Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Cesio il 13 Mag 2016, 17:04
Questa maglia sarebbe stata perfetta per Konko, lo capivi in tempo reale dove si era stirato [emoji2]
ahaha è vero :lol:

Cmq riflettevo sulla nostra nuova maglia.. E se non avesse sfumature, ma avesse solo dettagli blu? A me non piacerebbe in teoria.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: zorba il 13 Mag 2016, 16:40
Rientriamo immediatamente "in topic" e "in section", per carità...

:since :since :since

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tyler87 il 13 Mag 2016, 16:48
Ahhh ma si può arrivare a rendersi ridicoli pur di criticare.
E certo i top team vendono perché so i marchi che vendono.

Vedi alcune volte prima di dare del ridicolo a qualcuno penso che dovresti rileggere attentamente.

Se hai problemi sottolinea le parole difficili e cercale sul vocabolario e ridicolo ce sarai.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: zorba il 13 Mag 2016, 16:40
Rientriamo immediatamente "in topic" e "in section", per carità...

:since :since :since

Bella cosa.
Deduco però che siamo controtendenza anche qui, e domenica niente maglia 2016/2017.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Antonio84 il 06 Giu 2016, 18:50
Novità???

nessuna

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Antonio84 il 06 Giu 2016, 18:50
Novità???

Circa tre settimane fa ho accompagnato un collega (difettoso) in un negozio di sport zona Vaticano perchè il figlio voleva la maglia con l'aquila stilizzata, la commessa del negozio ci ha risposto che la Lazio ha smesso di produrre le maglie come ben sapete e non riusciva a darsi una spiegazione plausibile sul perchè di tale comportamento visto che a parole sue è l'unica nostra maglia che è riuscita a vendere alla grande, quasi cento pezzi quando in genere non se le compra nessuno. Non era dei nostri ma la vedevo abbastanza avvelenata e non ha usato mezzi termini per sottolineare con epiteti poco lusinghieri le scelte della società lamentandosi anche dei lunghi tempi di attesa per ricevere il materiale tanto che molti stranieri sono rimasti a mani vuote. Insomma tutto questo per dire che aveva visto il nuovo materiale e le era sembrato molto bello con un ritorno ai nostri colori anche per il materiale di rappresentanza,in particolare mi ha parlato di una maglia (da gioco) che riprende il blu della Scozia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Siccome non ci sono novità vi dico cosa ho letto in giro.
Si parla di maglia molto semplice tipo le prime di macron ma con un bottone sul colletto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2016, 20:38
Siccome non ci sono novità vi dico cosa ho letto in giro.
Si parla di maglia molto semplice tipo le prime di macron ma con un bottone sul colletto.
quindi la scusa per non prendere la nuova maglia sarà: se mettono il bottone moriremo tutti :beer:

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
la maglia blu scozia (come terza maglia) con aquila stilizzata (gialla fluo ad esempio ma anche bianca) mi attizzerebbe non poco.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: quantomanca? il 07 Giu 2016, 10:07
la maglia blu scozia (come terza maglia) con aquila stilizzata (gialla fluo ad esempio ma anche bianca) mi attizzerebbe non poco.

Una maglia blu con l'aquila bianca e rifai le file ai Lazio store.
Pare semplice ma vaglielo a spiegare.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: novantatreesimo il 07 Giu 2016, 11:16
Una maglia blu con l'aquila bianca e rifai le file ai Lazio store.
Pare semplice ma vaglielo a spiegare.
per loro è complicatissimo. Ciò accade quando non conosci il tuo cliente (Unito anche alla poca considerazione che hai di lui)

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
In un anno e mezzo hanno fatto 5 maglie con l'aquila stilizzata, hanno venduto solo la prima maglia dello scrivo anno!
Su una cosa avete ragione, non conoscono il cliente!

E poi sono Lazio style, gli store sono di altri...

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Visti gli ultimi abusi commessi sui nostri colori e sulle nostre maglie dall'accoppiata SSLazio - Macron quest'anno mi aspetto di tutto.
Se il problema reale fosse solo un bottone in più o in meno firmerei ora.
Detto ciò.... abbiate pietà di noi.

skizzo87

Visitatore
Comunque ogni anno ce ne stava almeno una bella e che richiamava la nostra storia.
Gli esempi brutti sono quest'anno  e la maglia Bordeaux.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se si vogliono ispirare alla prima prodotta con noi io ci sto, a me piaceva parecchio, bella e semplice

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: quantomanca? il 07 Giu 2016, 10:07
io me la compro subito....adoro i colori scozzesi.....

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2016, 21:03
Se si vogliono ispirare alla prima prodotta con noi io ci sto, a me piaceva parecchio, bella e semplice
Quella, insieme all'ultima della Puma e alla maglia Bandiera sono state a dir poco 'commoventi'.
Per questo non accetto lo scempio a cui si è arrivati.

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: alex73 il 27 Apr 2016, 12:07
Ma non si può giocare a vita con le maglie con aquila stilizzata?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

e il merchandising dove lo metti ?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: moretto il 08 Giu 2016, 17:08
e il merchandising dove lo metti ?
Potrebbero lasciare quella fissa e cambiare le altre due, senza inventarsi abomini scriteriati.

Discussione precedente - Discussione successiva