Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dpo aver visto le maglie dell'AZ postate da Adler sono sempre piu' convinto che scegliere la Macron è stata una cosa piu' che saggia.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Deadario togli il bordo blu scuro attorno allo stemma Lazio e manda le tue maglie alla macron  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Citazione di: DopoNesta il 11 Mag 2012, 09:10
Azzurro, grigio chiaro e righe larghe è uguale all'inter??

sul mio schermo sembra un nero sbiadito più che un grigio chiaro

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: CurvaNord48 il 11 Mag 2012, 09:59
Az Style

bella questa, CN
solo una cosa, "accendi" un pò di più i colori (vedi il bianco del colletto e quello delle maniche, il secondo sembra quasi grigio al confronto, il celeste va quasi bene)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Deadario il 10 Mag 2012, 22:54
A causa del poco tempo non ho potuto esaudire tutte le richieste. Ho quindi solo schiarito un po' la prima maglia e e quella europea ed ho portato i loghi di questultima a dorati invece del blu.

tu sei un criminale, perchè ci illudi con queste meraviglie e poi, quando scopriamo la maglia vera, ci ritroviamo di fronte all'atroce dilemma  :(

Belle anche le altre (ma una terza con un blu più chiaro??)

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Murmur il 11 Mag 2012, 11:22
bella questa, CN
solo una cosa, "accendi" un pò di più i colori (vedi il bianco del colletto e quello delle maniche, il secondo sembra quasi grigio al confronto, il celeste va quasi bene)
Il fatto è che per creare le pieghe e le ombre si fanno diversi livelli con diversi "layer style".
Nel momento in cui vai a mettere il colore sulle varie cose (maniche, maglia, fondo maglia, pupazzi), queste inevitabilmente sono sotto ad un paio di livelli per farli "adattare" a pieghe ed ombre, per sembrare più veritiere.
Il colletto invece è preso da un diverso set di maglie, quello che usavo prima, che è più "fumettoso", e infatti si nota.
In sostanza per far sì che la maglia abbia una certa "verosimiglianza", il colore si spegne un po'. Se lo portassi in primo piano non si vedrebbero pieghe e ombre e sarebbe un po' posticcia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A causa del poco tempo non ho potuto esaudire tutte le richieste. Ho quindi solo schiarito un po' la prima maglia e e quella europea ed ho portato i loghi di questultima a dorati invece del blu.

ammazza quanto sono belle!!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2012, 11:30
ammazza quanto sono belle!!!!

Caro Deadario,

se sulla celeste (prima maglia) fai lo scollo del colletto bianco, metti la righina celeste sui bordi manica e riduci i pupazzetti come nella maglia 12-13 dell'AZ, vedrai apparire d'incanto la maglia 12-13 della Lazio.
Se vuoi, puoi evidenziare lo spacchetto laterale.
Cimentati sui pantaloncini e sui calzettoni e siamo apposto.
Possiamo chiudere anche il topic...... ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Qualcuno sa se alla Macron hanno intenzione di fare pantaloncini e calzettoni bianchi?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: matador72 il 11 Mag 2012, 11:38
Qualcuno sa se alla Macron hanno intenzione di fare pantaloncini e calzettoni bianchi?
io spero di si

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Murmur il 11 Mag 2012, 11:24
tu sei un criminale, perchè ci illudi con queste meraviglie e poi, quando scopriamo la maglia vera, ci ritroviamo di fronte all'atroce dilemma  :(

Quotone.
Siete dei sadici!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2012, 08:17

Comunque belle le nuove maglie dell'AZ  ;) anche i pupazzi sulle spalle sono più piccoli che in passato...se immaginiamo al posto del rosso il celeste sarebbe la maglia dei miei sogni (ho sempre sperato in una maglia celeste con maniche bianche  :ssl :ssl :ssl

A proposito: ma il portiere dell'AZ è Ronaldo  :lol: :lol: :lol:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ma una 1a maglia della Lazio con maniche interamente bianche? sullo stile AZ/Arsenal/Aston Villa per capirci? ci si può provare? :)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

ecco il capolavoro definitivo. Macron, se ci sei, questo è quello che vogliamo, nemmeno una virgola in più!

Deadario complimenti, capolavoro totale. Ti dovrebbero assumere alla Macron tacci tua.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: lorenz82 il 11 Mag 2012, 15:44
ma una 1a maglia della Lazio con maniche interamente bianche? sullo stile AZ/Arsenal/Aston Villa per capirci? ci si può provare? :)

Uploaded with ImageShack.us

Base: Maglia AZ di quest'anno; ho voluto forse esagerare mettendo un bordino dorato  :=)) Per lo sponsor, a me piace orizzontale

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Alcor il 11 Mag 2012, 16:27

Uploaded with ImageShack.us

Base: Maglia AZ di quest'anno; ho voluto forse esagerare mettendo un bordino dorato  :=)) Per lo sponsor, a me piace orizzontale

quella dell'AZ ha il colletto e la parte bianca va su dritta: facendo celestw quel triangolo bianco dove hai messo il logo.
Completerei poi di bianco il girocollo  se proprio non deve avere il colletto.
A sto punto, ultimo tocco, nel girocollo bianco farei: bianco-celeste bianco
idem per il bordo manica: celeste-bianco-celeste.

Puoi provare?

grazie

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Adler ho approfittato del sonno generale allo studio del venerdì pomeriggio  :) :) :) vediamo tra qualche giorno se ho tempo di provarci ;) comunque io ho usato la maglia dell?AZ dell'anno in corso, che a mio personalissimo giudizio è più bella di quella del prossimo anno.
Resto comunque dell'idea che celeste con maniche bianche sarebbe da sturbo :=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva