Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 18 Mag 2023, 20:37
nell'articolo non è mai indicato alcun prezzo né modalità di vendita.

poi linki, vai allo store e ci sono i singoli articoli elencati con i relativi prezzi.

come fai OGGETTIVAMENTE a confonderti?

le cose le vendi dallo store, non dagli articoli promozionali che non indicano neanche i prezzi.

dacci oggi la nostra polemica quotidiana.

Se l'articolo dice che il KIT è composto da... e poi lo store dice che il kit costa tot non è difficile capire come fai a confonderti.

è del tutto evidente che c'è un'ambiguità. Ma proprio palese.
je farei causa - una vittoria annunciata - solo per dimostrarvi a che livello assurdo si arriva a difendere l'indifendibile, perchè tocca fa gli avvocati difensori daaaaalazio. Su cose che con la Lazio come squadra di calcio c'entrano poco. anzi, niente.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: purple zack il 18 Mag 2023, 20:37dacci oggi la nostra polemica quotidiana.
Ma vaffanculo va, in grande amicizia ma de core. Ma quale polemica quotidiana?
Mi hanno sempre definito un lotitiano di ferro, filosocietario fino alla morte, compro la maglietta mezz'ora dopo che è uscita e mo starei facendo una polemica capziosa?
Mampardecazzi, excuse-moi pour le français.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
è sbagliato usare la parola kit, che presuppone un completo o un insieme di articoli.
Nel calcio per kit di solito si intende maglia, pantaloncini e calzettoni.
Non credo ci sia malafede, penso più dabbenaggine o ignoranza, però così è fuorviante.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: pentiux il 18 Mag 2023, 20:41
Ma vaffanculo va, in grande amicizia ma de core. Ma quale polemica quotidiana?
Mi hanno sempre definito un lotitiano di ferro, filosocietario fino alla morte, compro la maglietta mezz'ora dopo che è uscita e mo starei facendo una polemica capziosa?
Mampardecazzi, excuse-moi pour le français.

ma io mica sto parlando personalmente con te.
ci può anche stare che ti sia sbagliato, e mi spiace.

però secondo me il link dove si acquista è molto chiaro.
io avevo letto qui sopra che a 125euro c'era tutta quella roba, sono andato sul sito e ò capito subito che era solo la maglia a 125 perché foto, descrizione prodotto, scelta della taglia e link agli altri articoli sotto non lasciavano dubbi.

poi che uno si possa sbagliare ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: richard il 18 Mag 2023, 20:44
è sbagliato usare la parola kit, che presuppone un completo o un insieme di articoli.
Nel calcio per kit di solito si intende maglia, pantaloncini e calzettoni.
Non credo ci sia malafede, penso più dabbenaggine o ignoranza, però così è fuorviante.
Si, ma non è sbagliata la parola KIT perché "richiama", "si intende", "confonde", "di solito".
Lo hanno scritto chiaramente da cosa è composto quel kit. Al massimo possiamo ragionare sull'accompagnato, ma proprio al limite.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2023, 20:48
Prezzo della track ?
Dovrebbe essere 80€ (ma guardala anche dietro, ha una X a tutta schiena che te dirò...)

Citazione di: purple zack il 18 Mag 2023, 20:44
ma io mica sto parlando personalmente con te.
ci può anche stare che ti sia sbagliato, e mi spiace.

però secondo me il link dove si acquista è molto chiaro.
io avevo letto qui sopra che a 125euro c'era tutta quella roba, sono andato sul sito e ò capito subito che era solo la maglia a 125 perché foto, descrizione prodotto, scelta della taglia e link agli altri articoli sotto non lasciavano dubbi.

poi che uno si possa sbagliare ci sta.
Non mi sono sbagliato, ho comprato una cosa diversa da quella che hai pubblicizzato.

Gli unici che lo descrivono chiaramente sono quelli di Lazio Fan Shop: https://www.laziofanshop.it/prodotto/maglia-special-26-maggio-ss-lazio-mizuno/
Qui è chiaro che vendono solo la maglia. Altro che Anniversary kit.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.607
È proprio la parola kit che è fuorviante....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Allora prendo i pantaloncini XL eh. Se poi non vanno bene vi scrivo :=))

@Pentiux
Ridagliela :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Per molto meno sono state comminate multe milionarie per "pubblicità ingannevole" (anche in quel caso probabilmente amministratore delegato e familiari smentirono fino all'ultimo, ma inutilmente)

La truck con quella X stampigliata dietro è stata praticamente devastata, anche se probabilmente andrà incontro ai gusti dei più giovani

Twix

*
Lazionetter
* 5.868

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 18 Mag 2023, 21:09
È proprio la parola kit che è fuorviante....

Quindi è confermato che anche lo store con kit intende il completo e per la sola maglia scrive "maglia".
Tranne che in questa occasione.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.607
Senza polemica ma vedo il Bayer Leverkusen e lo stadio è un muro di maglie rosse, vedi il Siviglia e lo stadio è un'altro muro rosso. Noi facciamo la maglia nera. Ma vaffanculo a Mizuno, Binance e pure alla Lazio

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2023, 14:11
Se ne è parlato molto.
Avrebbe sfalsato la riga. Si usa parecchio l'apostrofo invece dell'accento in questo tipo di scritte. Se cerchi trovi parecchie informazioni su questo argomento.

Ma de che... È sbagliato proprio! E mi meraviglio di chi ricopre posizioni del genere e prende stipendi a 6 zeri per scrivere castronerie come questa!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: cippolo il 18 Mag 2023, 22:18
Senza polemica ma vedo il Bayer Leverkusen e lo stadio è un muro di maglie rosse, vedi il Siviglia e lo stadio è un'altro muro rosso. Noi facciamo la maglia nera. Ma vaffanculo a Mizuno, Binance e pure alla Lazio
Marketing...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: giorgione il 18 Mag 2023, 23:04
Ma de che... È sbagliato proprio! E mi meraviglio di chi ricopre posizioni del genere e prende stipendi a 6 zeri per scrivere castronerie come questa!
Non conoscono la differenza tra È e E'?
Io ho letto la motivazione che ho riportato, poi boh.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: pentiux il 18 Mag 2023, 20:52
Dovrebbe essere 80€ (ma guardala anche dietro, ha una X a tutta schiena che te dirò...)

Bella anche sta X, sembra giusta giusta per Montesano

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: cippolo il 18 Mag 2023, 22:18

Capirai tanto dell'Olimpico se vede solo il Parterre dalle telecamere, il 26 maggio fu fatta in Nord questa cosa delle maglie ma si è a malapena notata visto che è distante anni luce dal campo e da qualsiasi inquadratura in presa diretta

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
L'idea della maglia celebrativa co le merde in finale è già di per sè una cringiata senza nome.
Se poi la maglia in questione è maglia nera della decima mas, pd, ip boh....

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2023, 23:14
Non conoscono la differenza tra È e E'?
Io ho letto la motivazione che ho riportato, poi boh.

Eh ma è una castroneria. A sto punto mi sorge il dubbio che non conoscano la differenza... L'armonia a livello grafico non c'entra nulla, credimi.

Discussione precedente - Discussione successiva