Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 04 Lug 2022, 23:14
Ho capito ma stiamo parlando di un evento del 4 Luglio per presentare due maglie, un po de leggerezza ogni tanto. Non capisco il senso di analizzare punto per punto la serata.

Ce sarà stata qualche pecionata, amen

Il senso di analizzare punto per punto la serata si chiama forum.
C'è chi frequenta sto posto da vent'anni e ancora non l'ha capito.

È proprio del forum analizzare punto per punto ogni microcazzata che fa la Lazio.
Poi c'è chi lo fa sul marketing, chi sul mercato, chi sugli allenamenti, chi sulle partite, chi sulla presentazione maglie.
Il risultato finale è l'analisi (e la critica) pure su come era vestito Ciro ieri sera.

Questo è un forum.
Come detto in passato, il wallpaper dove scrivere "daje immobile, sei tutti noi" non è un forum e forse si dovrebbe ragionare sul fatto che si hanno pretese assurde, tipo andare al mare e lamentarsi che è bagnato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 07:33

È proprio del forum analizzare punto per punto ogni microcazzata che fa la Lazio.
Poi c'è chi lo fa sul marketing, chi sul mercato, chi sugli allenamenti, chi sulle partite, chi sulla presentazione maglie.

Chi su tutto ció :beer:

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
La prima maglia è bella, anche se per me la tonalità perfetta di celeste è quella della maglia 2017-2018 e ahimè non più replicata. La seconda maglia è decisamente racchia, ma magari è pensata per i mercati asiatici dove ne venderanno a carrettate, chissà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Calzettoni celesti altra scelta infelice.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Tutti convinti che la terza piaccia agli asiatici, ai nerd del manga o ai ragazzini, secondo me nessuna di queste tre...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Dopo aver visto Puma fare scempio dei nostri colori e dei nostri simboli, trovo queste maglie (ed i calzettoni celesti) meravigliosi.

Nel dettaglio, la prima mi piace al 100% ma va vista "sudata" come vira.
La maglia nera, se vogliamo aggiunge un tocco arcobaleno al cupo e "fascista" nero. Mi spiego. Fosse stata tutta nera con dei fregi tono su tono oppure dorati, si sarebbe prestata a critiche di carattere "politico". Lo sbaffo celeste-giallo-bianco dà un movimento e una variazione cromatica che non mi dispiacciono.

Il paragone poi lo fai con certa roba tipo le seconde maglie del napoli e ti senti vestito da Armani

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io sono un nerd dei manga, non ci vedo nulla che possa far riferimento a quel mondo.

Citazione di: tommasino il 05 Lug 2022, 07:37
Chi su tutto ció :beer:

vero, ma in modo molto limitato.
:beer:

Io ad esempio ho commentato le maglie, ma dell'evento mi sono abbastanza disinteressato.
Ma non perché non sia importante, facile che IB abbia ragione.
Semplicemente è un tema che sento meno "mio", non saprei da dove iniziare nell'organizzare la presentazione di un prodotto e quindi per quanto resti perplesso di alcune cose mi appassiona meno.

Ci sta, non serve la meta-discussione sul forum, basterebbe capire che significa "forum".

Citazione di: Palo il 05 Lug 2022, 07:56

Il paragone poi lo fai con certa roba tipo le seconde maglie del napoli e ti senti vestito da Armani

mentre è proprio il Napoli ad essere vestito da Armani
:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 07:59
mentre è proprio il Napoli ad essere vestito da Armani
:lol: :lol: :lol:
Vero. Ma non troppo.

EA7 è partner ma non sponsor tecnico. O meglio, non esiste sponsor tecnico. E comunque le pecionate degli scorsi anni sono scomparse...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Maglia home stupenda. La seconda accattivante, va rivista dal vivo.
In genere quando siamo vestiti bene è sinonimo di ottima stagione.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.295
Dopo aver visto Puma fare scempio dei nostri colori e dei nostri simboli

Però se quella deve essere la pietra di paragone costante, allora andrà sempre bene tutto.

Comunque stanotte mi sono svegliato in preda al caldo, al covid e alla puzza di bruciato che aleggia su Roma, ancora agitato per quanto visto ieri sera. È vero che il c.d. "evento" conta zero, però racconta anche un po' il modo di presentarsi della società, che è stato tutt'altro che elegante.
E poi la maglia nera con quelle strisce di toner in esaurimento non riesco proprio a spiegarmela: sarà questione di età o gusto personale, per cui tra giovani e asiatici andrà fortissimo, ma ha davvero troppi colori e soprattutto quel verde che non c'entra proprio niente.

Nei miei deliri notturni ho persino cominciato a mettere in discussione la prima, che trovo bella ma con qualche piccola riserva sull'effetto della trama con le aquile stilizzate: troppe e sistemate in una diagonale abbastanza insensata. Bisognerà vederla sudata e da lontano, quando magari emergerà solo il suo bel celeste.

Voti alla serata:
Lazio 4
Mizuno 6 di incoraggiamento

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Sinceramente le trovo delle maglie ben riuscite anche se non mi fa impazzire l'aquila stilizzata in trasparenza.
Evento purtroppo organizzato male e senza copertura mediatica: organizzazione decisamente da rivedere soprattutto quando hai a disposizione una cornice come Piazza del Popolo e un tifo come il nostro. Doveva essere uno spot promozionale e invece ha avuto il sapore di sagra di paese.
Mortifera la mancata presentazione di Romagnoli o comunque sarebbe stato bello vedere almeno MA e Cancellieri.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La prima è molto bella ma è davvero difficile sbagliare.
La seconda, insomma, non mi convince del tutto. Ho una maglia da ciclismo molto simile.

Comunque hanno usato il kaizen, magari per la terza lo risparmiano.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
La seconda effettivamente è fatta a kaizen.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
98 euro per una maglietta mi pare esagerato.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Chi critica a prescindere lascia il tempo che trova.
Tanto siamo abituati. Di sicuro non si vanno nemmeno a comprare la maglietta ufficiale ma quella delle bancarelle fuori all'Olimpico.
Ma poi... ma come vi va di fischiare ed insultare il presidente davanti al nuovo sponsor della Mizuno....
Poi quando iniziano a suonare i Dire Straits Legacy capisci il motivo. La maggior parte bimbi minchia che manco danno chi sono i Dire Straits e vivono per sentire dire le vicende di quando nemmeno erano nati... 2003-2004..... agenzia delle entrate, Lotito, Tulli..... etc etc.

Certo al posto del cantante imitatore io avrei invitato Beppe Signori...messo i gol sui maxischermi e una piccola intervista a Beppe Gol.... Per dire... come intermezzo...
Ma alla fine è andata così.
Eravamo 10.000 e non mi sembra una cosa da poco.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Hicks il 05 Lug 2022, 00:47
Vabbè, co tutto il bene, se c'era ancora distanza e nonostante ciò hanno comunque programmato la serata con Romagnoli (oltre a far trapelare le amenità sui rinforzi in difesa e le sorprese), c.ojoni loro col botto. Pare che se le cerchino col lanternino a volte.

Conoscendo la straprudenza della società, secondo me ne avevano una più che ragionevole certezza.
Boh, magari sono stati imprudenti, ma mi pare tanto strano.
Mi sa più di rilancio in extremis di Raiola, mi pare una cosa più probabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
In rassegna  divertente leggere che per alcuni c'erano 10k e per altri 4k persone
eot

Discussione precedente - Discussione successiva