Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Aquila Romana il 12 Giu 2012, 17:18
Quel pantone tutto è tranne che celeste..

mettici che è una foto dove non c'è luce
con un pò di luce il celeste schiarisce

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2012, 14:50
secondo me è quella di rappresentanza.

Mi auguro che quel contorno blu sparisca dalle nostre maglie; non ha nessun senso.  :x :x :x

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Secondo me sta foto è stata fatta in mezzo agli anfratti de via Sannio  :=))

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: N.G.E. il 12 Giu 2012, 22:55
Mi auguro che quel contorno blu sparisca dalle nostre maglie; non ha nessun senso.  :x :x :x
Il tessuto sembra buono, la linea pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Bisognerebbe vederla alla luce del sole per apprezzare il colore.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Zoommandola i pixel appaiono strani intorno al logo.
Potrebbe essere anche photoshoppata, ma con una qualità così bassa è difficile dirlo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
leggevo su llsn che ci sarà anche la scritta la prima squadra della capitale, non so se era stato detto prima in caso sorry  :since

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
la scritta "primi della capitale" non mi piace...mi sembra una coattata da difettosi...io ci vorrei "concordia parvae res crescunt" o anche "ente morale".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: lorenz82 il 13 Giu 2012, 12:47
la scritta "primi della capitale" non mi piace...mi sembra una coattata da difettosi...io ci vorrei "concordia parvae res crescunt" o anche "ente morale".
Assolutamente in disaccordo con te. Le coattate sono ben altre, qui si tratta semplicemente di rinfrescare la mente ai parecchi tardoni che tessono le lodi della as fusion.
E' una bella iniziativa. Poi si dice che è una scritta piccola non appariscente, allora sì potrebbe sembrare una coattata.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
La scritta non è per niente coatta anche perchè sembra che verrà applicata DENTRO il colletto e non fuori stile Riommerd di periferia :asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
però mi sembra come se dovessi ribadire una cosa ovvia..mi sembra di mettersi al loro livello. noi dobbiamo essere superiori su certe cose. si sa che siamo nati prima. poi non è che mi dispiaccia, però avrei preferito qualcosa di "superiore"

p.s.: sul fatto delle dimensioni va bene...loro l'avrbbero fatta grande

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Esprit Libre il 12 Giu 2012, 23:07

Bisognerebbe vederla alla luce del sole per apprezzare il colore.
ripresa da un laboratorio cinese???curiosa questa foto!!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
il laboratorio è cinese: non tanto per la nanerottola che fa il segno a V, ma per le prese di corrente.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
http://www.macron.com/Focus/Macron-Open-Day

qualcuno che si spacci o sia "dirigente" di una squadra sportiva, vada in avan scoperta e porti a casa dettagli, please.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2012, 15:41
il laboratorio è cinese: non tanto per la nanerottola che fa il segno a V, ma per le prese di corrente.....

e' un bambino/a...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: lorenz82 il 13 Giu 2012, 13:50
si sa che siamo nati prima. poi non è che mi dispiaccia, però avrei preferito qualcosa di "superiore"
non si sa,ogni volta che vado in vacanza mi capita di sentire certe cose che per pudore non scriverò

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: westman il 15 Giu 2012, 17:38
non si sa,ogni volta che vado in vacanza mi capita di sentire certe cose che per pudore non scriverò

Hai ragione Westman, in troppi al di fuori del GRA ignorano il fatto che la Lazio sia nata ben 27 anni prima.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: westman il 15 Giu 2012, 17:38

ma che davvero stanno così? vabbè...allora sottovalutavo la questione...che si mettesse questa scritta

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
http://www.passionemaglie.it/2012/06/behind-the-scenes-come-nasce-la-maglia-macron-aston-villa/

Questo video mi fa pensare ad una maglia basata sullo stile del '74, con l'aquila in basso a sinistra come il leone dell'Aston Villa.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Giu 2012, 01:44
http://www.passionemaglie.it/2012/06/behind-the-scenes-come-nasce-la-maglia-macron-aston-villa/

Questo video mi fa pensare ad una maglia basata sullo stile del '74, con l'aquila in basso a sinistra come il leone dell'Aston Villa.

http://www.passionemaglie.it/2012/06/aston-villa-e-macron-svelano-le-divise-2012-2013/

ora c'è da chiedersi se per noi hanno scelto lo stile della prima con colletto o quello della seconda senza
il celeste penso sarà lo stesso

Discussione precedente - Discussione successiva