Maglie delle altre squadre 2021-2022

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Maglie delle altre squadre 2021-2022
« il: 05 Giu 2021, 14:44 »
Cominciamo da due capolavori della Macron: Stoke City e Nottingham Forest.





P.S.: Chiedo venia ai moderatori, il topic va spostato nella sezione Calcio.


Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #1 il: 05 Giu 2021, 14:45 »
Cominciamo da due capolavori della Macron: Stoke City e Nottingham Forest.




Mi immagino che se invece che rosso o bianco rosso fossero state di altri colori, neanche le guardavi....
😉😂😀

Online Gulp

*****
18399
Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #2 il: 05 Giu 2021, 14:47 »
Un po' come me col giallo, il celeste e il verde chiaro :D
Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #3 il: 05 Giu 2021, 14:47 »
Mi immagino che se invece che rosso o bianco rosso fossero state di altri colori, neanche le guardavi....
😉😂😀

No, no, assolutamente. Basti pensare cosa ha fatto negli anni passati la Macron per la Real Sociedad (bianco-blu). Maglie appetitose.
Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #4 il: 05 Giu 2021, 14:49 »
😱 su Laziotalk.....
Si vede che è stato lasciato perdere sessioni di decompressione e disintossicazione....
Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #5 il: 05 Giu 2021, 14:51 »
😱 su Laziotalk.....
Si vede che è stato lasciato perdere sessioni di decompressione e disintossicazione....

Ho già chiesto pietà ai moderatori e di spostarlo nella sezione Calcio.  :s

Colpa delle notti insonni per Sarri.  :poof:
Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #6 il: 05 Giu 2021, 15:37 »
Un paio di nuove creazioni da parte di club le cui maglie mi fanno sempre impazzire.






Online Gulp

*****
18399
Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #7 il: 05 Giu 2021, 15:42 »
Quella del Wolfsburg ha un'idea molto originale dietro, ovvero replicare la livrea camuffante che le case automobilistiche (tipo Volkswagen, i proprietari del Wolfsburg) mettono sui nuovi modelli in prova per non farne capire le linee.
Poi amo quel verde  :)

Quella del Corinthians sembra a strisce di sostanze proibite  :=))
Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #8 il: 05 Giu 2021, 15:43 »
Del Wolfsburg non mi ha mai fatto impazzire il verde fluorescente. La seconda verde scuro invece è molto bella.

Passerei al "mio" Real Madrid.



Bello l'indaco come secondo colore. L'arancione come colore terziario è "dolceamaro": non c'entra niente ma si fa apprezzare. Le fantasie circolari nella trama (che di solito difficilmente mi entusiasmano) sarebbero ispirazioni concettuali agli spruzzi d'acqua della fontana della Cibele sotto la quale i tifosi festeggiano le vittorie del club. Non male ma nemmeno essenziale.
Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #9 il: 05 Giu 2021, 15:44 »
Quella del Corinthians sembra a strisce di sostanze proibite  :=))

Se il prezzo è molto alto magari non è che "sembra".  :=))
Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #10 il: 05 Giu 2021, 16:29 »
Macron per Motherwell, i colori fanno ribrezzo ma immaginarla con altri colori si può



OT

Motherwell Women 2020-21

Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #11 il: 05 Giu 2021, 17:33 »
Real veramente orenda (con una r sola), non riesco a digerirla. Amo le maglie dei blancos ma questa, imho, è un pugno in un occhio.
Quel che ho imparato da Macron, in questi anni, è che tanto non propongono mai, per noi, stessi design dati ad altre squadre in giro per il mondo. Con noi tirano fuori la novità che poi useranno negli anni a venire per altri club minori. Ci trattano (ovviamente) come un loro top club.
Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #12 il: 05 Giu 2021, 17:36 »
Colpa delle notti insonni per Sarri.  :poof:

Come ti capisco!!  :beer:
Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #13 il: 05 Giu 2021, 17:37 »
Un altro paio di creazioni.

Il Lione mi ha sempre affascinato, con Adidas non sbagliano una maglia e seppur quella senza striscia sia un pò spinta (per me) hanno sempre quel qualcosa di classico e di elegante che li contraddistingue.

Colletto stranissimo invece per gli inglesi, forse qualcosa di diverso.




Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #14 il: 05 Giu 2021, 17:59 »

Colletto stranissimo invece per gli inglesi, forse qualcosa di diverso.


Bella, il colletto è a V e avvolgente: è la mia versione preferita. In questo caso aumenta anche diagonalmente di spessore: originale.

Quel che non mi piace in genere nelle maglie a strisce sono le maniche monocolore. Nemmeno le V rappresentative della marca nella trama mi entusiasmano troppo.

Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #15 il: 05 Giu 2021, 18:20 »
Del Wolfsburg non mi ha mai fatto impazzire il verde fluorescente. La seconda verde scuro invece è molto bella.

Passerei al "mio" Real Madrid.



Bello l'indaco come secondo colore. L'arancione come colore terziario è "dolceamaro": non c'entra niente ma si fa apprezzare. Le fantasie circolari nella trama (che di solito difficilmente mi entusiasmano) sarebbero ispirazioni concettuali agli spruzzi d'acqua della fontana della Cibele sotto la quale i tifosi festeggiano le vittorie del club. Non male ma nemmeno essenziale.
L’arancione c’entra....
“ Due tonalità che dipingono anche i bordi delle maniche e che si rifanno ai colori degli spalti del monumentale stadio dei Galacticos, attualmente in fase di ristrutturazione.

L’arancione, inoltre, non è una novità per una casacca delle Merengues: già nel 2013-14, sulla maglia della celebre Décima Champions (vinta, peraltro, con Ancelotti in panchina), erano presenti dei dettagli proprio in arancione; colore che faceva ulteriormente capolino sia sulla seconda che sulla terza divisa, interamente arancione, di quella memorabile annata (a proposito, stando ai primi leaks, la maglia Away 2021-22 sarà una fedele riproduzione proprio di quella di 8 stagioni fa).”

Offline Hicks

*
9230
Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #16 il: 05 Giu 2021, 18:24 »
Del Wolfsburg non mi ha mai fatto impazzire il verde fluorescente. La seconda verde scuro invece è molto bella.

Passerei al "mio" Real Madrid.



Bello l'indaco come secondo colore. L'arancione come colore terziario è "dolceamaro": non c'entra niente ma si fa apprezzare. Le fantasie circolari nella trama (che di solito difficilmente mi entusiasmano) sarebbero ispirazioni concettuali agli spruzzi d'acqua della fontana della Cibele sotto la quale i tifosi festeggiano le vittorie del club. Non male ma nemmeno essenziale.

Mi fa più pensare a un Real Saragozza che a un Real Madrid..

Offline edge24

*****
8848
Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #17 il: 05 Giu 2021, 20:10 »
ma Gulp non ha niente da ridire sul fatto che non sia stato lui ad aprire sto topic? :=))
Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #18 il: 05 Giu 2021, 20:44 »
Vittima dell'uragano marcantonio  :=))

Online Gulp

*****
18399
Re:Maglie delle altre squadre 2021-2022
« Risposta #19 il: 05 Giu 2021, 20:49 »
ma Gulp non ha niente da ridire sul fatto che non sia stato lui ad aprire sto topic? :=))

Lascio volentieri a Marcantonio  :beer:
Quest'anno ho il foglio di calcolo, preparatevi a leggere tante volte "stipendio lordo", "valore residuo", "ammortamento annuale", "i parametri zero non sono mai veramente a zero perché ci sono le commissioni", "sgravi fiscali"  8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod