Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Deadario il 09 Mag 2012, 18:11
I'm back. Ricominciamo con la semplicità. Secondo me questa si avvicinerà molto alla reale (conferma dello sponsor a parte).
Per ora beccateve la home.

questa andrebbe benissimo tranne che per i pupazzoni e per lo stemma Lazio con il bordo blu scuro; le altre due maglie che hai fatto invece a me non piacciono  ;)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Personalmente preferisco quelle con il colletto.
Sembrano piu' eleganti.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: dani2110 il 10 Mag 2012, 10:36
Ammazza che spettacolo...con le rifiniture Blu scuro come viene?
Dopo provo

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Vi ringrazio tutti per i complimenti. M'avete chiesto il colletto? E colletto sia.

Si lo so, il rosso, ariomma, etc etc...
Ma noi siamo la S.S. Lazio e dal 1900 dominiamo Roma, non ce deve cacà er catzo nessuno, se ce piace la maglia rossa ce la mettiamo, saranno sempre l'altri che ce copiano.

E poi, ci sarebbe la chicchetta per l'Europa. Che faccio posto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Devo dire che stai un paio di livelli sopra a me, spero di raggiungerti con la pratica :beer:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Deadario il 10 Mag 2012, 14:26
Vi ringrazio tutti per i complimenti. M'avete chiesto il colletto? E colletto sia.

Ma noi siamo la S.S. Lazio e dal 1900 dominiamo Roma, non ce deve cacà er catzo nessuno, se ce piace la maglia rossa ce la mettiamo, saranno sempre l'altri che ce copiano.

Complimenti a Deadario queste maglie sono semplicemente stupende! Magari Macron esaudisse i nostri desideri... Ma la famosa frase ad effetto?

syd

*
Lazionetter
* 381
Molte belle Deadario... Complimenti!!! Adesso però mi devi far vedere la chicca per l'Europa, sono troppo curioso...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

C'è poco da fa a me il colletto mi piace troppo, molto bella la prima maglia....vai con la chicchetta... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Cesio il 10 Mag 2012, 14:32
C'è poco da fa a me il colletto  piace troppo, molto bella la prima maglia....vai con la chicchetta... :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

:hail: :hail: :hail:

solo una cosa Dario, prova a schiarire un pò il celeste per evitare l'effetto napolisoccer dovuto allo sponsor, vediamo che ne salta fuori

:nono: :nono: :nono:

posta, posta  :cat:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

E' una riedizione della maglia con cui giocammo la finale di Supercoppa Europea, che nell'Europa che conta farebbe la sua porca figura.

C'ho messo le toppe della Serie A, non sapendo se mettere quelle blu con le stelle o quelle giallorosse.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

GENIO!  GENIO! GENIO!

(ma io la terza la preferisco gialla o blu)  :)

Posta la chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oh jesus.... MERAVIGLIOSA.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Deadario il 10 Mag 2012, 14:37
Vabbè allora via la scaramanzia.

E' una riedizione della maglia con cui giocammo la finale di Supercoppa Europea, che nell'Europa che conta farebbe la sua porca figura.

C'ho messo le toppe della Serie A, non sapendo se mettere quelle blu con le stelle o quelle giallorosse.

ri -  :hail:

mò schiarisci!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Murmur il 10 Mag 2012, 14:35
:hail: :hail: :hail:

solo una cosa Dario, prova a schiarire un pò il celeste per evitare l'effetto napolisoccer dovuto allo sponsor, vediamo che ne salta fuori

:nono: :nono: :nono:

posta, posta  :cat:

Sapevo che tu eri sicuramente uno di quelli contro la maglia rossa. Ma guardala! Non è bellissima?!?  :beer:
(E ti assicuro che con il completo con pantaloncino celeste è davvero una favola)

Dopo provo a schiarire il celeste e posto il risultato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

In quella europea , forse il colore blu dei pupazzi e dell'eventuale sponsor stona un pò , ma mi sa che è il colore migliore.

Ti ripeto , mandale subito alla macron.

Coppadellealpi dove sei ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mandate queste magliette alla Macron ORA.

E soprattutto imponiamo che i lavori di Deadario CurvaNord48 e Scialoja siano gli unici modelli presi in considerazione.

:)

est1900

Visitatore
Anche quella rossa è stupenda (e nei miei ricordi d'infanzia, il rosso c'era più del giallo delle seconde maglie anni '90).
Non mi piacciono col colletto ma fa niente.

Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2012, 14:43
Mandate queste magliette alla Macron ORA.

E soprattutto imponiamo che i lavori di Deadario CurvaNord48 e Scialoja siano gli unici modelli presi in considerazione.

E nel caso, famoje da' pure due baiocchi...

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: est1900 il 10 Mag 2012, 14:43
Eccezionali, Deadario, complimenti.
Anche quella rossa è stupenda (e nei miei ricordi d'infanzia, il rosso c'era più del giallo delle seconde maglie anni '90).

E nel caso, famoje da' pure due baiocchi...
...che non fanno mai male.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: est1900 il 10 Mag 2012, 14:43
Eccezionali, Deadario, complimenti.

Manco a me piacciono molto con il colletto, le ho provate con il girocollo e rendono anche meglio se possibile.
Nel caso stasera faccio un megapost con tutte le richieste.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 10 Mag 2012, 14:41
Spettacolo Deadario.

In quella europea , forse il colore blu dei pupazzi e dell'eventuale sponsor stona un pò , ma mi sa che è il colore migliore.

Ti ripeto , mandale subito alla macron.

In quella europea si potrebbe provare con il dorato (che al pc sembrerebbe giallo) al posto degli stemmi blu.

Discussione precedente - Discussione successiva