Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2016, 23:07
No altrimenti appaltasswro a tutti questi manager che fanno funzionare il mondo

Io sto con Adler. Non ve meritate un po' di leggerezza. Dovete sempre stare a rodervi il fegato e a criticare. Mai una parola di elogio, mai un attestato di stima. Ma quando vinciamo vi rode il culo perché non potete criticare?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Citazione di: Constantine il 23 Giu 2016, 23:35
Io sto con Adler. Non ve meritate un po' di leggerezza. Dovete sempre stare a rodervi il fegato e a criticare. Mai una parola di elogio, mai un attestato di stima. Ma quando vinciamo vi rode il culo perché non potete criticare?

Ma esattamente con chi stai parlando?

Dimmi i nick.

Perché non è che se una cosa è secondaria e viene fatta male bisogna applaudire perche è secondaria...

Abbiamo tutti applaudito l'idea, ovvero ciò che era fatto bene. Ma poi rodervi il fegato?

Mai un parola di elogio?

Aspetto i nick di quelli che sono intervenuti qui che corrispondono a questo profilo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
RagazzoStiloso, Skizzo e me medesimo, il famoso trio che non si merita nulla :DD

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 23 Giu 2016, 23:55

Ma esattamente con chi stai parlando?

Dimmi i nick.

Perché non è che se una cosa è secondaria e viene fatta male bisogna applaudire perche è secondaria...

Abbiamo tutti applaudito l'idea, ovvero ciò che era fatto bene. Ma poi rodervi il fegato?

Mai un parola di elogio?

Aspetto i nick di quelli che sono intervenuti qui che corrispondono a questo profilo.

Era una critica all'atteggiamento generale. In questo caso specifico sarai anche in grado di rileggerti il topic. I nick li trovi da solo. Ma in generale, mi pare si esageri spesso con le critiche. Calveri che non dice un cazzo e De Martino che fa un intervento che si poteva risparmiare e Lotito che cazzo ci fa in Francia...
Minchia oh se partiamo così...

Dai! Dai! Dai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 24 Giu 2016, 00:00
RagazzoStiloso, Skizzo e me medesimo, il famoso trio che non si merita nulla :DD

Ma ve meritate tutta la fortuna di sto mondo e dell'altro. Però che cazzo...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Constantine il 23 Giu 2016, 23:35

guarda che erano solo considerazioni su un'idea molto bella che poteva essere sviluppata meglio, poi magari è solo una strategia per creare un po d'attesa, chi lo sa.. chi è che si sta facendo rodere il fegato? capirai, dopo che m'hai portato Bielsa sai che me frega del giochino.. era per chiaccherare, su un forum questo si fa, ognuno dice la sua e ci si confronta, tutto qui..

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Bambino il 24 Giu 2016, 00:05
guarda che erano solo considerazioni su un'idea molto bella che poteva essere sviluppata meglio, poi magari è solo una strategia per creare un po d'attesa, chi lo sa.. chi è che si sta facendo rodere il fegato? capirai, dopo che m'hai portato Bielsa sai che me frega del giochino.. era per chiaccherare, su un forum questo si fa, ognuno dice la sua e ci si confronta, tutto qui..

Ma infatti è quello che sto facendo. Altrimenti avrei abbandonato il topic e sti cazzi. La maglia me la vedo quando la presentano. Tanto farà cagare a tutti perché c'ha le righe bianche.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Se l'errore della localizzazione random potevo capirlo come semplice errore di esecuzione, la decisione di dover ridurre la grandezza dei pixel non mi è piaciuta per niente perché evidenzia un errore di progettazione sugli obiettivi dell'iniziativa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Constantine il 24 Giu 2016, 00:04
Era una critica all'atteggiamento generale. In questo caso specifico sarai anche in grado di rileggerti il topic. I nick li trovi da solo. Ma in generale, mi pare si esageri spesso con le critiche. Calveri che non dice un cazzo e De Martino che fa un intervento che si poteva risparmiare e Lotito che cazzo ci fa in Francia...
Minchia oh se partiamo così...

Dai! Dai! Dai!

Il problema è che generalizzi con l'accetta in un topic dove sono intervenuti utenti che di elogi ne fanno, ma hanno criticato questa buffonata.

I nick non li devo trovare da solo perché sei tu ad aver scritto quelle quelle cose ed è tua responsabilità, ma onestamente te lo scrivo in amicizia queste cose, perché generalizzare in quel modo manda solo in caciara il topic.

Non mi pare che io o splash non abbiamo mai fatto complimenti alla società, come anche skizzo.

La positività passa anche dal non entrare a gamba tesa nei topic, visto che non ce n'era veramente bisogno [emoji481]

Per il resto bravo lotito che si sta muovendo decisamente nella giusta direzione, anche di questa cosa della maglia che purtroppo però è stata affidata a gente incompetente. Ma l'idea è l'intenzione sono ottime, bisogna solo migliorare l'esecuzione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I pixel rimpiccioliscono perché non potevano sapere in quanti avrebbero partecipato. Hanno una deadline, fanno una stima e aggiustano la taglia. Se partecipavano in tre non c'erano cazzi, le foto erano enormi.
Pure a me sembra una bella idea riuscita male però a questi non gli perdonate niente, ao.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Anche quando non ce n'è alcun bisogno.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Non sono mai stato tenero con questa società, mi sono messo l'elmetto ed ho combattuto davanti alla bavarola di marmo però stavolta sto dalla parte loro.
Guardando la "maglia" ieri i pixel mi sembravano troppo grandi.
Possibile che siamo solo questi a partecipare, mi chiedevo?
Che hanno fatto un giochino solo per i maniaci  di Lazionet?
Per inciso io avevo scoperto la cosa su Facebook prima che qui, quindi è aperta veramente al mondo.
Se i pixel rimanevano come ieri o come oggi in mezza giornata tutti i laziali avrebbero visto una maglia che non verrà presentata prima del 20 luglio.
Quella sì che sarebbe stata una figura di merda.

Comunque dai primi colpi partiti ieri una cosa, purtroppo, l'ho vista.
C'è una banda bianca sui fianchi, forse bordata con un filo nero, che arriva sulla parte anteriore a chiudere la spalla.
Troppo "movimentata" per i miei gusti... vedremo.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bella idea gestita male. Anche secondo me.
Non è la prima volta e non sarà l'ultima.
Mica è per il gusto della polemica, ma se non si può dire nemmeno questo...
Non è che l'arrivo di Bielsa (e lo metto senza condizionale, sia benedetto) rende automaticamente Canigiani e De Martino degli abili professionisti ai quali non si può dire nulla.
Anzi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Qualcuno sa quante adesioni ci sono state?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: maumarta il 24 Giu 2016, 09:06

C'è una banda bianca sui fianchi, forse bordata con un filo nero, che arriva sulla parte anteriore a chiudere la spalla.

Bene, una maglietta di Decathlon praticamente.
Io spero tanto che vi stiate tutti sbagliando con questa cosa.
Dopo il fiasco (sia dal punto di vista sportivo che del materiale tecnico) dell'annata appena trascorsa c'era palesemente bisogno di una maglia semplice, laziale, dall'impatto immediato.
Ripresentarsi con qualche sgorbio pasticciato, pieno di trovate geniali da "designer", sarebbe demenziale.

Riguardo l'iniziativa dei selfie invece non ci vedo niente di strano, se i pixel non si rimpicciolissero progressivamente il gioco avrebbe dovuto essere a numero chiuso fin dall'inizio, con il rischio, in caso di poche adesioni, di un desolante effetto maglia vuota.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Giu 2016, 11:11
Bene, una maglietta di Decathlon praticamente.
Io spero tanto che vi stiate tutti sbagliando con questa cosa.
Dopo il fiasco (sia dal punto di vista sportivo che del materiale tecnico) dell'annata appena trascorsa c'era palesemente bisogno di una maglia semplice, laziale, dall'impatto immediato.
Ripresentarsi con qualche sgorbio pasticciato, pieno di trovate geniali da "designer", sarebbe demenziale.
Ecco è proprio questo quello che temo, l'effetto maglietta del decathlon. Con la banda bianca di lato è assicurato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
A me non sembra.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: maumarta il 24 Giu 2016, 09:06
Non sono mai stato tenero con questa società, mi sono messo l'elmetto ed ho combattuto davanti alla bavarola di marmo però stavolta sto dalla parte loro.
Guardando la "maglia" ieri i pixel mi sembravano troppo grandi.
Possibile che siamo solo questi a partecipare, mi chiedevo?
Che hanno fatto un giochino solo per i maniaci  di Lazionet?
Per inciso io avevo scoperto la cosa su Facebook prima che qui, quindi è aperta veramente al mondo.
Se i pixel rimanevano come ieri o come oggi in mezza giornata tutti i laziali avrebbero visto una maglia che non verrà presentata prima del 20 luglio.
Quella sì che sarebbe stata una figura di merda.

Secondo me la banda bianca laterale sarà bordata oro.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Celeste, monocromatica e compatta dio macron!

Speriamo...

Discussione precedente - Discussione successiva