Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Comunque VIA ogni tipo di sfumatura: porta pure sfiga!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: superaquila il 06 Mag 2016, 15:59
Comunque VIA ogni tipo di sfumatura: porta pure sfiga!

nulla porta sfiga, dipende dai nostri giocatori ;)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Lo Stoke City è passato a Macron, questa sarà la loro maglia da trasferta per il 2016-17
Probabilmente

Questa la maglia casalinga invece

Probabilmente anche le nostre maglie avranno questo stile (colletto, maniche ecc)
Questo colletto (bruttissimo) mi ricorda quello preparato dalla Puma prima dell'accordo tra noi e Macron. (Uscì una foto di quella maglia durante il primo anno di Macron)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.457
Citazione di: gentlemen il 28 Apr 2016, 20:17
Amazon o soccertime.
OT
soccertime vende maglie originali? perché i prezzi sono più bassi dei Laziostyle?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
http://www.macron.com/it/macron-and-bologna-fc-1909-new-home-jersey/

Qui c'è nuova maglia del Bologna, riusciremo ad avere qualcosa di simile nello stile semplice e pulito?

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Ho impiegato un po' di tempo a capire cosa mi disturbasse nella maglia di quest'anno.
Non era la sfumatura o le righe (che potrebbero anche essere accettabili).
No!
Era quella insensata patta da girocollo senza bottoni.
Perchè?!?!

Poi vedo la prima maglia postata in questo topic (chiaramente opera di un buontempone a cui è capitato un software grafico sottomano) e mi è venuto un brivido.
Sono per le cose semplici. E mi sembra di essere in buona compagnia.
Capisco le esigenze commerciali che necessitano di novitá, ma non facciamo scherzi!!!
Forza Lazio!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 00:06
http://www.macron.com/it/macron-and-bologna-fc-1909-new-home-jersey/

Qui c'è nuova maglia del Bologna, riusciremo ad avere qualcosa di simile nello stile semplice e pulito?
Prendo spunto da questa frase di Valon: il Bologna ha come caratteristica, per distinguersi da altre squadre rossoblu di grande tradizione (genoa), le strisce verticali.
Quattro strisce, niente sfumature, zigzag, pallini o fiorellini: 4 strisce e basta.
Si cambia il colletto, il giro manica, qualche inserto alle volte bianco altre giallo ma la maglia è quella: blu/rosso/blu/rosso, al massimo si è invertito l'ordine, quella è...dagli anni '30 (in effetti agli albori era quasi uguale a quella genoana, tipo fantino).
Noi no, ogni sponsor tecnico cazzeggia sul colore, con grafiche improbabili, colori aggiuntivi invadenti tipo la maglia listata a lutto del '99 (bella eh...ma veramente pesante) o la maglia stile pokemon del 2004, fino alle sfumature e alla pecetta/cravattino di quest'anno. Vorrei una codifica del colore (per me il celeste/azzurro giusto è l'ultimo della puma sufficientemente brillante per usare i numeri bianchi ma va bene anche quello usato da Macron negli ultimi anni), uno standard al quale lo sponsor tecnico si DEVE attenere. Maglia celeste, bordo manica e colletto bianchi. Pantaloncino bianco (una tantum blu), calzettoni bianchi (una tantum neri come da tradizione pre anni '50). Stop. Si cambiano i dettagli del collo e delle maniche ma la maglia deve essere codificata. No disegni  o invenzioni discutibili.
Poi posso anche accettare la seconda fucsia. O rossa :elec: :puke2:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Ma la recente usanza di giocare l'ultima partita casalinga dell'anno con la maglia dell'anno successivo, vale anche per noi?
Perché altrimenti quella nuova dovrebbe spuntare nel giro di qualche giorno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: El Matador il 09 Mag 2016, 14:55
Ma la recente usanza di giocare l'ultima partita casalinga dell'anno con la maglia dell'anno successivo, vale anche per noi?
Perché altrimenti quella nuova dovrebbe spuntare nel giro di qualche giorno...

Avevo letto da qualche parte in giro per la rete che la nuova maglia debutterà all'ultima di campionato contro la Fiorentina... quindi domenica.

Incrociamo le dita.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: maumarta il 09 Mag 2016, 16:12
Avevo letto da qualche parte in giro per la rete che la nuova maglia debutterà all'ultima di campionato contro la Fiorentina... quindi domenica.

Incrociamo le dita.
Ci credo poco. Immagino lo avrebbero detto...magari lo fanno prima di domenica eh

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
C'era scritto nell'articolo di Lazio Press, con quel mostro bicolore...

http://www.laziopress.it/2016/04/14/esclusiva-le-bozze-di-come-potrebbero-essere-le-maglie-della-prossima-stagione-201617/

Adesso bisogna capire se è una loro ipotesi o qualcosa di ufficiale...

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Secondo me qualcuno gli ha dato delle indiscrezioni via telefono.
Poi hanno ingaggiato un giovinotto apprendista grafico per renderne un 'idea...
Oppure hanno chiamato qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in quel cesso... (semicit.)

Non c'è altra spiegazione...
:beer:

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: maumarta il 10 Mag 2016, 16:16
C'era scritto nell'articolo di Lazio Press, con quel mostro bicolore...

http://www.laziopress.it/2016/04/14/esclusiva-le-bozze-di-come-potrebbero-essere-le-maglie-della-prossima-stagione-201617/

Adesso bisogna capire se è una loro ipotesi o qualcosa di ufficiale ...
è quello che avevo postato nel primo post, ma va detto che sono dei render  e quindi possono  essere molto differenti (lo spero)

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
L'importante è che levino di mezzo il marrone!!!!!

Mi mette una tristezza infinita e poi non ci riesco a pensare: "questi sono i nostri!" quando vedo i giocatori con quella maglia celeste/marrone.  :x

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.490
La maglia bandiera sarebbe un'operazione marketing mostruosa.
L'unica squadra che ha sempre la stessa maglia, magari con piccole modifiche, ma che grida al mondo che la passione non si piega al mercato.
Mi rendo conto che sia impossibile, ma è un'occasione persa.

Lazio Patria Nostra

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Capitan Achab il 10 Mag 2016, 22:02
L'importante è che levino di mezzo il marrone!!!!!

Mi mette una tristezza infinita e poi non ci riesco a pensare: "questi sono i nostri!" quando vedo i giocatori con quella maglia celeste/marrone.  :x

quotone, il marrone non se po guarda'... secondo me...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Achab77 il 11 Mag 2016, 00:04
L'unica squadra che ha sempre la stessa maglia, magari con piccole modifiche, ma che grida al mondo che la passione non si piega al mercato.

Lazio Patria Nostra

noi siamo celesti con pantaloncini e calzini bianchi, la maglia bandiera  è  una bellissima variante.ogni tanto è bene riproporla, ma non dev'essere la regola.   

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Achab77 il 11 Mag 2016, 00:04

Lazio Patria Nostra

Basta sapere che poi perderesti tutti i contratti di fornitura tecnica.
Una cosa da 3 milioni l'anno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi io me chiedo che cazzo ce vo a fa' na maglia celeste coi bordi bianchi, boh.

Se vai al decathlon te le fanno.

Discussione precedente - Discussione successiva