Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: sorazio il 13 Giu 2016, 10:17
E se si stesse aspettando per stamparci lo sponsor sopra?

Si, tutto può essere.
Il mio 'speriamo di no' era riferito ad un eventuale rinnovo con macron dopo questa (speriamo) ulitma stagione.
La gestione della maglia bandiera e l'offensiva fornitura / realizzazione del materiale tecnico e di prima maglia di quest'anno non meritano alcuna possibilità di rinnovo.
Forse non ci siamo resi conto di cosa sono riusciti a rovinare.
Addio.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Si, tutto può essere.
Il mio 'speriamo di no' era riferito ad un eventuale rinnovo con macron dopo questa (speriamo) ulitma stagione.
La gestione della maglia bandiera e l'offensiva fornitura / realizzazione del materiale tecnico e di prima maglia di quest'anno non meritano alcuna possibilità di rinnovo.
Forse non ci siamo resi conto di cosa sono riusciti a rovinare.
Addio.
D'accordo con te hanno dimostrato di capirci veramente poco.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Per carità speriamo di no!!!!!!!!

maddai... sinceramente la Macron ha fatto del bel materiale per SSLazio.

Solo quest'anno ha sbagliato quasi in toto il materiale, col colore marroncino e la prima maglia
veramente insulsa, "cineseria".

Però negli anni passati ha fatto delle maglie molto belle e molto "nostre", con dettagli che la puma
non ci aveva mai riservato...

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Chuppy il 13 Giu 2016, 11:26
maddai... sinceramente la Macron ha fatto del bel materiale per SSLazio.

Solo quest'anno ha sbagliato quasi in toto il materiale, col colore marroncino e la prima maglia
veramente insulsa, "cineseria".

Però negli anni passati ha fatto delle maglie molto belle e molto "nostre", con dettagli che la puma
non ci aveva mai riservato...
D'accordo.
Ma dopo quella stagione...piena.
La maglia bandiera...
Già fare la finale di coppa Italia con quella maglietta da tennis ...il materiale tecnico...
No no...la botta é stata grossa per mw.
E lo dico avendo nell'armadio moltissimo materiale Macron della SS Lazio.
Tranne dell'ultimo anno ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
da che ho memoria non mi ricordo qualcosa di più brutto e squallido come la tuta marroncina di quest'anno. Veramente un colore di mer.da!  :x

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
non rinnoverei mai il contratto alla macron dopo lo scempio dell'ultima stagione, nonostante cose buone fatte in passato.
detto questo, anche secondo me c'è la questione sponsor che blocca un po' la situazione maglie.almeno lo voglio sperare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: volerevolare il 13 Giu 2016, 14:33
da che ho memoria non mi ricordo qualcosa di più brutto e squallido come la tuta marroncina di quest'anno. Veramente un colore di mer.da!  :x

A me, ad esempio, non dispiaceva affatto. Marrone e celeste sono stati utilizzati da Adidas per una collezione intera non più di qualche anno fa.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
A me, ad esempio, non dispiaceva affatto. Marrone e celeste sono stati utilizzati da Adidas per una collezione intera non più di qualche anno fa.

E il nido d'ape? ne vogliamo parlare?

Vabbèè fatto sta che speriamo in meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
E il nido d'ape? ne vogliamo parlare?

Vabbèè fatto sta che speriamo in meglio.
Oltretutto c'era anche quella blu.
Bello anche il nido d'ape [emoji2]

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.276
Che munnezza Macron, preferisco il bavaglino della puma

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A parte quest'anno hanno fatto maglie bellissime. A grobbela che te fumi?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.276
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2016, 18:58
A parte quest'anno hanno fatto maglie bellissime. A grobbela che te fumi?
Orange (quella che fa ride). Comunque in generale non mi piace la Macron, munnezza è esagerato, però vedendo anche le maglie dell'Albania non mi sembra che abbiano fatto un gran lavoro.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.276
Poi devono toglie quel pupazzo e fa un restyling del logo come cristo comanda

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Il bavaglino non è e non sarà mai superato.

E c'è l'ho pure quella maglia, li mortacci mia.

Ed è pure firmata da Zarate. Ari li mortacci mia.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammazza, un pezzo da mettere all'asta. Come resisti alla tentazione di pulirci per terra non se sa [emoji38]

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Kredskin il 14 Giu 2016, 04:44

Avevi perso na scommessa, di' la verità.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Kredskin il 14 Giu 2016, 04:44

o mio Dio... allora faccio outing anch'io... ce l'ho anche io quella maglia, meno male che non me l'ha firmata Zarate...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Un passaggio a vuoto di Macron lo si deve perdonare. Con la Puma c'era da stappare lo spumante quando azzeccavano una maglia...

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Rainman il 14 Giu 2016, 12:03
Un passaggio a vuoto di Macron lo si deve perdonare. Con la Puma c'era da stappare lo spumante quando azzeccavano una maglia...
La Puma, eccetto l'ultima, non ha mai prodotto una sola maglia della Lazio. Mai.

Nei primi anni hanno fatto maglie celesti ma vandalizzate con inserti neri, poi si sono accaniti sul celeste caricandolo fino all'azzurro e poi schiarendolo fino al grigio. Per non parlare delle seconde maglie dove sono riusciti a vestirci di giallorosso.

La macron invece ha sempre rispettato la nostra storia con in più la chicca della maglia bandiera. Mi sembrano ingenerose queste critiche per una sola maglia non riuscitissima (comunque celeste) e per le tute di quest'anno oggettivamente brutte.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Si può pure perdonare, ma il fatto è che si pensava che fino a quel momento ci avessero fatto belle maglie perché avevano capito cosa è che ci piace.
Invece il materiale dell'ultimo anno ha messo in discussione tutto, facendomi venire un po' il dubbio che le cose precedenti fossero stato buone più per caso che non perché la Macron avesse inquadrato bene i gusti della tifoseria.
Quindi pure per l'anno prossimo tocca aspettarsi il meglio come il peggio, che è proprio quello che mi ero convinto che la Macron potesse evitarci.
A queste condizioni (terno al lotto ogni anno) io cercherei qualcos'altro.

Spero che in società non siano così miopi da pensare che le scarse vendite di quest'anno siano legate esclusivamente all'annata sportiva pessima.

Discussione precedente - Discussione successiva