Maglie Lazio 2019-2020

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2019, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Le due presentate oggi molto belle. Specie la blu.

La bianca con fasce verticali...no. proprio non mi piace

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Sembrano belle, specialmente la seconda bianca.
Bello anche il font, molto elegante.
Unica pecca il colletto.
Bruttino assai, specialmente sulla prima.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: zorba il 10 Lug 2019, 20:48
Volevo chiedere al nostro esperto di maglie Gulp se la mia impressione di un lavoro ad hoc per la Lazio da parte della Macron è corretta o meno.
Nel senso che mi pare un modello di maglie originale e non già utilizzato per altre squadre marchiate Macron.

Confermo. Il colletto, le righe, le "ferite" sulle maniche sono tutte soluzioni inedite che non appaiono in nessun altro club sponsorizzato da Macron. Al contrario, sulle altre maglie Macron ogni tanto si vedono soluzioni che sono state inaugurate con noi anni fa. Siamo la loro squadra di punta, ci trattano bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Quelle "ferite" all'attaccatura delle maniche sono completamente gratuite. Inutili e brutte brutte brutte. Ho stima di macron ma con noi fanno quasi sempre un anno ottimo e uno toppato. Dopo l'eccezione degli ultimi due anni purtroppo è arrivato il giro toppato.
La bianca, che era l'unica interessante imho, da queste ultime foto che avete postato è molto più brutta delle preview che erano uscite giorni fa. Le righe sono molto più larghe, lo stemma ci si confonde dentro, pure qui le "ferite" a buffo... Boh.
Rimango fortemente interdetto.
Se questo è essere la loro squadra di punta ringraziamo, rinunciamo e mandiamo avanti qualcun altro.
La prima neanche la commento. Ribadisco solo che dopo averlo visto meglio l'effetto a righe alternate damascate è un qualcosa che sembra essere stato prodotto durante un esperimento lisergico finito male. Veramente mi chiedo cosa passasse per la testa di chi lo ha proposto. Prendiamo per il culo il Napoli ma a sto giro non ci siamo allontanati troppo da quel mood da "famolo strano".

Rimane da capire solo se le maglie le decide la Macron in autonomia o se c'è qualche figura in società che alla fine approva o non approva. Ecco, se c'è una figura del genere è da licenziare.
Mortacci sua.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2019, 15:49
Con i calzettoni da rugby il completo é da paura.
Anche i cuginetti la pensano così

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.678
La bianca va vista indossata da un calciatore.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
La prima è pessima per me, la seconda e la terza le posso tollerare. Veramente brutte, molto deluso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2019, 02:27
Quelle "ferite" all'attaccatura delle maniche sono completamente gratuite. Inutili e brutte brutte brutte. Ho stima di macron ma con noi fanno quasi sempre un anno ottimo e uno toppato. Dopo l'eccezione degli ultimi due anni purtroppo è arrivato il giro toppato.
La bianca, che era l'unica interessante imho, da queste ultime foto che avete postato è molto più brutta delle preview che erano uscite giorni fa. Le righe sono molto più larghe, lo stemma ci si confonde dentro, pure qui le "ferite" a buffo... Boh.
Se questo è essere la loro squadra di punta ringraziamo, rinunciamo e mandiamo avanti qualcun altro.
La prima neanche la commento. Ribadisco solo che dopo averlo visto meglio l'effetto a righe alternate damascate è un qualcosa che sembra essere stato prodotto durante un esperimento lisergico finito male. Veramente mi chiedo cosa passasse per la testa di chi lo ha proposto. Prendiamo per il culo il Napoli ma a sto giro non ci siamo allontanati troppo da quel mood da "famolo strano".

Rimane da capire solo se le maglie le decide la Macron in autonomia o se c'è qualche figura in società che alla fine approva o non approva. Ecco, se c'è una figura del genere è da licenziare.
Mortacci sua.

Mi trovi d'accordo....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Sarò di bocca buona, ma a me MI piacciono; come praticamente tutte le maglie della Lazio (a parte il bavaglino, che nemmeno uno di bocca buona come me ha mai digerito).
Spero che di continui sempre con questi colori: la prima celeste, poi una bianca ed una blu. (oltre ad essere di bocca bona sono anche tradizionalista)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
io devo vederle indossate dal vivo. l'effetto lucido potrebbe essere un po' pacchiano.
concordo con Barabba sulle "ferite".
La seconda mi piace.

(a me piaceva da impazzire quella semplice di 2 stagioni fa. più in generale, gradirei una maglia classica stile fiorentina)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: inmentesolote il 10 Lug 2019, 23:50
Boh...per me è da paura

la bianca appena esce me la compro.
Stupenda.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Non sono un fan delle strisce orizzontali alternate. Nel complesso belle, ma secondo me il top rimane la maglia celeste di due anni fa. Imbattibile. Molto elegante quest'anno quella scura.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Per me sono sul podio delle maglie Macron, dietro solo alle prime maglie 14/15 e 17/18

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2019, 02:27

Mortacci sua.

rispondo a te che sei un utente che stimo molto:

non riusciamo a distinguere tra il fatto che piacciano a noi (ad esempio a me queste non piacciono) e il fatto che cmq sia un lavoro ben fatto? il paragone con la pacchianeria del napoli non regge proprio, non scherziamo.

le ferite sono un elemento interessante. è una sperimentazione ben concepita.
ti tranquillizzo, nella seconda non ci saranno.

cmq devi vederle dal vivo, le righe orizzontali non sono damascate. alla fine se vuoi cambiare un po' per venire incontro i gusti di chi non ama il pantone unico e basta, ma non vuoi neanche scostarti da quel modello, qualcosa devi pur sperimentare.

può non piacere a tutti, ma un conto è "belle" e un conto è "devonomoriremale".

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306
la maglia della lazio è sempre bella; perché è la maglia della Lazio.
Alcuni anni è più bella, altri meno.
Per me quella della stagione a venire rientra tra i "meno".
Non mi piacciono queste trame orizzontali sulla prima maglia e che incidono sul mio giudizio complessivo.
Non male invece quella scura (blu) su cui si può anche azzardare.
Belli anche i calzettoni rigati.

Forza Lazio e  :asrm

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ecco in questa, al contrario delle altre due, trovo qualche difettuccio:
Il colletto bianco celeste così che si connette a metà con la striscia per me non ha molto senso, meglio farlo tutto bianco, così come i due inserti celesti in basso che trovo ridondanti.

Penso che la comprerò uguale btw  :ssl

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ecco in questa, al contrario delle altre due, trovo qualche difettuccio:
Il colletto bianco celeste così che si connette a metà con la striscia per me non ha molto senso, meglio farlo tutto bianco, così come i due inserti celesti in basso che trovo ridondanti.

Penso che la comprerò uguale btw  :ssl

non credo sia così. è un rendering non ufficiale

Discussione precedente - Discussione successiva