Io un giretto con gli emblemi anni 80', quelli esagonali con l'aquila stilizzata, me lo rifarei. Sì lo so, ricordano un periodo buio della nostra storia ma a me piacciono molto, certo, il simbolo attuale è quello più bello e rappresentativo, però anche quelli a loro modo hanno fascino
Ecco, una delle cose che mi mancherà della Macron, anche se non è da escludere che Mizuno possa agire allo stesso modo, è il richiamo a certi simboli e maglie
Abbiamo avuto nel 2013/14, anche se per un solo giorno, la maglia "Piola", celeste con pantaloncini bianchi e calzettoni neri (un abbinamento che mi piacerebbe vedere), nella seconda parte della stagione 2014/15, nella 15/16 e nella 18/19 la maglia bandiera, nel 2017/18 e quest'anno, il logo esagonale. Ah, e dimentico pure la maglia in stile puma 1998/99 utilizzata nella seconda parte di campionato nel 2019/20
Chissà se anche i giapponesi ascolteranno le richieste dei tifosi e produrranno maglie di quel genere, ma sono molto dubbioso a riguardo, non so