Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

se qualcuno vuole un coupon per la personalizzazione mi può contattare, io non lo uso..

vagabond

Fantastiche con i pantaloncini bianchi. I calzettoni non mi piacciono. Cataldi prova a fare il duro 😂

lollapalooza

Completi meravigliosi, pure con i pantaloncini celesti.

lorenz82

Belle! Bel lavoro! Particolari i calzini che, una volta fattoci l'occhio, piaceranno di più. Ok che totalmente bianchi era forse meglio, ma così si varia un po' e sono ugualmente belli, imho. Che poi stanno bene anche con i pantaloncini celesti, variando un po' la moda attuale del monocolore con i calzini di colore diverso. Brava Macron (nettissimo passo in avanti rispetto allo scorso anno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Leggere i commenti alla maglia su fb fa cascare le braccia.

izio

Viste ora le foto con i giocatori beh...

Fangala le polemiche e i miei rancori verso Marcon e complimenti.

Arcobaleni

Gulp

Citazione di: Bambino il 06 Lug 2016, 13:57
se qualcuno vuole un coupon per la personalizzazione mi può contattare, io non lo uso..
Ma è valido solo dal vivo nei LazioStyle di Roma?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

sempre al tuo fianco

I calzettoni rovinano tutto però!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Citazione di: ProLazioMea il 06 Lug 2016, 11:20
la maglia è BELLISSIMA.
purtroppo si virerà su uno stile napoli con calzoncini e calzettoni azzurri. come rovinare tutto in un secondo.
e sapete perchè? per i risvoltini bianchi. veramente senza parole.

c'hai preso. In tutto.  :x

critiche senza costrutto, sempre. bah

:asrm

angeloadamo

lorenz82

Il celeste è giusto e ciò conferma che il nero del video di ieri scuriva un po' la maglia

paolo71

Viste ora indossate dai giocatori sul cds....
Pare bello pure quel sito.
Favolose.

Ieri pareva un azzurro, sono celesti, bellissime!!

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 20:43
A me non convince il tessuto, ma e' difficilissimo dirlo ora.
Mi ero affezionato a questi aderenti elasticizzati, questo mi pare piu' vecchio stile. Vedremo.
Hanno pensato a noialtri con la prominenza addominale. :))

WhiteNoise

molto molto bella e per fortuna indossabile anche da chi per amore ha dovuto montare le maniglie alla panza.

momi

Bello anche il completo del portiere. Veramente un gran bel lavoro. Viste così sono decisamente celesti

Salohcin

Belli i commenti sulla pagina FB della Lazio...addirittura uno invita la dirigenza a pulircisi il cuBo...che bella gente...
Mi sta veramente passando la voglia...

DajeLazioMia

Citazione di: Salohcin il 06 Lug 2016, 14:49
Belli i commenti sulla pagina FB della Lazio...addirittura uno invita la dirigenza a pulircisi il cuBo...che bella gente...
Mi sta veramente passando la voglia...
Vabbè so' ragazzi, dicono.
Saranno incazzati perché non possono essere incazzati visto che la maglia è bella.

RubinCarter

Ovviamente una maglia cosi' bella , non merita spazio nei sitarelli .

Nsia mai.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

Bambino

Citazione di: Gulp il 06 Lug 2016, 14:06
Ma è valido solo dal vivo nei LazioStyle di Roma?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

pare di si, prenestina, calderini e fiumicino...