Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
piuttosto fate una petizione per levare quei pupazzi inguardabili

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Nuovo aggiornamento su LLSN....ormai le tentano tutte!= )

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: balivox il 26 Mag 2012, 11:13
Nuovo aggiornamento su LLSN....ormai le tentano tutte!= )
Sono le immagini che ha postato CurvaNord48 in questo topic, e gli hanno pure tolto la firma spacciandole per loro. Spero gli abbiano chiesto il permesso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sono le immagini che ha postato CurvaNord48 in questo topic, e gli hanno pure tolto la firma spacciandole per loro. Spero gli abbiano chiesto il permesso.

c'hanno il vizietto.

pure su Lazialita' ci sono foto inedite di Chinaglia "prese in prestito" gentilmente da altro forum. Senza ringraziare.

per tacer di Laziowiki...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Le ho mandate io, quelle che c'erano erano troppo brutte. La mia firma sta sotto. Ho messo il nome vero :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: zaradona il 26 Mag 2012, 11:23
c'hanno il vizietto.

pure su Lazialita' ci sono foto inedite di Chinaglia "prese in prestito" gentilmente da altro forum. Senza ringraziare.

per tacer di Laziowiki...

Eh misà che Guido su sta cosa c'ha marciato parecchio...in settimana da Pantano e Buzzanca ha chiamato un tifoso che è stato al Funerale di Giorgio e che l'ha praticamente accusato di essersi fatto l'esclusiva con le sue foto...se ha pescato pure da Laziowiki...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
consiglio per Curvanord48: metti il tuo nome in leggera sovraimpressione sulle maglie, come ha fatto LLSN per capirci. così per toglierlo sono sarà semplice ;)

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: lorenz82 il 26 Mag 2012, 15:51
consiglio per Curvanord48: metti il tuo nome in leggera sovraimpressione sulle maglie, come ha fatto LLSN per capirci. così per toglierlo sono sarà semplice ;)
Ma il mio nome è sia nell'articolo che sotto le maglie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ah ok! ho visto adesso...solo che però non ti sei firmato Curvanord48 ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: CurvaNord48 il 25 Mag 2012, 14:40
Potrei capire una soluzione del genere:

o al massimo:

Ma sono sicuro che Macron sa quello che fa

Se fanno un completo maglietta celeste su calzoncino celeste mi sparo.
Le serigrafie in trasparenza poi lasciamole come uno scomodo ricordo degli anni 90 perfavore. Sono una cosa inguardabile.

(ovviamente non ce l'ho con te CN48, meglio specificarlo  :beer:)

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
http://www.passionemaglie.it/2012/05/la-maglia-del-lorient-2012-2013-sponsorizzata-macron/

la maglia fatta cosi è penosa , però hanno tolto i pupazzetti non sarebbe male se non ci fossero pure nella nostra

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il logo sulle spalle è molto meno invasivo rispetto alla stagione scorsa.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
secondo me il modello sara come quello del west ham che ha postato curvanord, curioso dell'effeto che farà con il celeste
comunque si può intuire che il tessuto e le rifiniture sono di qualità

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Meravigliosa quella dei Reds.Anche quella del West Ham non è male.Sono fiducioso per quanto riguarda la Macron.Sapete quando saranno presentate le Nostre maglie?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma dopo l'ennesima bufera calcioscommesse siamo sicuri che sia una buona idea avere come sponsor "Izi Play" sulle maglie?  :S

Contenuto sponsorizzato

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Scialoja il 03 Giu 2012, 14:37
Ma dopo l'ennesima bufera calcioscommesse siamo sicuri che sia una buona idea avere come sponsor "Izi Play" sulle maglie?  :S

ma è ufficiale l'accordo?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Una cosa che mi piacerebbe per le nuove maglie è un aumento della grandezza del nostro stemma.Troppo piccolo negli ultimi anni.

Discussione precedente - Discussione successiva