Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.480

Non sarebbe stata meglio come maglia ufficiale rispetto a quella nera con la "striscia"?

Naturalmente aggiungendo qualche rifinitura che questa da allenamento non ha...

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 230
Miei genitori mi hanno portato la prima e una divisa piccola per il mio figlio da Roma, siamo molto contenti.

Mi hanno raccontato che durante il visito al negozio Lazio Style qc tifoso della m*rda sono entrati per fare rumore ma la ragazza del negozio l'hanno messo fuori  :beer: :D

:since :since

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.992

Per la prima volta nella mia vita vedo la maglia della mia squadra nella vetrina di un negozio del centro della mia città (Torino)! Orgoglio!

Ma quello di Torino é l'unico Mizuno Store d'Italia?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.876
Citazione di: mr_steed il 12 Set 2022, 22:05
Ma questa secondo voi...

Non sarebbe stata meglio come maglia ufficiale rispetto a quella nera con la "striscia"?
No

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.879

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Fischietto il 14 Set 2022, 10:08
Ma quello di Torino é l'unico Mizuno Store d'Italia?
è il flagship store in Italia, io ci vado questo Venerdì.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: mr_steed il 12 Set 2022, 22:05
Ma questa secondo voi...

Naturalmente aggiungendo qualche rifinitura che questa da allenamento non ha...
Molto meglio anche senza rifiniture

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
La versione bianca la trovo stupenda

Però "sfina" meno della nera...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ammetto di essere un po' deluso di quanto messo in vendita da Mizuno, tolte le maglie che sono un capitolo a parte.
Mi riferisco al materiale tecnico d'allenamento e a quel poco (pochissimo) di casual visto fino ad oggi.
Tutto abbastanza piatto secondo me.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.792
La maglia nera la sto molto rivalutando.

Mi piace tantissimo il celeste della prima maglia. Ha una vivacitá spettacolare

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Le maglie, viste in campo, sono tutte e tre di altissimo livello. Il resto del materiale non saprei.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.873
Vorrei prendere le maglie per i miei figli ma dal sito ufficiale la prima è terminata in parecchie misure.

Conoscete qualche sito che rivende il materiale ufficiale e fa anche la personalizzazione?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Citazione di: Slasher89 il 20 Ott 2022, 14:45
Vorrei prendere le maglie per i miei figli ma dal sito ufficiale la prima è terminata in parecchie misure.

Conoscete qualche sito che rivende il materiale ufficiale e fa anche la personalizzazione?

Io quando posso acquisto da questo sito (prodotti ufficiali chiaramente).
Sono affidabili (mai avuto un problema) e trovi tanto materiale e offerte varie (sia attuale sia roba vintage, nel caso).

https://www.e-laziostore.it/?gclid=EAIaIQobChMI8fTTh7bv-gIVAvhRCh1LAQ--EAAYASAAEgLB1vD_BwE

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.515
Ma le maglie per il calcio a 5 rientrano nell'accordo per la prima squadra?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Nel 2020 Lazio calcio a 8 era con Ezeta.

Comunque quando si dice che ci potrebbe essere un interesse anche commerciale tra Lazio calcio e Polisportiva si intende anche questo (oltre a poter trasmettere e dare risalto a eventi di altri sport).

Si potrebbero sperimentare diverse maglie e metterle in vendita tramite i canali marketing Lazio calcio.

Colori particolari della -9, modelli originali, rivisitazioni di modelli del passato...

JackIXAbu

Visitatore
Che ne pensate del materiale nuovo uscito? Io qualche tempo fa ho visto dal vivo la tuta free time nera, quella venduta coi pantaloni per dire, e la felpa di quella tuta secondo me è la più bella di tutte, anche più di quelle vendute da sole.. comunque hanno aggiunto qualche felpa e maglia da tempo libero più due felpe di Natale (non sono entusiasta di queste due ma sono molto più sobrie di quelle di inquelli)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Qual è la tuta free time? Di tute vendute in blocco ne ricordo una, o meglio ricordo che mi era piaciuta molto, ma essendo acetata l'avrei usata poco e ho scelto altro, è quella?Ho poi visto il maglione di Natale e, nel genere, è molto carino, ho preso una tuta nuova, non a completo, pantaloni blu "standard" ma la felpa è bellissima (non capisco solo i numeri colorati in 1900, è un mezzo tricolore che già non mi piace come "richiami", ma in più è fatto a metà, con l'1 verde, l'ultimo 0 rosso, e in mezzo...blu, why?...poi mi piaceva troppo e l'ho presa uguale)

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 09 Dic 2022, 10:18
Qual è la tuta free time? Di tute vendute in blocco ne ricordo una, o meglio ricordo che mi era piaciuta molto, ma essendo acetata l'avrei usata poco e ho scelto altro, è quella?Ho poi visto il maglione di Natale e, nel genere, è molto carino, ho preso una tuta nuova, non a completo, pantaloni blu "standard" ma la felpa è bellissima (non capisco solo i numeri colorati in 1900, è un mezzo tricolore che già non mi piace come "richiami", ma in più è fatto a metà, con l'1 verde, l'ultimo 0 rosso, e in mezzo...blu, why?...poi mi piaceva troppo e l'ho presa uguale)

Vedi quella di Natale che hai messo tu per esempio sul sito non c'è, ce ne sono altre due, comunque la free time è questa, mi piace perché è semplice, la vorrei senza zip ma quella senza zip ha la scritta SSLAZIO1900 con un font che non mi piace (non mi piacciono quelli con l'ombra della scritta per interderci)

Comunque ricordatevi che con scalapay potete pagare in tre rate sul sito e se abbonati avete il codice sconto!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Devo comprare la terza maglia (bianca) per mio figlio. Ho un 10% di sconto da un biglietto di una partita caricato su Binance. Sono di passaggio a Roma, domenica pre-natalizia, decido di comprarla oggi. Il LS di Via Calderini è chiuso, via Propaganda non raggiungibile via macchina. Passo a Parco Leonardo. La taglia M non c'è. Finita. Non ritornerà.
Mah...
PS: presa su Amazon, alla fine...

Discussione precedente - Discussione successiva