Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Ti posso chiedere se mi potresti mandare il template visto che non lo trovo? grazie mille

bassa79

*
Lazionetter
* 64
deadario...la prima della lazio potresti provarla a fare con il colletto bianco e con lo sponsor in orizzontale nel senso mettendo la scritta play accanto alla scritta izi come la seconda maglia del genoa...
Riusciresti a creare la maglia con l'aquila stilizzata dei -9 Grazie
Comunque davvero delle belle maglie  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2012, 16:52
Alcor prendi quella del West Ham:
al psoto delle 2 righe oro le fai colore su colore o al max bianche
Il colletto bianco con righina celeste
Idem per i bordi dele maniche
macron tutto bianco
et voilà, il gioco è fatto.
Grazie!
P.S. Tra l'altro, se guardate bene il tessuto di quella del West Ham in controluce si vede che nella trama, in maniera molto discreta è riportato il simbolo degli Hummers.
Facessero così con la nostra, ma magari!!!!!

Rimane il pupazzone bianco sulla spalla e mi dispiace, non lo posso proprio vedere. Il resto è perfetto, ma il pupazzo proprio no.

E a proposito: perché le maglie di rugby della Macron non hanno il pupazzo?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: bassa79 il 09 Mag 2012, 22:24
deadario...la prima della lazio potresti provarla a fare con il colletto bianco e con lo sponsor in orizzontale nel senso mettendo la scritta play accanto alla scritta izi come la seconda maglia del genoa...
Riusciresti a creare la maglia con l'aquila stilizzata dei -9 Grazie
Comunque davvero delle belle maglie  :D
Appena ho tempo farò la maglia con colletto bianco e sponsor orizzontale.

Con l'aquila dei -9 per favore non chiedetemela, a me piace giocare con modelli che possano essere realizzabili (e che magari possano servire anche da "spunto" per il marketing che vuole sondare le preferenze dei tifosi) e purtroppo (o per fortuna) l'aquila dei -9 non lo è.

P.s. Sarei comunque contrario ad una maglia con l'aquila dei -9, perchè QUELLA maglia è caratteristica di QUEL periodo ed è storia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Questo topic è spettacolare. Complimenti a tutti quelli che hanno proposto modelli. Alcuni sono bellissimi!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Deadario il 09 Mag 2012, 22:10

Completo il primo set.
Queste sono semplici, domani facciamo viaggiare un pò la fantasia.

Bella la seconda maglia, semplice e pulita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: CurvaNord48 il 09 Mag 2012, 22:20
Ti posso chiedere se mi potresti mandare il template visto che non lo trovo? grazie mille

A proposito: da dove scaricate i template?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io il giallo "seconda maglia del Napul'è" lo eviterei.

io colri devono essere celeste (prima maglia), bianca (seconda maglia) e blu (terza maglia).

i colori: rosso, verde, grigio e giallo li metterei al bando

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AquilaLidense il 09 Mag 2012, 23:29
Io il giallo "seconda maglia del Napul'è" lo eviterei.

io colri devono essere celeste (prima maglia), bianca (seconda maglia) e blu (terza maglia).

i colori: rosso, verde, grigio e giallo li metterei al bando

Per me è l'apoteosi della noia. La terza maglia dovrebbe rompere completamente con le altre due. IMHO.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Ho "rubato" un po' a Deadario che ringrazio, e ho fatto il mio template, mettendoci parecchio. Il primo lavoro che è venuto fuori:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sempre più convinto che la maglia debba avere il colletto (e la prima ce lo deve avere bianco).

Anche quelle postate col girocollo sono belle, ma il colletto nun se batte.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2012, 01:04
Sempre più convinto che la maglia debba avere il colletto (e la prima ce lo deve avere bianco).

Anche quelle postate col girocollo sono belle, ma il colletto nun se batte.

Straquoto

hankmoody

Visitatore
belle le maglie disegnate, ma è più forte di me: il pupazzone è tremendo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: CurvaNord48 il 10 Mag 2012, 00:49
Ho "rubato" un po' a Deadario che ringrazio, e ho fatto il mio template, mettendoci parecchio. Il primo lavoro che è venuto fuori:

stavolta ci siamo! bravo!  ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: CurvaNord48 il 10 Mag 2012, 00:49

Questa, a mio parere, sarebbe assolutamente perfetta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

a chi mi chiedeva della maglia del West Ham e del suo sfondo: sono andato sul sito del West Ham, nello shop, cliccando sulla maglia ci sono i particolari che possono essere ingranditi. Là si vede.
per i bravissimi grafici (Deadario: ben ritorvato!): mi piacerebbe vedere l'effetto del bordo (a V, tondo o con colletto e delle maniche) più curato: esempio: bianco-celeste-bianco. Proprio come quello del West Ham  che è celeste-amaranto-celeste.
per i colori della terza: starei su colori complementari al celeste e al bianco: il blu royal usato dalla Umbro per la maglia 2010-2011 e 2011-2012 per la maglia dell'Inghilterra (uato solo sul logo umbro e sullo stemma) sarebbe semplicemente perfetto: non è scuro come il navy che sembra nero, e vira verso il blu di prussia assolutamente elegante: IMHO eviterei i colori sgargianti/fosforescenti e minimamente accostabili a quelli della rioma......
Infine., spero che i pupazzri siano più piccoli possibili.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2012, 19:16
Su Llsn ci sono le maglie che la Puma aveva preparato per l'anno prossimo alla Lazio. Io dico che ci  è andata bene

Direi che ci è andata molto bene e aggiungo anche che mi sembra una brutta copia della maglia Unbro che indossammo nella stagione 1996/97.
Chi è capace a postare le foto puo' metterle a confronto.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Mag 2012, 03:13
Questa, a mio parere, sarebbe assolutamente perfetta.
anche per me, a parte gli orribili pupazzi sulle spalle

Citazione di: marcantonio il 09 Mag 2012, 22:49
E a proposito: perché le maglie di rugby della Macron non hanno il pupazzo?
lo avevo notato anche io, credo che sia dovuto al fatto che sulle spalle hanno le scritte degli sponsor

chi ha contatti con la Macron non potrebbe fargli notare che venderebbero molte più maglie senza quei pupazzi

Discussione precedente - Discussione successiva