Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: CurvaNord48 il 11 Mag 2012, 18:36

Bella questa, hai provato a vedere la resa se invece del grigio usassi un blue navy?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Al momento altre prove non posso farne, casomai scrivete e le faccio stasera quando torno a casa

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Un consiglio grafico: er avere colori chiari più vicini a quelli veri (e il bianco che da meno sul grigio) dublicate il livello della base della maglia, mettetelo in alto con opacità al 50% e impostate su Luce intensa (hard light)

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Un consiglio grafico: er avere colori chiari più vicini a quelli veri (e il bianco che da meno sul grigio) dublicate il livello della base della maglia, mettetelo in alto con opacità al 50% e impostate su Luce intensa (hard light)
proverò grazoe :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Le maglie sono tutte belle, non saprei quale scegliere, speriamo che coloro che l'indosseranno ne siano degni. ;)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Alcor il 11 Mag 2012, 16:27

Uploaded with ImageShack.us

Base: Maglia AZ di quest'anno; ho voluto forse esagerare mettendo un bordino dorato  :=)) Per lo sponsor, a me piace orizzontale

bella!! bravissimo...avrei tolto il dorato, ma ciò non toglie che così è bella ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: CurvaNord48 il 11 Mag 2012, 18:56

Al momento altre prove non posso farne, casomai scrivete e le faccio stasera quando torno a casa

Grazie, così sarebbe perfetta

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: lorenz82 il 11 Mag 2012, 15:44
ma una 1a maglia della Lazio con maniche interamente bianche? sullo stile AZ/Arsenal/Aston Villa per capirci? ci si può provare? :)

Non mi piace...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ecco la mia proposta di maglia per le coppe:

Ho messo "european cup" perché ancora non si sa se sarà europa league o champions...
La maglia è abbastanza simile a quella proposta da Deadario (bellissima a mio parere), però ho voluto provare questa versione, dove le strisce biancoazzurre si limitano alla fascia del busto, lasciando le parte delle maniche solo in celeste.
Inoltre volevo provare il colletto azzurro con un leggero filo bianco di contorno...
Il logo macron in oro così come lo sponsor, mi sembra l'unico colore che si sposa bene sulla maglia di questo colore, forse anche in nero si potrebbe provare...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Secondo me macron nn deluderà le ns aspettative

aldo

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: CurvaNord48 il 11 Mag 2012, 09:59
Curvanord, me la faresti una cortesia? Proveresti i calzoncini blu?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689

Curvanord, me la faresti una cortesia? Proveresti i calzoncini blu?
Nel tardo pomeriggio provo

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

In serata cerco di completare la "presentazione" per i completi interi (maglia+calzoncini) dei 4 set che avete visto fino ad ora.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Citazione di: Deadario il 12 Mag 2012, 16:42
In serata cerco di completare la "presentazione" per i completi interi (maglia+calzoncini) dei 4 set che avete visto fino ad ora.
Deadario se non riesci a toglierli puoi almeno rimpicciolire i pupazzi come nella maglia dell'Az Alkmar

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Deadario il 12 Mag 2012, 16:42

Deadario, molto bella la prima: basterebbe il filino bianco sui bordi delle maniche e i pupazzetti più piccoli. La terza la farei blu prussia con le maniche bianche i bordi il colletto e
Celesti

barrel

*
Lazionetter
* 393

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Oramai abbiamo raggiunto livelli altissimi.
Belle sia con l'intera manica bianca che quelle con il rigone.

Spero di non rimanere deluso....

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: Scialoja il 12 Mag 2012, 12:47
Ecco la mia proposta di maglia per le coppe:

Ho messo "european cup" perché ancora non si sa se sarà europa league o champions...
La maglia è abbastanza simile a quella proposta da Deadario (bellissima a mio parere), però ho voluto provare questa versione, dove le strisce biancoazzurre si limitano alla fascia del busto, lasciando le parte delle maniche solo in celeste.
Inoltre volevo provare il colletto azzurro con un leggero filo bianco di contorno...
Il logo macron in oro così come lo sponsor, mi sembra l'unico colore che si sposa bene sulla maglia di questo colore, forse anche in nero si potrebbe provare...
con la striscia centrale bianca e il resto celeste(come nello scudetto dello stemma)come verrebbe?non sarebbe bello?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689

Discussione precedente - Discussione successiva