Maglie Lazio 2019-2020

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2019, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Se sono quelle postate mi riservo di dare un giudizio sulla prima dopo averla vista indossata da qualcuno e con una luce diversa. Bisogna tenere conto che le righe (orizzontali tendono a non piacermi troppo, by the way) probabilmente si potranno apprezzare meglio in TV che non allo stadio.
La seconda come idea della banda bicolore verticale in sé non mi dispiace, ma nella banda meglio accoppiare i colori sociali piuttosto che un celeste e un Blue navy che c'entra poco con noi e con il quale non mi identifico. Per esempio, la maglia scura con lo sponsor Alitalia postata da zorba. Ecco, una così non sarebbe male.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Più riguardo la prima maglia con le righe più mi piace... Avrei messo il logo Macron bianco ma alla fine sticatsi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
spero il prossimo anno la smettano con questa presentazione tardiva delle maglie, anticipata sistematicamente da foto orrende via social.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Molto faranno calzettoni e pantaloncini, comunque.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma non si può dire semplicemente "a me non piacciono"?
Invece questa va bene?

Non capisco. Si esprime un giudizio. Non sullo stemma, che è quello della Lazio, sulla maglia, sul suo disegno e sui colori che, almeno apparentemente, possono anche non piacere, eh?

A me, ad esempio, fanno abbastanza cagare entrambe, se sono quelle che appaiono. Se poi la foto, la luce, la prospettiva ed il fato cinico e baro ... allora rivedremo il giudizio. Per ora non dico che me le comprerei.

infatti io ò scritto con chiarezza:

dire semplicemente A ME NON PIACCIONO.

ma possibile che non cogliete la differenza?
a parte che i due commenti sono molto molto diversi. il secondo è tecnico e non particolarmente esaltato, rileggilo bene.

ma poi, se anche fosse e non è, siamo in un forum di tifosi. non mi piace essere oggettivo, amo la faziosità. mi piace un ambiente esaltato intorno alla mia squadra del cuore. e visto che alla Lazio non riusciamo ad esaltare nulla, mi rode.

in finale, chiaramente ognuno può esprimere il suo disappunto sulle maglie. io sono tra quelli che la maglia bandiera anche basta, e ti dirò, a me Macron non piace molto per stile. non è il mio. ma non posso non riconoscere che sanno fare il loro lavoro, che soprattutto ci mettono cuore e impegno e personalizzazione, al contrario di marchi più affermati.

invece quel commento parte dal solito presupposto che è l'azienda scelta dal gestore, e quindi non vale quanto le altre e deve sempre dimostrare di essere di quel livello. da qui "il passo indietro". ma indietro rispetto a che?

andatevi a leggere su facebook i commenti su queste maglie. atroci. neanche a me piacciono, ma leggere dissertazioni sul blue navy che non ci identifica. IL BLUE NAVY. che è tipo il nostro secondo colore da sempre. sulle bandiere autocucite dei tifosi, polo, shirt, sciarpe, sulla MAGLIA BANDIERA ci sono tre colori, bianco, celeste e blue navy.
sti pori cristi della macron ànno preso quei colori lì e ci ànno fatto una banda semplicissima. "mica semo l'inter". ma si può vivere così? col dileggio totale di tutto quello che riguarda il presente della propria squadra del cuore?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: purple zack il 29 Giu 2019, 17:22

a parte che i due commenti sono molto molto diversi. il secondo è tecnico e non particolarmente esaltato, rileggilo bene.

ma poi, se anche fosse e non è, siamo in un forum di tifosi. non mi piace essere oggettivo, amo la faziosità. mi piace un ambiente esaltato intorno alla mia squadra del cuore. e visto che alla Lazio non riusciamo ad esaltare nulla, mi rode.

in finale, chiaramente ognuno può esprimere il suo disappunto sulle maglie. io sono tra quelli che la maglia bandiera anche basta, e ti dirò, a me Macron non piace molto per stile. non è il mio. ma non posso non riconoscere che sanno fare il loro lavoro, che soprattutto ci mettono cuore e impegno e personalizzazione, al contrario di marchi più affermati.

invece quel commento parte dal solito presupposto che è l'azienda scelta dal gestore, e quindi non vale quanto le altre e deve sempre dimostrare di essere di quel livello. da qui "il passo indietro". ma indietro rispetto a che?

andatevi a leggere su facebook i commenti su queste maglie. atroci. neanche a me piacciono, ma leggere dissertazioni sul blue navy che non ci identifica. IL BLUE NAVY. che è tipo il nostro secondo colore da sempre. sulle bandiere autocucite dei tifosi, polo, shirt, sciarpe, sulla MAGLIA BANDIERA ci sono tre colori, bianco, celeste e blue navy.
sti pori cristi della macron ànno preso quei colori lì e ci ànno fatto una banda semplicissima. "mica semo l'inter". ma si può vivere così? col dileggio totale di tutto quello che riguarda il presente della propria squadra del cuore?
100%

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Letti anch'io, facebook è un vomitatoio. Ci sono pagine, tipo quella di radiosix, dove sotto ogni post ci sono commenti da mettersi le mani nei capelli. Poi quelli che gestiscono la pagina ci prendono gusto ad alimentare il clima: mettono ad esempio nomi di giocatori mai presi in considerazione per poi scrivere che si sono accasati altrove quindi "sfumano". L'altro giorno scrivevano "Joao Pedro va all'atalanta, sfumato." Ma quando mai l'abbiamo trattato. Naturalmente sotto i commenti erano tutto un programma: "gessore, mediocrità, ecc..
"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.725
Citazione di: zorba il 28 Giu 2019, 19:08
Il posto ipotizzato da EZ per la coccarda tricolore della coppa Italia, secondo voi, è il migliore o la vedreste collocata meglio in altro spazio?!?
Perfetto, non mi piace messo in centro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2019, 17:59
Letti anch'io, facebook è un vomitatoio. Ci sono pagine, tipo quella di radiosix, dove sotto ogni post ci sono commenti da mettersi le mani nei capelli. Poi quelli che gestiscono la pagina ci prendono gusto ad alimentare il clima: mettono ad esempio nomi di giocatori mai presi in considerazione per poi scrivere che si sono accasati altrove quindi "sfumano". L'altro giorno scrivevano "Joao Pedro va all'atalanta, sfumato." Ma quando mai l'abbiamo trattato. Naturalmente sotto i commenti erano tutto un programma: "gessore, mediocrità, ecc..
"
ma guarda, i commenti sul mercato manco li leggo più.

ma sulle maglie. l'odio riversato sulle maglie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che poi macron ha fatto in generale il più bel lavoro della storia della Lazio.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Crocodile il 28 Giu 2019, 12:49
E' ora di cambiare il logo.

Intendi il logo della macron, verooo?!?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
La Macron lavora con tutto il rugby scozzese e ha fatto delle maglie da sturbo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Il fatto è che per mettere d'accordo centinaia di tifosi o tiri fuori la maglia bandiera, che piace al 99,99% dei tifosi nel mondo oppure la celeste della Lazio.
Se provi a creare un qualcosa di diverso, ad azzardare, ci sarà sempre qualcuno che ti critichera perché è abituato alle solite cose e non vuole vedere nulla di nuovo, giocherebbe sempre con le stesse, ogni anno.
Ma per discorsi di pure marketing non puoi farlo, è d'altra parte troverai sempre qualcuno che vuole fare un passo in più ed osare.
Macron sta lavorando bene con noi, la tonalità di celeste è sempre e dico sempre quella giusta, vorrei ricordare cosa fece Puma qualche anno con le tonalità.. Completamente toppate o quando fece la maglia col bavaglio, c'è lo siamo dimenticati?
Macron a volte ha un design troppo scolastico ma rispetta la storia, i colori e soprattutto crea delle maglie nuove per la Lazio e poi in caso le usa per altri club minori, non il contrario, per loro siamo un top club.
Vorrei vedere con Nike poi quando ti fanno tutta la roba uguale o ti tirano fuori le pecionate come a quegli altri...
Ah vorrei ricordare che quando Casoni presento la Maglia Bandiera... Tanti anni fa, tantissima gente storse il naso perché "troppo futuristica"...
Ricordiamocelo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Straquoto.
Ho espresso i miei dubbi sul blu, che comunque andrebbe visto dal vivo o su fotografie professionali.
Ma un conto sono i dubbi, un conto è il vomitatoio che si scatena per qualsiasi cosa e spesso a prescindere, non si sopporta più.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Si, a me la prima neanche dispiace troppo, nonostante trovi quelle righe orizzontali sullo sfondo fuori luogo.
La seconda va bene, anche se io speravo di rivedere la maglia in stile Argentina, ma è una mia fissa questa.

p.s. non ci provassero nemmeno a cambiare il logo della Lazio.
Che di sti tempi, a peggiorare è un attimo, di oscenità varie ne abbiamo viste tante in questi anni, per questa stronzata di "modernizzare i loghi", non sopporterei la deturpazione del simbolo della Lazio.

Citazione di: FedericoPrati il 29 Giu 2019, 19:58

Se provi a creare un qualcosa di diverso, ad azzardare, ci sarà sempre qualcuno che ti critichera perché è abituato alle solite cose e non vuole vedere nulla di nuovo, giocherebbe sempre con le stesse, ogni anno.

ECCOMI.  :ssl

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: VeniVidiLulic il 29 Giu 2019, 20:01
Si, a me la prima neanche dispiace troppo, nonostante trovi quelle righe orizzontali sullo sfondo fuori luogo.
La seconda va bene, anche se io speravo di rivedere la maglia in stile Argentina, ma è una mia fissa questa.

p.s. non ci provassero nemmeno a cambiare il logo della Lazio.
Che di sti tempi, a peggiorare è un attimo, di oscenità varie ne abbiamo viste tante in questi anni, per questa stronzata di "modernizzare i loghi", non sopporterei la deturpazione del simbolo della Lazio.

ECCOMI.  :ssl

Ci sta pure.. Infatti io la maglia bandiera, se non fosse contro il maledetto regolamento Uefa, la terrei sempre come maglia da competizione europea...
Sarebbe fantastico.
Però già la Lazio col marketing ci fa a schiaffi, poi se lasciamo sempre le stesse maglia ti saluto...
Ma è un concetto che rispetto, la tradizione è importante ma con un pizzico di innovazione.
Tipo.. Le saette sulla maglia di quegli altri, non sono innovazione è una cafonata clamorosa.
La maglia della Juve per quel che rappresenta d qualche anno a sta parte ci sta tantissimo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
No dai, la maglia della juve fa schifo vero eh, non centra nulla ed è anti-estetica forte.

Le nostre non sono male, personalmente la seconda mi piace, è abbastanza "classica" da passare favorevolmente sotto il mio scanner oculare, poi chiaro, se ci fosse stata una maglia bandiera (che però come dici, non si può ripresentare sempre, però almeno ora è legata ad una vittoria e non ad uno psicodramma, ha quindi acquisito una potenziale narrativa vincente) o una maglia in stile argentina l'avrei preferito, ma non condivido i commenti così tragici sulla seconda maglia.

Per il resto concordo con te, il difficile è appunto provare a bilanciare tradizione e innovazione, senza svaccare.
Come hanno fatto le merde o appunto la juve (ma pure l'inda con quelle righe strane...).

In ogni caso, non vorrei mai Nike come sponsor tecnico, centomila volte meglio macron.

p.s. invece il nostro logo no, non si tocca, nessuna concessione su questo.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
La maglia nuova della Juve per me è l'anticalcio, l'antiestetica, l'antimateria e l'anti quello che ve pare.

Poi ne possono vendere pure un miliardo ma questo è.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Almeno nei colori.

Quelle di Ez, Alitalia o meno, sono assolutamente fantastiche.
Dal Celeste perfetto ai riflessi anni 80/90 ( in stile Umbro )

Discussione precedente - Discussione successiva