Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Valon92 il 02 Lug 2016, 18:05
Si inizia a vedere il colletto...
Che è bianco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Torno adesso dal MACRON STORE a Settebagni....

Della maglietta nuova, come sarà fatta, ma anche semplicemente quando verrà presentata......NUN NE SANNO UNA MAZZA!!!!!!

Anzi erano tutti indaffarati a fare l'inventario e ho avuto quasi l'impressione di dar fastidio...

Ho comprato due polo, una bianca e una blu, entrambe a tinta unita, sempicì, ma molto belle....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Canigiani, con la solita precisione,  dice che la prima maglia sarà presentata la settimana prossima.
Dove come quando lo scopriremo vivendo.
La seconda maglia ad Auronzo e la terza prima che inizi il campionato.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: laziale ardeatino il 02 Lug 2016, 18:11
Torno adesso dal MACRON STORE a Settebagni....

Della maglietta nuova, come sarà fatta, ma anche semplicemente quando verrà presentata......NUN NE SANNO UNA MAZZA!!!!!!

Anzi erano tutti indaffarati a fare l'inventario e ho avuto quasi l'impressione di dar fastidio...

Ho comprato due polo, una bianca e una blu, entrambe a tinta unita, sempicì, ma molto belle....

Motala

*
Lazionetter
* 166
JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Alcor il 01 Lug 2016, 23:00
A me piacerebbe senza colletto, come le maglie di adidas e nike agli europei. Semplice, senza stravaganze, moderna e comoda per i giocatori: il colletto e i bottoncini di quella postata qui darebbe molto fastidio al collo. E poi basta con questo presunto gusto retrò...Infine come ogni anno il mio appello inascoltato a togliere quel bordo scuro attorno allo stemma: se proprio ci dev'essere, che sia dorato come l'aquila...ma tanto non se ne farà niente
Io sono d'accordo con te.
Ma a molti piace vivere nel passato.
Io vorrei una maglia del 2016, ne polo lacoste, ne cose nostalgiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Era abbastanza palese che fosse una polo dai...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
"La settimana prossima" è una unità di tempo che tende all'indeterminatezza. Viene utilizzata dalla SSLazio per indicare qualcosa che certamente avverrà in futuro ma in un momento totalmente incerto, quasi metafisico. È della stessa categoria del "lunedì prossimo"
[inizio a preparare l'esame]
[mi metto a dieta]
[smetto di fumare]
[...]

Quoto Tarallo [cit.]

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Kredskin il 03 Lug 2016, 15:14
Era abbastanza palese che fosse una polo dai...

In realtà la maglia uscita qualche giorno fa è stata disegnata sul modello di quella dello Sporting Lisbona dell'anno scorso, quindi era una maglia da gioco stile polo ma comunque una maglia da gioco.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
In realtà la maglia uscita qualche giorno fa è stata disegnata sul modello di quella dello Sporting Lisbona dell'anno scorso, quindi era una maglia da gioco stile polo ma comunque una maglia da gioco.

Mi riferivo alla questione del materiale sollevata dal nostro tarallo nazionale ed al design delle bande nere.

Il colletto ci può stare.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il colletto così stile polo con il bottone è stato usato l'anno scorso su quella del Gazalec Ajaccio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
"La settimana prossima" è una unità di tempo che tende all'indeterminatezza. Viene utilizzata dalla SSLazio per indicare qualcosa che certamente avverrà in futuro ma in un momento totalmente incerto, quasi metafisico. È della stessa categoria del "lunedì prossimo"
[inizio a preparare l'esame]
[mi metto a dieta]
[smetto di fumare]
[...]

Quoto Tarallo [cit.]

O il "ti chiamo dopo" delle tipe.

(mai successo a me, sia chiaro  8) )

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il colletto così stile polo con il bottone è stato usato l'anno scorso su quella del Gazalec Ajaccio

Come dimenticarsene.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

N'altro sponsor no?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
mmm me compare un pezzo di striscia di colore diverso. spero non ci sia un bavaglino fatto con le cuciture

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ho specchiato velocemente l'immagine, per riempirla un po'. Sotto al colletto si vedono 2 cuciture blu.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: edge24 il 03 Lug 2016, 16:36
mmm me compare un pezzo di striscia di colore diverso. spero non ci sia un bavaglino fatto con le cuciture

Già. Lasciare solo il celeste coi bordi bianchi fa troppo ordinario e vintage. Tocca metterci qualcos'altro e ci va pure bene se ci si limita al grigio o al nero. Un'ombra di grigio io la vedo anche nel colletto. E nella prima versione, quella coi pixel più grandi, mi pare si vedessero anche un paio di righine nere.
Ma basta và, aspettiamo e speriamo.
Che se no siam criticoni che non ci va mai bene niente

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Deadario il 03 Lug 2016, 16:44
Ho specchiato velocemente l'immagine, per riempirla un po'. Sotto al colletto si vedono 2 cuciture blu.

Potrebbe essere una soluzione così?
http://www.footyheadlines.com/2016/07/sporting-16-17-kits-revealed.html

Discussione precedente - Discussione successiva