Maglie Lazio 2018-2019

Aperto da Adler Nest, 30 Mag 2018, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: emi-grato il 03 Giu 2018, 22:22
A) vade retro laccettum!
B) giallo perchè no...
C) nell' ordine: celeste, blu, bianca o gialla
D) (in risposta a chi vorrebbe la maglia nuova subito) mi immagino la comodità di indossare una maglia sintetica in estate...
A) quoto
B) basta giallo
C) quoto tranne il giallo
D) tutto l'abbigliamento tecnico-sportivo è prodotto con materiali sintetici, estivo o invernale che sia, da almeno 2 o 3 decenni...una maglia studiata per lo sport e per favorire la traspirazione è sicuramente confortevole anche con il caldo. Secondo te d'estate, quando si gioca a calcetto o si fa jogging,  indossano tutti solo cotone?  ;)

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Ai miei tempi, quando giuocavamo alla pallacorda, era tutto naturale...

:pp

Ovviamente mi riferivo ad un uso ordinario, quotidiano, non per attività sportiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: zorba il 03 Giu 2018, 17:45
Ottima osservazione kurt.

Dispiace dirlo ma questa "politica" della società e della Macron è onestamente incomprensibile e, come giustamente sottolineato, alquanto autolesionista per le casse sociali...

Non sempre il voler fare gli originali a tutti i costi e i "non allineati" al comportamento della "massa" porta a risultati positivi.

8) 8) 8)

Quanto hai ragione!
Io, che sono uno che di maglie ne aspetta e ne acquista, sta cosa la soffro tantissimo.
D'estate o comunque quando capita di viaggiare, in valigia ho sempre una nostra maglia.
SEMPRE.
E il non poter avere quantomeno la possibilità di scegliere tra la nuova e le altre mi disturba parecchio.
Macron fa quasi sempre belle maglie (a parte 2015/2016 e tutto il kit allenamento) ma fa ancora molti errori di marketing (leggi la pessima gestione delle richieste sulla maglia bandiera).

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
La maglia nuova dovrebbe palesarsi ora in modo da diventare il regalo per la  promozione per ogni aquilotto, sveglia Lazio presenta e metti in vendita sta maglia perdiana!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ne potrebbero fa una lana-lana e una cotone-cotone.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.973

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: tommasino il 04 Giu 2018, 09:53
Liabel : lana fuori, cotone sulla pelle!
E che andiamo in canottiera?
Direi un fresco lana: elegante per le serate ad Auronzo che in montagna la sera fa freschetto...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Pochi secondi fa Marco Canigiani in diretta a LSR.

A precisa domanda di Cristiano Ditta, per quanto riguarda le nuove maglie della Lazio, se queste saranno più vicine alla "tradizione" o alla "innovazione", ha risposto che saranno comunque nel solco della tradizione.

Meno male...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se magari le tirano fori dal solco e ce le fanno vede siamo più contenti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2018, 17:05
Se magari le tirano fori dal solco e ce le fanno vede siamo più contenti.

Daje er tempo de maturà...

:=)) :=)) :=)) :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653
niente male! anche se, secondo me, il profilo dell'ala sarebbe meglio se fosse quello dell'aquila stilizzata.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: lorenz82 il 06 Giu 2018, 19:16
niente male! anche se, secondo me, il profilo dell'ala sarebbe meglio se fosse quello dell'aquila stilizzata.
Credo ci sia quel problema degli stemmi che non possono superare una certa dimensione. Comunque il carbon look piace anche a me  :beer: (imho almeno una maglia deve essere più al passo con i tempi, mentre le altre 2 più classiche e tradizionali)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
spero che tradizionale non voglia dire maglie extra larghe, laccetti e colletto stile polo...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.891
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2018, 20:38
spero che tradizionale non voglia dire maglie extra larghe, laccetti e colletto stile polo...

Spero che vestano normali, né troppo attillate né troppo larghe, per i laccetti ti quoto ma a me piace molto il colletto stile polo

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
i laccetti sono la caricatura della tradizione

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2018, 20:38
tradizionali nel senso che ricalcano la tradizione della Lazio come tonalità di colore ecc  :beer: vestibilità non troppo attillata e, mi dispiace, colletto a polo che adoro  :)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Discussione precedente - Discussione successiva