Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le maglie sono anche belle ma stona veramente la posizione degli sponsor.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: maverickiv2007 il 20 Lug 2012, 11:36
Io voglio che la nostra 2° maglia sia come quella bianca del VesuvioSoccer ma con il colletto celeste. E' troppo bella!  :since

io vorrei quella di Deadario di qualche anno fa, con la doppia striscia verticale che partiva dall'aquila ;) ...
p.s.: cmq non avere lo sponsor ha i suoi vantaggi, ci evitiamo questi patacconi

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: lorenz82 il 20 Lug 2012, 11:41
io vorrei quella di Deadario di qualche anno fa, con la doppia striscia verticale che partiva dall'aquila ;) ...
p.s.: cmq non avere lo sponsor ha i suoi vantaggi, ci evitiamo questi patacconi

è anche vero che tra gli sponsor "Lete"è assolutamente uno dei peggiori, poiché racchiuso in un rettangolo rosso. E' poco moderno.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
sì è vero...oggi se sei uno sponsor più serio metti solo la tua scritta a prescindere dal colore, così, in special modo con il calcio, puoi adattarlo alla maglia che sponsorizzi ottendendo un ottimo risultato (tipo chelsea con samsung, per dirne uno dei tanti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Questa è veramente oribbbile

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Secondo me è geniale il colletto che si interrompe in un punto, da un senso di eleganza.
Eleganza che poi si va a perdere del tutto quando scorgi il loro logo e gli sponsor  :)

Blues

*
Lazionetter
* 154
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2012, 11:22

O R R I P I L A N T E !!

Il colletto è ancora più brutto (se possibile) su sfondo scuro. Le strisce laterali sul busto rendono ancora più ridicolo il contrasto con i calzoncini larghi. Ma sono l'unico che non capisce queste maglie superattillate? Hanno un senso per i ciclisti che hanno anche i calzoncini attillati ma nel calcio .... Guardate stì due, sembra che c'hanno du spallette rachitiche.
Macron per favore, non mettere mano, lasciaci la maglia vista in queste due amichevoli ... per carità di Iddio!!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ma delle nostre maglie non si ha neanche una foto "rubata"?È strano,di solito escono anteprime delle maglie di tutte le squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: ilprofeta il 21 Lug 2012, 20:51
Ma delle nostre maglie non si ha neanche una foto "rubata"?È strano,di solito escono anteprime delle maglie di tutte le squadre.

No le nostre maglie o sono ancora in produzione o sono in viaggio per arrivare ai magazzini.

Il motivo è il ritardo nella sigla del contratto con Macron.
Di solito, infatti, un'azienda impiega dai 6 agli 8 mesi per progettare una maglia (prove dei tessuti tecnici, prove del colore sul tessuto, ecc...) mentre per i motivi appena detti con la Lazio si è avuto a disposizione più o meno 2-3 mesi.
Le maglie quindi le maglie le stanno finendo ora e a meno che non vengano pubblicate foto "interne" da dipendenti Macron (e se fossi io dipendente mi guarderei bene dal farlo) bisognerà aspettare quando arriveranno in qualche magazzino o la presentazione che comunque dovrebbe avvenire la prossima settimana.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Credo che la Macron farà maglie discontinue da quelle del Napoli, che invece tra lo scorso anno e questo sembrano cambiate poco. I pupazzi sulle spalle sono ancora grandi, mentre abbiamo visto che su altre divise sono diventati piccoli, anche in quelle di allenamento della Lazio. Non prenderei a paragone il Napoli, avremo una linea nostra che migliorerà nel prossimo anno quando si avrà tutto il tempo per programmare.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Al momento della Macron abbiamo solo le maglie "da magazzino" usate per le amichevoli.
Non ci provo nemmeno a giudicarle esteticamente perchè praticamente non esistono.
Però qualche valutazione vorrei farla, per mettere le mani avanti.
Il pantone usato finora sarebbe un doppio salto carpiato all'indietro.
Si era raggiunto (finalmente) l'optimum dopo anni di battaglie campali... non buttiamole nel cesso.
I calzettoni li preferirei bianchi lasciando come accoppiamento di riserva il blu dello scorso anno che accostato a quel apntone di celeste era no zuccherino che se scioglie in bocca.

La maglie del Napoli mi fanno correre un brivido lungo la schiena non tanto per la fattura a patchwork (che la vedo come un moto di ribellione contro le toppe di Lete e MSC) quanto l'eccessivo utlizzo di bordature fin troppo evidenti sia su colletto e manuche (e fianchi per quella blu) che soprattutto sui calzettoni che tanto valeva fare a a bande orizzontali.

Speriamo bene e comunque il mio (prossimo) sogno è quello di giocare l'ultima di campionato con la maglia dell'anno seguente... come fanno i Top Team con i Top Brand...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quello è un celeste standard della Macron, non è il nostro pantone.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ieri sono andato al Lazio Stylea Valmontone.Volevo prendere la tshirt Macron che indossava Ederson ma non c'era più,terminata.Mi hanno detto che arriva in settimana e credo che spediranno anche le nuove maglie.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
la maglia puma di quest'anno sarebbe stata la versione celeste della Palermo/puma.... il pantone era andato a farsi fottere, basta non torni il celeste fluorescente del 2002/03 credo con sponsor siemens

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: maumarta il 23 Lug 2012, 12:50
...
La maglie del Napoli mi fanno correre un brivido lungo la schiena non tanto per la fattura a patchwork (che la vedo come un moto di ribellione contro le toppe di Lete e MSC) quanto l'eccessivo utlizzo di bordature fin troppo evidenti sia su colletto e manuche (e fianchi per quella blu) che soprattutto sui calzettoni che tanto valeva fare a a bande orizzontali.

Speriamo bene e comunque il mio (prossimo) sogno è quello di giocare l'ultima di campionato con la maglia dell'anno seguente... come fanno i Top Team con i Top Brand...

Come condivido quanto scrivi...
si parlava nelle settimane scorse dell'attenzione della Macron a personalizzare le maglie; ebbene mi sembra che col Napoli abbiano "strafatto", nel senso che per personalizzarle le hanno caricate di inutili bordature, tagli strani e dettagli ridondanti...ho paura che anche la nostra si allontani dalla semplicità di quella dell'anno scorso per riempirsi di inutili variazioni sul tema che si aggiungeranno agli inguardabili pupazzetti sulle spalle...mah!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
novità sulle maglie? o si son dimenticate di farle? :D

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
per me se le so rubate. a questo punto credo che le presenteranno intorno al 5/6
Per quanto riguarda il Napoli: Sicuramente alcune scelte sono state dettate dallo sponsor Lete. Detto questo, a me il colletto piace molto, la seconda (al netto delle strisce sui fianchi) e la terza sono molto belle secondo me

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Lunedì 30 luglio alle ore 17:00, presso il Centro Sportivo di Formello, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor tecnico Macron.
Alle ore 18:00, presso il campo di via della Selvotta del Centro Sportivo, i tifosi potranno salutare la squadra ed ammirare in anteprima le maglie della nuova stagione indossate dai calciatori.

A partire dalle ore 17:00 sarà possibile seguire l'evento in diretta sul canale ufficiale YouTube della S.S. Lazio e sul sito www.sslazio.it.

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Peccato, non ci potrò essere, lo osserverò dalla piscina con il pc :=))

Discussione precedente - Discussione successiva