Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Deadario il 10 Mag 2012, 14:37
Vabbè allora via la scaramanzia.

E' una riedizione della maglia con cui giocammo la finale di Supercoppa Europea, che nell'Europa che conta farebbe la sua porca figura.

C'ho messo le toppe della Serie A, non sapendo se mettere quelle blu con le stelle o quelle giallorosse.

Questa è da mandare SUBITO alla Macron.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Deadario il 10 Mag 2012, 14:39
Sapevo che tu eri sicuramente uno di quelli contro la maglia rossa. Ma guardala! Non è bellissima?!?  :beer:
(E ti assicuro che con il completo con pantaloncino celeste è davvero una favola)

sembra  la seconda del napoli soccer di un anno o due fa, pari pari.
e se provassimo un classico blu navy con inserti celesti? o un blu più chiaro??

su, su, fatica!  :)

Citazione di: Deadario il 10 Mag 2012, 14:39
Dopo provo a schiarire il celeste e posto il risultato.

:beer:

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Deadario il 10 Mag 2012, 14:50
In quella europea si potrebbe provare con il dorato (che al pc sembrerebbe giallo) al posto degli stemmi blu.
dopo se vuoi ti mando il numero dell'oro che avevo trovato e che rendeva abbastanza

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Deadario il 10 Mag 2012, 14:37
Vabbè allora via la scaramanzia.

E' una riedizione della maglia con cui giocammo la finale di Supercoppa Europea, che nell'Europa che conta farebbe la sua porca figura.

C'ho messo le toppe della Serie A, non sapendo se mettere quelle blu con le stelle o quelle giallorosse.

Anch'io avevo in mente una maglia così per la coppa, manda manda! manda tutto alla macron hai visto mai ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Piu'che napule me pare la maglia del pesciara.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Prima di me sono state postate tante altre maglie, non sarebbe giusto mandarle e poi credo che la Macron (la Lazio sicuramente) dia già un occhio ai vari forum per sondare le preferenze dei tifosi e inoltre credo che abbia già deciso la muta della prossima stagione (sul topic dello sponsor tecnico, si parla di una maglia con una striscia che parte dal colletto e termina alla fine della manica, più o meno come quella che ci fu per il primo anno di Delio), quindi queste se mai fossero prese in considerazione potrebbero essere un'eventuale completo per la stagione '13-'14.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io invece vorrei che la Lazio tornasse a disputare una competizione europea con la sua maglia canonica.
Non ho mai capito questa smania tutta italiana di fare maglie ad hoc per le coppe.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2012, 15:03
Io invece vorrei che la Lazio tornasse a disputare una competizione europea con la sua maglia canonica.
Non ho mai capito questa smania tutta italiana di fare maglie ad hoc per le coppe.

A me pare che con la Puma abbiamo sempre giocato con una delle nostre 3 maglie (a volte con la terza maglia e non con la prima). Da quello che ricordo non è mai stata creata una muta ad hoc per l'Europa, ma potrei sbagliarmi eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Deadario il 10 Mag 2012, 15:06
A me pare che con la Puma abbiamo sempre giocato con una delle nostre 3 maglie (a volte con la terza maglia e non con la prima). Da quello che ricordo non è mai stata creata una muta ad hoc per l'Europa, ma potrei sbagliarmi eh.
Coppa coppe 98/99 maglia gialla e nera quella nostra classica celeste indossata solo dopo la premiazione
Prima esperienza della Lazio in champions league 99/00 maglia stile argentina usata anche nella vittoriosa finale di supercoppa europea.
Stagione seguente 00/01maglia bianca con striscioline celesti sottili alternata ad una muta blu navy, idem per la stagione 00/01.
Stagione 02/03 coppa uefa con maglia celeste con maniche blu stile arsenal.
Stagione 03/04 maglia bianca con bande blu e pantaloncini blu scuri
negli anni dei nostri trionfi nelle foto dei giocatori della Lazio che alzano le coppe non sono mai vestiti con la maglia celeste ma sempre con maglie create ad hoc dalla puma per le competizioni europee.
Solo da quando è arrivato Lotito abbiamo giocato le coppe con la maglia tradizionale che usavamo anche in campionato.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2012, 15:14
Coppa coppe 98/99 maglia gialla e nera quella nostra classica celeste indossata solo dopo la premiazione
Prima esperienza della Lazio in champions league 99/00 maglia stile argentina usata anche nella vittoriosa finale di supercoppa europea.
Queste due mi pare di ricordare siano le uniche mute in più. Le altre facevano parte sicuramente (o almeno così ricordo) di una delle 3 maglie "classiche".

Stagione 02/03 coppa uefa con maglia celeste con maniche blu stile arsenal.
Stagione 03/04 maglia bianca con bande blu e pantaloncini blu scuri
Queste erano due terze maglie, ne sono quasi sicuro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Deadario il 10 Mag 2012, 15:25
Queste due mi pare di ricordare siano le uniche mute in più. Le altre facevano parte sicuramente (o almeno così ricordo) di una delle 3 maglie "classiche".
Queste erano due terze maglie, ne sono quasi sicuro.

No , quella bianca con le righine celesti sottili in campionato non fu mai usata, idem quella in stile arsenal.
L'unica è stata quella bianca che era la seconda divisa per la stagione 2003/04.
Ad ogni modo non capisco perchè nel momento di massimo splendore europeo della nostra squadra si sia scesi in campo con maglie che non erano la nostra maglia classica.

est1900

Visitatore
Ma perchè, prima stagione Puma a parte (quando le maglie erano 4), la logica era: prima maglia, maglia trasferta, maglia europea.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 10 Mag 2012, 15:35
Ma perchè, prima stagione Puma a parte (quando le maglie erano 4), la logica era: prima maglia, maglia trasferta, maglia europea.

Il milan, la juve , il manchester utd, il barcellona ,il real , l'arsenal, il chelsea e quasi tutte le altre squadre quando giocano le manifestazioni europee lo fanno con le loro maglie classiche, al massimo possono esserci piccole variazioni ma sonon maglie classiche, e stiamo parlando di societa' che hanno introiti dal merchandaising nemmeno paragonabili ai nostri.
La Lazio e qualche altra squadra( le merde ad esempio negli anni 2000) si inventavano maglie ad hoc.
La maglia per una squadra di calcio è sacra e le coppe europee ti danno visibilita' per cui non sarebbe male avere le nostre maglie classiche come è sempre stato prima che arrivasse la puma.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2012, 15:33
No , quella bianca con le righine celesti sottili in campionato non fu mai usata, idem quella in stile arsenal.
L'unica è stata quella bianca che era la seconda divisa per la stagione 2003/04.
La bianca con le righine celesti venne usata nella stagione 2002/03 anche in campionato.
Citazione di: est1900 il 10 Mag 2012, 15:35

Esatto, infatti in Champions l'ultima volta abbiamo giocato con la maglia blu notte. Solo le nostre pressioni al mrktg ci hanno permesso di giocare con la maglia celeste in EL quest'anno.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Non sono sparito, ci sto lavorando anche io, solo The Walking Dead è stato un ostacolo non da poco... :=))

A breve qualche mia altra proposta...

EDIT: applausi a Deadario  :hail:

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

Citazione di: Deadario il 10 Mag 2012, 15:44
La bianca con le righine celesti venne usata nella stagione 2002/03 anche in campionato.

Sicuramente in Modena-Lazio 0 a 0. Lo ricordo nitidamente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Deadario il 10 Mag 2012, 15:02
Prima di me sono state postate tante altre maglie, non sarebbe giusto mandarle e poi credo che la Macron (la Lazio sicuramente) dia già un occhio ai vari forum per sondare le preferenze dei tifosi e inoltre credo che abbia già deciso la muta della prossima stagione (sul topic dello sponsor tecnico, si parla di una maglia con una striscia che parte dal colletto e termina alla fine della manica, più o meno come quella che ci fu per il primo anno di Delio), quindi queste se mai fossero prese in considerazione potrebbero essere un'eventuale completo per la stagione '13-'14.

Io le manderei lo stesso.
Magari mandiamo le più apprezzate di quelle finora postate dai vari grafici. Una sorta di mini-campionario con una decina di opzioni. Why not?

:beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Scialoja il 10 Mag 2012, 15:45
Non sono sparito, ci sto lavorando anche io, solo The Walking Dead è stato un ostacolo non da poco... :=))

A breve qualche mia altra proposta...

EDIT: applausi a Deadario  :hail:

Se hai cominciato a veder The Wlaking Dead hai tutta la mia comprensione: è impossibile non essere dipendente da questo serial.

Belle tutte le ultime maglie proposte da tutti.

Io come preferenza, anche per marcare la differenza con quest'anno, punterei sul colletto.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Hicks il 10 Mag 2012, 15:47

Si la usammo anche a como in quella stagione ma era comunque una muta della stagione precedente realizzata apposta per la champions league.
Detto questo se vai ad analizzare le presenze della Lazio in champions league e guardi quante volte abbiamo indossato la nostra divisa classica credo che siano limitate al ritorno del preliminare nella stagione 2003/04.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Hicks il 10 Mag 2012, 15:47

Anche in Como-Lazio 1-3 sempre 2002/03

Discussione precedente - Discussione successiva