Citazione di: Palo il 28 Giu 2019, 17:42
ma non si può dire semplicemente "a me non piacciono"?
Invece questa va bene?
Non capisco. Si esprime un giudizio. Non sullo stemma, che è quello della Lazio, sulla maglia, sul suo disegno e sui colori che, almeno apparentemente, possono anche non piacere, eh?
A me, ad esempio, fanno abbastanza cagare entrambe, se sono quelle che appaiono. Se poi la foto, la luce, la prospettiva ed il fato cinico e baro ... allora rivedremo il giudizio. Per ora non dico che me le comprerei.
infatti io ò scritto con chiarezza:
dire semplicemente A ME NON PIACCIONO.
ma possibile che non cogliete la differenza?
a parte che i due commenti sono molto molto diversi. il secondo è tecnico e non particolarmente esaltato, rileggilo bene.
ma poi, se anche fosse e non è, siamo in un forum di tifosi. non mi piace essere oggettivo, amo la faziosità. mi piace un ambiente esaltato intorno alla mia squadra del cuore. e visto che alla Lazio non riusciamo ad esaltare nulla, mi rode.
in finale, chiaramente ognuno può esprimere il suo disappunto sulle maglie. io sono tra quelli che la maglia bandiera anche basta, e ti dirò, a me Macron non piace molto per stile. non è il mio. ma non posso non riconoscere che sanno fare il loro lavoro, che soprattutto ci mettono cuore e impegno e personalizzazione, al contrario di marchi più affermati.
invece quel commento parte dal solito presupposto che è l'azienda scelta dal gestore, e quindi non vale quanto le altre e deve sempre dimostrare di essere di quel livello. da qui "il passo indietro". ma indietro rispetto a che?
andatevi a leggere su facebook i commenti su queste maglie. atroci. neanche a me piacciono, ma leggere dissertazioni sul blue navy che non ci identifica. IL BLUE NAVY. che è tipo il nostro secondo colore da sempre. sulle bandiere autocucite dei tifosi, polo, shirt, sciarpe, sulla MAGLIA BANDIERA ci sono tre colori, bianco, celeste e blue navy.
sti pori cristi della macron ànno preso quei colori lì e ci ànno fatto una banda semplicissima. "mica semo l'inter". ma si può vivere così? col dileggio totale di tutto quello che riguarda il presente della propria squadra del cuore?