Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Credo sia semplicemente quella dell'anno scorso con in più la numerazione dell'anno prossimo

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
provvisoria ? non si è mai visto lavorare cosi...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: FabioPirovano il 18 Lug 2012, 23:11
provvisoria ? non si è mai visto lavorare cosi...

Ti ha risposto (in anticipo rispetto al tuo messaggio) CurvaNord48

Citazione di: CurvaNord48 il 18 Lug 2012, 15:25
Credo sia semplicemente quella dell'anno scorso con in più la numerazione dell'anno prossimo

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

ieri al Lazio Style ho potuto toccare con mano qualche polo o t-shirt..devo dire che sembrano essere di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
scusate, una curiosità, qualcuno sà dirmi chi è il "nove" del napoli nella foto della pagina precedente?!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Kim Gordon il 19 Lug 2012, 09:49
scusate, una curiosità, qualcuno sà dirmi chi è il "nove" del napoli nella foto della pagina precedente?!

Credo sia Vargas,ma non ne sono sicuro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Kim Gordon il 19 Lug 2012, 09:49

Edu Vargas.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ilprofeta il 19 Lug 2012, 10:24
Credo sia Vargas,ma non ne sono sicuro

ammazza allora Insigne è alto un metro e dieci!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
I numeri '80 style non mi fanno impazzire, trovo quelli del Bologna 2012 più belli, ma sono assolutamente particolari trascurabili rispetto al contesto maglietta.
Mi piacerebbe la soluzione stemma centrale, come in quella provvisoria usata nell'amichevole con l'Auronzo.
Questo risolverebbe anche i problemi di collocazione per i simboli dei trofei (per quest'anno non avremo questa incombenza). Dal punto di vista estetico, trovo la neonata consuetudine di porre il tricolore al centro del petto una cosa irritante. Così come la coccarda della C.I. posta sempre più defilata.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Stanno per arrivare aggiornamenti. Per ora posso dire che quelle di Lazialità non sembrano essere quelle vere e che l'aquila non è messa come ipotizzato finora.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: CurvaNord48 il 19 Lug 2012, 18:33
Stanno per arrivare aggiornamenti. Per ora posso dire che quelle di Lazialità non sembrano essere quelle vere e che l'aquila non è messa come ipotizzato finora.

Non vedo l'ora di conoscere questi aggiornamenti.Più o meno quando si avranno?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: CurvaNord48 il 19 Lug 2012, 18:37
Stasera/domattina

Ma saranno indiscrezioni che ci rivelerai tu oppure saranno degli aggiornamenti ufficiali?Scusa se ti tartasso di domande  :p

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Un sito che parla di Lazio per cui io ho curato la parte grafica. Lo stesso per cui l'avevo già fatto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: CurvaNord48 il 19 Lug 2012, 18:43
Un sito che parla di Lazio per cui io ho curato la parte grafica. Lo stesso per cui l'avevo già fatto.

Ok,grazie mille.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Come non detto, a quanto pare le informazioni non erano corrette

skizzo87

Visitatore

Seconda e Terza Napoli.

La seconda a me piace
La terza (bianca) non mi convince... Oltre all'obrobriosità degli sponsor, le due fasce non mi convincono... Magari una sola unica sarebbe stata + bella.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2012, 11:22

Seconda e Terza Napoli.

La seconda a me piace
La terza (bianca) non mi convince... Oltre all'obrobriosità degli sponsor, le due fasce non mi convincono... Magari una sola unica sarebbe stata + bella.

Già molto meglio della prima, è un bellissimo tono di blu scuro e soprattutto non si vedono le varie cuciture di stoffa che in quella azzurra davano l'effetto "Frankenstein"

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
cmq è allucinante quanto lo sponsor lete rovini la maglia del Napoli..senza quello la bianca sarebbe molto meglio, ma anche le altre 2

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io voglio che la nostra 2° maglia sia come quella bianca del VesuvioSoccer ma con il colletto celeste. E' troppo bella!  :since

Discussione precedente - Discussione successiva