un altro pianeta, ma la maglia non è niente di che e l'arancione (che non c'entra nulla con i colori del club) è un pugno in un occhio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: CurvaNord48 il 09 Mag 2012, 00:39
sarà pure di un altro pianeta, ma la maglia non è niente di che e l'arancione (che non c'entra nulla con i colori del club) è un pugno in un occhio

Questo è vero, ma il tessuto è eccezionale e il disegno (non il colore arancione che è assurdo e non lo sponsor che non è colpa della adidas e che nun se pò vede) è minimalista e accattivante. Ma indipendentemente dall'idea che uno abbia della adidas, insisto sulla eleganza del disegno nella trama (purché sia un BEL disegno, e significativo: se dev'essere una pacchianata, meglio la semplicità).

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: PrioritàLazio il 07 Mag 2012, 19:46
Queste sono FAVOLOSE, e i pupazzetti tanto criticati non danno praticamente fastidio, anzi! Tranne quello sui calzoncini, esageratamente grande.

Concordo al 100%!

Queste 3 maglie sarebbero ASSOLUTAMENTE PERFETTE

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: above us only sky il 09 Mag 2012, 14:44
Concordo al 100%!

Queste 3 maglie sarebbero ASSOLUTAMENTE PERFETTE

Citazione di: Cesio il 04 Mag 2012, 18:59

Oppure queste, classiche

Scusate, intendevo queste 3...  :since

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
le 3 qui sopra proprio belle, semplici ma veramente belle, l'unica cosa il pupazzo troppo grosso sui calzoncini bianchi

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
La seconda e la terza sono molto belle; la prima se gli togli lo stemma mi fa tanto pensare ad una maglia dell'Inter.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

Ho semplicemente preso tre maglie dal sito Macron (colori originali) e ho inserito stemma e sponsor...non male secondo me  :beer:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

nel caso mi comporresti il seguente kit:

- prima maglia celeste come quella della foto qui sotto (unica differenza il pantaloncino bianco non lo farei con l'omino così grande ma con la scritta).

- seconda maglia blu presa anch'essa dal kit qui sotto.

Citazione di: Cesio il 04 Mag 2012, 18:59

- terza maglia quella bianca qui sotto con l'aquila stilizzata (anche qui senza omino o più discreto sui pantaloncini):

- per la maglia del portiere mi piacerebbe qualcosa sullo stile della maglia arancione qua sotto, in tal modo un giocatore in campo avrebbe sempre l'aquila (Marchetti l'Aquilifero  :) ):

si può fare ?   :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcor il 09 Mag 2012, 16:03

Ho semplicemente preso tre maglie dal sito Macron (colori originali) e ho inserito stemma e sponsor...non male secondo me  :beer:

MI piace molto la terza quella antracite con la banda orizzontale biancoceleste!!!!!  :up:

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2012, 16:06
MI piace molto la terza quella antracite con la banda orizzontale biancoceleste!!!!!  :up:

Presa para para dal loro sito (striscia biancoceleste inclusa) unico neo secondo me i pupazzi... ;)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
magari se i puntini della IZI fossero bianchi (come nella prima del genoa) e la o di macron monocolore, non sarebbe male.
Viste anch'io sul sito Macron.
La prima è fin troppo semplice, mancano i bordini bianchi.
Se prendiamo quella del west ham, i bordi sono maggiormente rifiniti.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2012, 16:39
magari se i puntini della IZI fossero bianchi (come nella prima del genoa) e la o di macron monocolore, non sarebbe male.
Viste anch'io sul sito Macron.
La prima è fin troppo semplice, mancano i bordini bianchi.
Se prendiamo quella del west ham, i bordi sono maggiormente rifiniti.

Ti do ragione Adler.
Io volutamente non ho portato alcuna modifica alle maglie del loro catalogo...ma certamente la prima maglia con i bordini bianchi sarebbe molto bella (a me il girocollo piace moltissimo). Per i puntini della IZI bianchi, figurati se non mi starebbe bene  :beer:
Sento i vostri pareri e poi prossimamente faccio qualche modifica più accurata

Discussione precedente - Discussione successiva