Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ao io non la vedo da nessuna parte..che devo fa?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Biafra il 30 Lug 2012, 19:06
Questo evento dal vivo inizierà a momenti.Attendi.

Ahahhaha...lo metterò in firma

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mentre attendo fiducioso che l'evento, rigorosamente dal vivo ormai, si palesi, permettetemi una considerazione.

Non riuscire a coordinare un evento con diretta su youtube è una roba da dilettanti.
Sul serio.
Non so di chi sia la responsabilità e nemmeno me ne frega niente di stare qui ad attribuire colpe.
Spero che chi aveva la responsabilità dell'organizzazione se ne renda conto da solo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
non ha senso stare ad aspettare,vedrò quando potrò.ci ho già perso 1 ora ad aspettare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 19:07
comunque regà ve lamentate sempre di chi scrive le stesse cose ma pure molti di voi, sempre a scrive lotito c hai tolto ..., e che palle...un mio amico giornalista è dalle 4 che è lì, ditemi se è normale che Lotito non se presenta...

ma se le presentavano alle 18 alla stampa e alle 19 ai tifosi che ci va a fare alle 16?????? 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

movi

*
Lazionetter
* 146
Per youtube le maglie non solo saranno nere, ma avranno anche lo sponsor: Questo evento dal vivo inizierà a momenti. Attendi.

Ma che marca è?
Cosa producono?
:pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 30 Lug 2012, 19:10
ma se le presentavano alle 18 alla stampa e alle 19 ai tifosi che ci va a fare alle 16??????

No no ha detto proprio le 4, de mattina.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Leggendo i commenti sotto al non-video di youtube comunque penso che la gente stia male. Cioè questa cieca crociata contro Lotito se la vivono proprio male. Fortuna che non ci devo avere a che fare tutti i giorni.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 19:07
comunque regà ve lamentate sempre di chi scrive le stesse cose ma pure molti di voi, sempre a scrive lotito c hai tolto ..., e che palle...un mio amico giornalista è dalle 4 che è lì, ditemi se è normale che Lotito non se presenta...

Quindi molto meglio scrivere "Lotito devi morire" o "dovrete fare la stessa fine di quel [...]"?
E io che pensavo di aver scritto solo una str***ta così tanto per passare il tempo in un forum di tifosi della mia squadra del cuore
Scusatemi ancora.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Se, vabbè e io che so restato pure a casa per vedermi la presentazione...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2012, 19:11
parte presto per evitare il traffico :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Guardate che su you tube la diretta dal campo non c'era mica !!!
La diretta dal campo era solo per sky .

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Su [...]it ci sono le foto della squadra in campo con le 3 maglie...ma se capisce poco o gnente.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
viste adesso su Lazialita' dai cazzo quella celeste e' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :asrm

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2012, 19:11

Ha scroccato i cornetti...

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Leggendo i commenti sotto al non-video di youtube comunque penso che la gente stia male. Cioè questa cieca crociata contro Lotito se la vivono proprio male. Fortuna che non ci devo avere a che fare tutti i giorni.
Li leggi i commenti sotto qualsiasi post nella pagina FB? Sempre la stessa solfa...

Inviato dal mio GT-I9100

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Niente su Youtube non funziona, sky sta parlando di altro e noi ci attacchiamo tutti al tram.

Discussione precedente - Discussione successiva