Citazione di: Constantine il 24 Giu 2016, 00:04
Era una critica all'atteggiamento generale. In questo caso specifico sarai anche in grado di rileggerti il topic. I nick li trovi da solo. Ma in generale, mi pare si esageri spesso con le critiche. Calveri che non dice un cazzo e De Martino che fa un intervento che si poteva risparmiare e Lotito che cazzo ci fa in Francia...
Minchia oh se partiamo così...
Dai! Dai! Dai!
Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Il problema è che generalizzi con l'accetta in un topic dove sono intervenuti utenti che di elogi ne fanno, ma hanno criticato questa buffonata.
I nick non li devo trovare da solo perché sei tu ad aver scritto quelle quelle cose ed è tua responsabilità, ma onestamente te lo scrivo in amicizia queste cose, perché generalizzare in quel modo manda solo in caciara il topic.
Non mi pare che io o splash non abbiamo mai fatto complimenti alla società, come anche skizzo.
La positività passa anche dal non entrare a gamba tesa nei topic, visto che non ce n'era veramente bisogno [emoji481]
Per il resto bravo lotito che si sta muovendo decisamente nella giusta direzione, anche di questa cosa della maglia che purtroppo però è stata affidata a gente incompetente. Ma l'idea è l'intenzione sono ottime, bisogna solo migliorare l'esecuzione.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk