Citazione di: Murmur il 11 Mag 2012, 11:22
bella questa, CN
solo una cosa, "accendi" un pò di più i colori (vedi il bianco del colletto e quello delle maniche, il secondo sembra quasi grigio al confronto, il celeste va quasi bene)
Il fatto è che per creare le pieghe e le ombre si fanno diversi livelli con diversi "layer style".
Nel momento in cui vai a mettere il colore sulle varie cose (maniche, maglia, fondo maglia, pupazzi), queste inevitabilmente sono sotto ad un paio di livelli per farli "adattare" a pieghe ed ombre, per sembrare più veritiere.
Il colletto invece è preso da un diverso set di maglie, quello che usavo prima, che è più "fumettoso", e infatti si nota.
In sostanza per far sì che la maglia abbia una certa "verosimiglianza", il colore si spegne un po'. Se lo portassi in primo piano non si vedrebbero pieghe e ombre e sarebbe un po' posticcia