Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Blues

*
Lazionetter
* 154
mmmm ... ho paura che rimpiangeremo Puma ...  :s

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ma per niente proprio.....guardati i video di come creano la maglia del West Ham....sono sicuro che il prossimo anno faranno lo stesso lavoro con la maglia della Lazio(per quest'anno credo siano impossibilitati dal poco tempo disponibile)

Blues

*
Lazionetter
* 154
La mia è solo un'impressione basata su tutte le maglie macron che ho visto in circolazione. Non ce n'è una che mi piace, tra le altre cose non riesco a digerire quell'orrendo logo sulle maniche e non riesco a togliermi dalla mente i numeri delle maglie del Napoli dello scorso campionato. Sarò di gusti difficili, il mio sogno si chiama Adidas. Poi magari mi stupiranno, staremo a vedere ...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
La maglia dell'Aston Villa mi piace moltissimo.Così come mi piace il modello che Puma aveva progettato per noi.Sono sicuro che la maglia sarà bella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Blues il 08 Lug 2012, 20:13
mmmm ... ho paura che rimpiangeremo Puma ...  :s

Invece io ho la sensazione che non ci deluderanno, sembrano molto attenti alle aspettative dei tifosi

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
La maglia dell'Aston Villa ha i "pupazzoni" sulle spalle, non come quella del Napoli.
Speriamo si ispirino alla prima

Blues

*
Lazionetter
* 154
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2012, 22:30
La maglia dell'Aston Villa ha i "pupazzoni" sulle spalle, non come quella del Napoli.
Speriamo si ispirino alla prima

non ha molta importanza dove stà ... è orribile ...  :pp  Speriamo che ce lo risparmiano o almeno che lo facciano un pò più piccolo ... mooolto piccolo  :p

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il logo della Macron in questa stagione è molto piu' piccolo rispetto alle scorse stagioni e dando un'occhiata a tutte le maglie delle squadre che vestono macron c'è da essere tranquilli.
Per lo meno la Macron realizza maglie diverse per ogni squadra a differenza della puma e di altre case di abbigliamento sportivo cunolta fatto un modello lo danno a tutte le squadre cambiando solo i colori e lo stemma sociale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Guardate le divise del West Ham e del Betis su Passione maglie,sono molto belle.Io sono fiducioso.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: ilprofeta il 09 Lug 2012, 09:49
Guardate le divise del West Ham e del Betis su Passione maglie,sono molto belle.Io sono fiducioso.
Belle maglie ma sti c@zzo di pupazzi  :X( :X( :X(

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: est1900 il 09 Lug 2012, 13:10
Vero  :)
(c'ho giocato un anno).

ma non era gialla l'urbetevere?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: est1900 il 09 Lug 2012, 13:10
Vero  :)
(c'ho giocato un anno).

Beato te. Io ho visto soltanto giocare l'under 19 dell'Urbetevere.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2012, 13:06
http://www.youtube.com/watch?v=TWZX7_u-frk

che ne dite di sta polo?

molto sobria, ma sembra quella di un marinaretto, e Petko sembra un comandate della flotta!

est1900

Visitatore
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
queste del ritiro sono solo provvisorie ED ESCLUSIVAMENTE PER AURONZO...la collezione ufficiale verrà presentata ad agosto...

è palese che per il ritiro hanno preso stock già prodotti e hanno messo il logo della Lazio.

Moloto importante da sottolineare invece è l'attenzione ai particolari che già in questi primi articoli anche se provvisori ci sono come la scritta "la prima squadra della capitale sul cappello" e quella S.s.Lazio 1900 dietro le maglie.

mi aspetto belle cose. Daje Lazio, Daje macron

SFL

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Piccolo O.T. sulla maglia ma neppure troppo.
Ieri sulla gazzetta c'era un'articolo che parlava della nuova "moda" delle squadre italiane di mettere qualche scritta sulle maglie e veniva fatto riferimento ai "30 sul campo" della juve a "il club piu' titolato al mondo" del milan al " club piu' antico d'Italia" del genoa e al "prima squadra della capitale" in cui l'autore del pezzo faceva una sua considerazione sostenendo che forse lo era per data di nascita un po meno per "bacheca".....
Disinformazione o malafede?

skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva