Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io credo che saranno ben diverse da quelle che dicono dalla redazione di lazialità. è Sufficiente vedere le maglie delle altre squadre per vedere che hanno una cura ai dettagli e dovendo presentare bene dubito facciano una molto semplice e banale come indicata nella news.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: ilprofeta il 12 Lug 2012, 21:33
Penso non siamo esattamente così.Ci saranno dettagli in più.
vedremo ... speriamoooo ....

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Ad agosto ho comprato la maglietta, e c'ho messo anche il nome dietro (chi me l'ha fatto fa...).
Quest'anno non credo la comprerò, a meno che non sia clamorosa.me di certo non ci farò mettere il nome.

Questo solo come premessa.

Perché quello che voglio capire è questo... Ma di tutta la gente che ha scritto in 50 pagine, in quanti compreranno la maglietta? Oppure si parla giusto perché così su SKY faremo bella figura con una bella magliettina nuova?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: intruppone23 il 12 Lug 2012, 21:38
Ad agosto ho comprato la maglietta, e c'ho messo anche il nome dietro (chi me l'ha fatto fa...).
Quest'anno non credo la comprerò, a meno che non sia clamorosa.me di certo non ci farò mettere il nome.

Perché quello che voglio capire è questo... Ma di tutta la gente che ha scritto in 50 pagine, in quanti compreranno la maglietta? Oppure si parla giusto perché così su SKY faremo bella figura con una bella magliettina nuova?
io compro sempre una maglia l'anno (metto da parte i soldi per abbonamento e maglia),ma tutte senza nome o numero perche' la maglia e' mia e basta,l'annata passata ho preso la blu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

A perchè della maglia si può parlare solo se dopo la si compra regolarmente? Se ne parla perchè faremo bella figura sul campo non su sky, la maglia ci rappresenta.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Cesio il 12 Lug 2012, 21:47
A perchè della maglia si può parlare solo se dopo la si compra regolarmente? Se ne parla perchè faremo bella figura sul campo non su sky, la maglia ci rappresenta.

Ti rappresenta più il colletto a v o il giro collo?
Le due bande centrali o trasversali?
Si può e si deve parlare della maglia, ma non venirmi a dire che una cosa che si cambia ogni anno a seconda di come designer stranieri la disegnano ci rappresenti così tanto da doverci quasi litigare.
Ovviamente non va comprata ogni anno, però stai pur sicuro che se la comprassimo in tanti le società che le producono sarebbero più attente a realizzarle seguendo i consigli dei tifosi.
Alla puma hanno creato quello schifo della lapide perché c'hanno dato una versione 'sperimentale' che avevamo noi e pochi altri.

Io sono contento che il nostro sponsor sia la Macron, fanno belle cose e le personalizzano, e siamo al momento una delle loro squadre maggiori.
Ma se il business per loro non diviene conveniente (loro investono e noi acquistiamo) stai certo che ci troveremo magliette sempre più standard e meno curate. Alla faccia di ciò che ci rappresenta.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

non so se la comprerò l'ho presa l'anno scorso e a quanto pare non cambierà granchè (per fortuna), pensavo più ai pantaloncini....

comunque il "discorso maglia" lo si fa ogni anno perchè tutti vogliamo fare bella figura in campo non certo pe le tv o radio...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
io compro sempre una maglia l'anno (metto da parte i soldi per abbonamento e maglia),ma tutte senza nome o numero perche' la maglia e' mia e basta,l'annata passata ho preso la blu.

Anche io le maglie le compro senza nome. Le compro spesso, e quando non la compro solitamente prendo altro in negozio. L'anno scorso l'acquisto di cissè m'aveva fatto uscire di testa, e ora mi ritrovo con una bella maglia con il 99 sopra. Ma sai che c'è... Stica! ;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: enrico94 il 12 Lug 2012, 21:55
non so se la comprerò l'ho presa l'anno scorso e a quanto pare non cambierà granchè (per fortuna), pensavo più ai pantaloncini....

comunque il "discorso maglia" lo si fa ogni anno perchè tutti vogliamo fare bella figura in campo non certo pe le tv o radio...

La bella figura la fai se vinci e giochi bene, non se hai la bella maglia ;-)
Figurati che con la lapide c'abbiamo vinto una coppa Italia!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: intruppone23 il 12 Lug 2012, 21:57
La bella figura la fai se vinci e giochi bene, non se hai la bella maglia ;-)
Figurati che con la lapide c'abbiamo vinto una coppa Italia!

a questo certo, però voi mette giocà co la maglia dell'anno scorso per esempio piuttosto che co la lapide ;)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: enrico94 il 12 Lug 2012, 21:59
a questo certo, però voi mette giocà co la maglia dell'anno scorso per esempio piuttosto che co la lapide ;)
Su questo ci puoi giurare ;-))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: intruppone23 il 12 Lug 2012, 21:54
Ti rappresenta più il colletto a v o il giro collo?
Le due bande centrali o trasversali?
Si può e si deve parlare della maglia, ma non venirmi a dire che una cosa che si cambia ogni anno a seconda di come designer stranieri la disegnano ci rappresenti così tanto da doverci quasi litigare.
Ovviamente non va comprata ogni anno, però stai pur sicuro che se la comprassimo in tanti le società che le producono sarebbero più attente a realizzarle seguendo i consigli dei tifosi.
Alla puma hanno creato quello schifo della lapide perché c'hanno dato una versione 'sperimentale' che avevamo noi e pochi altri.

Io sono contento che il nostro sponsor sia la Macron, fanno belle cose e le personalizzano, e siamo al momento una delle loro squadre maggiori.
Ma se il business per loro non diviene conveniente (loro investono e noi acquistiamo) stai certo che ci troveremo magliette sempre più standard e meno curate. Alla faccia di ciò che ci rappresenta.

Il discorso che fai tu da una parte può essere giusto, bisogna comprarla perchè se vedono che hanno riscontri nel pubblico allora miglioreranno sempre più i loro prodotti. Questo ragionamento però possono farlo fino ad un certo punto, essendo un'azienda nuova nel mondo Lazio devono guadagnarsi la credibilità dei tifosi, se fai un prodotto diciamo "scarso" le magliette ti rimangono in negozio. Questo è quasi impossibile perchè è la maglia della Lazio quindi ci sarà chi la comprerà ogni anno, bella o brutta che sia, ma la restante parte della tifoseria magari aspetterà la stagione successiva.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Cesio il 12 Lug 2012, 22:08
Il discorso che fai tu da una parte può essere giusto, bisogna comprarla perchè se vedono che hanno riscontri nel pubblico allora miglioreranno sempre più i loro prodotti. Questo ragionamento però possono farlo fino ad un certo punto, essendo un'azienda nuova nel mondo Lazio devono guadagnarsi la credibilità dei tifosi, se fai un prodotto diciamo "scarso" le magliette ti rimangono in negozio. Questo è quasi impossibile perchè è la maglia della Lazio quindi ci sarà chi la comprerà ogni anno, bella o brutta che sia, ma la restante parte della tifoseria magari aspetterà la stagione successiva.

Cesio, io parlo della Macron solo in via derivata, perché al momento non sappiamo nulla.
Il mio discorso lo facevo più che altro pensando alla nostra esperienza con la puma.
Belle maglie, vittorie e acquisti. Poi le vittorie sono andate diminuendo, così l'acquisto delle maglie. Ed anche l'interesse della puma verso di noi, nonostante dessero alla Lazio elevate cifre per la sponsorizzazione.
E la puma ha fatto negli ultimi anni brutte maglie, ma materiale anche molto bello, come le polo o le t-shirt. Ma noi laziali non le compriamo. Che interesse ci può essere verso una società calcistica i cui tifosi non acquistano il materiale ufficiale?
Sono stato in Inghilterra e in Francia allo stadio. Lì hanno tutti le maglie della squadra. Anche d'inverno. Hanno le tute, i giacchetti, le sciarpe ufficiali... E spesso il materiale è recente.

La mia 'provocazione' deriva dalla crescente percezione di un comportamento di noi laziali quanto meno particolare: pretendiamo (ad esempio la bellezza della maglia) senza voler dare in cambio.
Altro esempio sono gli abbonamenti. Quanti ormai ogni estate se ne escono dicendo 'se fa gli acquisti mi abbono se no non mi abbono'?
La Lazio si va a vedere e si tifa sempre, a prescindere da chi scende in campo. Non trovi?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
io è dal '98 (avevo 8 anni) che compro tutti gli anni almeno una maglia. posso parlare?  :D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: intruppone23 il 12 Lug 2012, 22:20
Cesio, io parlo della Macron solo in via derivata, perché al momento non sappiamo nulla.
Il mio discorso lo facevo più che altro pensando alla nostra esperienza con la puma.
Belle maglie, vittorie e acquisti. Poi le vittorie sono andate diminuendo, così l'acquisto delle maglie. Ed anche l'interesse della puma verso di noi, nonostante dessero alla Lazio elevate cifre per la sponsorizzazione.
E la puma ha fatto negli ultimi anni brutte maglie, ma materiale anche molto bello, come le polo o le t-shirt. Ma noi laziali non le compriamo. Che interesse ci può essere verso una società calcistica i cui tifosi non acquistano il materiale ufficiale?
Sono stato in Inghilterra e in Francia allo stadio. Lì hanno tutti le maglie della squadra. Anche d'inverno. Hanno le tute, i giacchetti, le sciarpe ufficiali... E spesso il materiale è recente.

La mia 'provocazione' deriva dalla crescente percezione di un comportamento di noi laziali quanto meno particolare: pretendiamo (ad esempio la bellezza della maglia) senza voler dare in cambio.
Altro esempio sono gli abbonamenti. Quanti ormai ogni estate se ne escono dicendo 'se fa gli acquisti mi abbono se no non mi abbono'?
La Lazio si va a vedere e si tifa sempre, a prescindere da chi scende in campo. Non trovi?

Certo che la Lazio si tifa sempre e ci si abbona sempre, non attribuisco patenti di Lazialità ma dubito che chi se ne esce con quelle affermazioni sia un gran Laziale, comunque come già avevo scritto in un altro topic ormai certi tifosi della Lazio mi fanno cadere le braccia, se poi è giusto continuare a chiamarli tifosi

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: CurvaNord48 il 12 Lug 2012, 22:25
io è dal '98 (avevo 8 anni) che compro tutti gli anni almeno una maglia. posso parlare?  :D

Mi accodo (però di anni ce ne avevo 9 nel '98).

Ogni anno compro almeno una maglia, in alcuni ne ho comprate anche 2. E il caso vuole che le uniche maglie che non ho trovato sono quella post vittoria Coppa Italia 2004 e post Coppa Italia 2009 (potevo prendere online quella con la lapide ma ho voluto aspettare che uscisse quella dei 110 che però non so perchè non ho preso).

L'anno prossimo prenderò sicuramente la prima e i calzini, e forse forse pure la seconda e un  pantaloncino.

Sarà che abito lontano e che ho più voglia di Lazio di altri. E poi a calcetto mi piace sempre fare una bella figura (almeno in campo stilistico)  :beer:

P.s. Di maglie con i nomi ne ho 3: Gialla '98-'99 Mihajlovic, Nera '00-'01 Claudio Lopez, Celeste '10-'11 Zarate

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
con i nomi Salas (solo nome perchè la comprai il giorno che fu ufficializzato l'acquisto, era enorme, e io ero piccolo, stavo da solo a Roma con mio padre, era il mio compleanno e lui mi disse che come regalo oltre la maglia mi portava al golden gala, quando arrivammo mi accorsi che era la presentazione della Lazio, una delle più belle serate della mia vita da bambino) celeste, una con l'11 di Signori, anno 93-94, senza nome, sempre regalo di papò, avevo 3 anni, celeste; ne avevo una gialla dell'anno dello scudetto, di Nesta, ma un topo ha deciso che era gustosa, Di Canio, Ledesma, Zarate (regalata) e la lapide blu con il mio idolo:Inzaghi. Poi quest'anno Klose.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il mio amico di stadio ha tutte le maglie (dico tutte prima, seconda, terza) dal 92 a oggi. E qualcuno pure degli anni prima...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho sempre presa la maglia senza nome,ma quest'anno vorrei prenderla con il nome di Klose.Vorrei sapere se il tedesco indosserà la 25 o la 11,però.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Spero la 25 se no la mia maglia comprata l'anno scorso va a donnine...

Discussione precedente - Discussione successiva