Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
A me non dispiacciono, se il celeste è bello vivace perchè no. E' da tantissimo che non abbiamo una prima divisa con questo abbinamento, l'ultima volta nel 2010/11. Anche se il mio sogno restano sempre i calzettoni scuri

Comunque oh, potrebbe essere uno degli ospiti che parteciperà all'evento del 4 luglio ad averla indossata? Almeno per questo video. Tra i maschi che compaiono nell'elenco degli invitati c'è un certo Francesco Capodacqua che somiglia molto fisicamente al modello del video...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.166
Citazione di: SSL92 il 02 Lug 2022, 13:18
Maglia che alla fine, a parte per il colore (ma non avevo dubbi) rispecchia i rumors. Colletto a girocollo bianco con linea celeste al centro e lo stesso dicasi per le maniche. Ho anche intravisto un'aquila tono su tono (ispirata credo all'emblema ufficiale, non ne ho la certezza perchè il video ovviamente non è del tutto chiaro)

Unica curiosità: non so se è per le luci ma proprio all'inizio, quando la maglia è illuminata di più, mi pare di aver visto i calzettoni celesti
Si celesti.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Citazione di: SSL92 il 02 Lug 2022, 18:25
Io va be, comincio a sparare teorie manco stessimo parlando di segreti di stato, tipo ho fatto un'indagine per capire chi potrebbe essere il tizio muscoloso che indossa la divisa
per me semplicemente un modello purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi sta a Roma deve andare. Io purtroppo :lol: sto scrivendo ora da Fiumicino perché vado in vacanza :DD

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Coordinate RGB?
RAL?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Qualche giorno fa mi è apparsa una pubblicità di Macron che vendeva i nostri kit a prezzo super scontato. Sto provando adesso ad entrare sul sito ufficiale ma sembriamo già spariti. Possibile che abbiano venduto tutto?
c'è qualche altro sito che consigliate per cogliere qualche buona offerta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 03 Lug 2022, 11:49
Qualche giorno fa mi è apparsa una pubblicità di Macron che vendeva i nostri kit a prezzo super scontato. Sto provando adesso ad entrare sul sito ufficiale ma sembriamo già spariti. Possibile che abbiano venduto tutto?
c'è qualche altro sito che consigliate per cogliere qualche buona offerta?
c'era poca roba e a taglie xxxxxxl... giusto i pantaloncini c'erano per persone normopeso

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
c'era poca roba e a taglie xxxxxxl... giusto i pantaloncini c'erano per persone normopeso

Intendevo proprio dal sito Macron, lì c'era parecchia roba fino a qualche giorno fa. Adesso è sparito tutto (scaduto il contratto hanno ceduto le rimanenze ad altre piattaforme?)
Sul sito della Lazio si, ho notato anch'io che non c'era praticamente niente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il sito Macron sono un paio di mesi che non ha quasi niente, soprattutto di taglie "normali"

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077
per curiosità ho controllato su amazon: c'è diversa roba ma non mi sembra particolarmente scontata, forse perché molti venditori sono del marketplace...

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Trama della maglietta che pare seria e moderna.

La curiosità è salita tantissimo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.639
Sul palinsesto di LSC non mi sembra ci sia traccia della serata di presentazione maglie.
Davvero non la faranno vedere?
Ormai pago questo canale solo per queste cose e le amichevoli estive (in realtà anche per la primavera)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
qualcuno può postare orari e programmi? magari provo ad andare dopo l'ufficio

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Ma siti e media romani hanno dato risalto alla presentazione di stasera?
È un evento storico. Non mi risulta ne noi ne quell'altri abbiano mai presentato la maglia in piazza del popolo.
Qualche anno fa noi piazza San Silvestro... ma non è proprio la stessa cosa...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
(riformulo senza allusioni)  :p Lazio Style via di propaganda aperto dalle 23 per acquistare subito le maglie

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Grande festa stasera a Piazza del Popolo per l'evento che svelerà ai tifosi le maglie della Lazio per la prima volta targate Mizuno. Stasera saranno presentate la home e la away. Tanti i vip biancocelesti presenti da Manila Nazzaro, che condurrà, passando per Anna Foglietta, Briga, Anna Falchi, Francesco Capodacqua. I tifosi sognano di vedere sul palco anche Alessio Romagnoli, fresco di accordo con i capitolini. Come sottolinea la consueta rassegna stampa di Radiosei, sul palco ci saranno Immobile, Radu,  Zaccagni, Felipe Anderson e Basic. Altri giocatori della rosa saranno in platea chi in tenuta da partita, chi con gli abiti firmati Cardona. La divisa del portiere sarà indossata dal terzo portiere della scorsa stagione Marius Adamonis, in attesa di conoscere il titolare e il dodicesimo.  Vi saranno anche alcune giocatrici della Lazio Women. Alle 23 aprirà in via eccezionale il Lazio Store di via Propaganda, saranno acquistabili fin da subito le nuove maglie. La divisa indossata da Immobile sarà messa all' asta su eBay dalle ore 23, autografata dal capitano. Il ricavato delle donazioni sarà devoluto all' Elemosineria del Santo Padre, nella persona del Cardinale Konrad Krajewski, per la ricostruzione di un reparto di oncologia pediatrica in Ucraina. La Lazio e la Mizuno, nuovo sponsor tecnico hanno comunicato che le maglie sono realizzate in poliestere al 100 % riciclato e altamente traspirante.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: richard il 04 Lug 2022, 09:34
Grande festa stasera a Piazza del Popolo per l'evento che svelerà ai tifosi le maglie della Lazio per la prima volta targate Mizuno. Stasera saranno presentate la home e la away. Tanti i vip biancocelesti presenti da Manila Nazzaro, che condurrà, passando per Anna Foglietta, Briga, Anna Falchi, Francesco Capodacqua. I tifosi sognano di vedere sul palco anche Alessio Romagnoli, fresco di accordo con i capitolini. Come sottolinea la consueta rassegna stampa di Radiosei, sul palco ci saranno Immobile, Radu,  Zaccagni, Felipe Anderson e Basic. Altri giocatori della rosa saranno in platea chi in tenuta da partita, chi con gli abiti firmati Cardona. La divisa del portiere sarà indossata dal terzo portiere della scorsa stagione Marius Adamonis, in attesa di conoscere il titolare e il dodicesimo.  Vi saranno anche alcune giocatrici della Lazio Women. Alle 23 aprirà in via eccezionale il Lazio Store di via Propaganda, saranno acquistabili fin da subito le nuove maglie. La divisa indossata da Immobile sarà messa all' asta su eBay dalle ore 23, autografata dal capitano. Il ricavato delle donazioni sarà devoluto all' Elemosineria del Santo Padre, nella persona del Cardinale Konrad Krajewski, per la ricostruzione di un reparto di oncologia pediatrica in Ucraina. La Lazio e la Mizuno, nuovo sponsor tecnico hanno comunicato che le maglie sono realizzate in poliestere al 100 % riciclato e altamente traspirante.

Maglie green. Quindi sono verdi anche quest'anno????  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva