Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2012, 11:03
:chin:

Mica lo so se me piacciono i numeri.
Vanno visti sulla maglia.
Ottimo,secondo me,il dettaglio dello scudetto Lazio nella parte bassa del numero!

Rorschach

Io avrei fatto la striscia celeste della maglia nera un pò meno spessa (pignuolo).

simcar

Complimenti alla macron, sono tutte e tre molto belle!!1

Des1900

Speravo in prezzi migliori però.
80 euro + il costo eventuale del numero e nome è una cifra troppo alta.

50 euro tutto compreso se la compravano tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

super_cana

La pi bella è quella scura. Magnifica

movi

Citazione di: Des1900 il 31 Lug 2012, 13:34
Speravo in prezzi migliori però.
80 euro + il costo eventuale del numero e nome è una cifra troppo alta.

50 euro tutto compreso se la compravano tutti.

Quoto )soprattutto in questo momento(  e mi domando come mai i giornalisti e giornalistifosi non pongano questa domanda alla società...

Alcor

Sono contento, le maglie mi sembrano tutte molto belle. Vorrei che giocassero più con la bianca che con la nera ma a parte questo, ottime  :ssl :ssl :ssl
A proposito, i calzettoni a righe sono troppo belli!!!

Zoppo

Sì, è vero il costo è altuccio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

mah, tutto è relativo...poi magari 'na sera andate a magna' 'na pizza da uno de 'sti posti che ve fanno la pizza arta come un materasso e pe' una pizzona e du' bire pagate 30 euri

fermo restando che io avrei fatto una cosa tipo: sei abbonato? sconto 10% sul materiale macron 2012/2013

Checco_Puricelli

Molto belle! Complimenti alla Macron!

enrico94

che bello esse nati ad agosto e potè chiede come regalo la maglia nuova!! :=))

BomberMax

Citazione di: enrico94 il 31 Lug 2012, 14:17
che bello esse nati ad agosto e potè chiede come regalo la maglia nuova!! :=))

e avècce 18 anni   :cool3:

Contenuto sponsorizzato

Des1900

Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2012, 14:04
mah, tutto è relativo...poi magari 'na sera andate a magna' 'na pizza da uno de 'sti posti che ve fanno la pizza arta come un materasso e pe' una pizzona e du' bire pagate 30 euri

fermo restando che io avrei fatto una cosa tipo: sei abbonato? sconto 10% sul materiale macron 2012/2013

Magari

uforobot

Bellissime le maglie e gli accoppiamenti con i pantaloncini (non blu con la celeste). Piccolissimo appunto: avrei preferito i calzettoni a tinta unita magari bianchi con una striscetta celeste e viceversa.
Il prezzo è ovviamente troppo alto.  :ssl

irisheagle

Assolutamente FANTASTICHE .
La celeste è la mia preferita non ce sò cazzi .
Unico appunto è che, problema mio ovviamente ,  calzano un pochino attillatuccie (fanculo la panza)  :(
mi sa che  devo prendere una XL che però sarà lunghetta .
evvabbè
GRANDE MACRON   :beer:

poiuytr

ProLazioMea

la macron vende le stesse maglie, ma dell'aston villa e del west ham a meno di 60 euro in inghilterra. ovviamente noi semo la vigna dei [...] o il parco buoi da mungere no?

matador72

I prezzi delle maglie delle squadre purtroppo per noi tifosi viaggiano dai 70 agli 80 euro, che siano Macron, Legea, puma,  Nike o adidas.
Sarebbe interesante se la Lazio, come ha suggerito qualcuno, offrisse degli sconti a chi fa l'abbonamento allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

Che poi metterla a 60 euro avrebbe incrementato il numero delle vendite almeno del 30% secondo me .
Ma io non ci capisco un piffero di Marketing e alla fine me la compro lo stesso.  :X(

paolo71

Citazione di: irisheagle il 31 Lug 2012, 15:08
Che poi metterla a 60 euro avrebbe incrementato il numero delle vendite almeno del 30% secondo me .
Ma io non ci capisco un piffero di Marketing e alla fine me la compro lo stesso.  :X(

lo sanno tutti che i Laziali hanno i soldi ...ecco perchè 80 euri ;)

a parte gli scherzi però pagarle di più di un baronetto del WestHam mi tira un pò il c..o!!!