Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
ottima mossa! non che io sia interessato, ma molte squadre fanno le collezioni natalizie ed è giusto che ci accodiamo anche noi

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ma una pallina di natale 15 euro???  :o (+ le spese di spedizione immagino)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: Scialoja il 12 Dic 2022, 21:25
Ma una pallina di natale 15 euro???  :o (+ le spese di spedizione immagino)
Già. A me verrebbe un 30ino circa.
Altrimenti l'avrei presa ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Comunque "dovrebbero" esserci anche ai Laziostore

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.480
Comunque l'unico articolo "simpatico" sembra essere la felpa, ma non essendo neanche marchiata Mizuno la qualità, in relazione ai 40 euro richiesti, quale sarà?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho fatto la pazzia, tre felpe, due t-shirt, una maglietta senza maniche da allenamento (figlio minore dovrebbe usarla in palestra). Ho preso XXL che siamo tutti un po' enormi (io non nelle stesse direzioni dei due figli) ma è leggermente troppo, spero vadano bene a loro. Le felpe sono magnifiche. Una bianca con maniche blu scuro con L'Aquila della maglia bandiera e la scritta 1900 a sinistra sul petto (è tutto), l'altra identica ma blu e con la scritta Lazio sopra all'aquila. Due T con scritto 1900.

Speriamo aiuti a prendere sto terzino sinistro

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2022, 18:54
Ho fatto la pazzia, tre felpe, due t-shirt, una maglietta senza maniche da allenamento (figlio minore dovrebbe usarla in palestra). Ho preso XXL che siamo tutti un po' enormi (io non nelle stesse direzioni dei due figli) ma è leggermente troppo, spero vadano bene a loro. Le felpe sono magnifiche. Una bianca con maniche blu scuro con L'Aquila della maglia bandiera e la scritta 1900 a sinistra sul petto (è tutto), l'altra identica ma blu e con la scritta Lazio sopra all'aquila. Due T con scritto 1900.

Speriamo aiuti a prendere sto terzino sinistro

Sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.613
Leggo che dal prossimo anno il completo da trasferta deve essere monocolore. Mi chiedo chi ha partorito questa idea. E perché?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.637
Perchè devono rendere il calcio ancora più asettico e freddo. Il font unico, il retro monocolore, i disegni sulle maglie nelle gare europee, perfino la grandezza degli emblemi, adesso il completo monocolore (a me piace molto quando una squadra per reali esigenze è costretta a spezzare un po la divisa classica apportando qualche modifica). Non vorrei scadere in discorsi da boomer anche perchè non so nemmeno se ci rientro, ho compiuto 30 anni da poco, ma è come se cercassero di impegnarsi solo per delle sciocchezze che a conti fatti non spostano il sistema calcio di un millimetro. Cominciassero a fare ordine nelle cose che servono

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.311
Citazione di: SSL92 il 26 Dic 2022, 10:01
Perchè devono rendere il calcio ancora più asettico e freddo. Il font unico, il retro monocolore, i disegni sulle maglie nelle gare europee, perfino la grandezza degli emblemi, adesso il completo monocolore (a me piace molto quando una squadra per reali esigenze è costretta a spezzare un po la divisa classica apportando qualche modifica). Non vorrei scadere in discorsi da boomer anche perchè non so nemmeno se ci rientro, ho compiuto 30 anni da poco, ma è come se cercassero di impegnarsi solo per delle sciocchezze che a conti fatti non spostano il sistema calcio di un millimetro. Cominciassero a fare ordine nelle cose che servono
Sei un millennial

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: cippolo il 25 Dic 2022, 16:01
Leggo che dal prossimo anno il completo da trasferta deve essere monocolore. Mi chiedo chi ha partorito questa idea. E perché?

Perchè probabilmente qualcuno si è trovato a dover urgentemente giustificare il suo ruolo (e il relativo compenso economico)

.. e alla fine ha sparato la prima minchiata che gli passava per la testa, non importa se priva di alcun fondamento logico, l'importante è che fosse semplice e di facile attuazione

Et voilà, spazzato via con estrema noncuranza il fascino del contrasto tra le storiche maglie, soprattutto contro le "strisciate"

Classico esempio di quando dai un bene prezioso (come il calcio) in mano a degli inetti

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
L'appiattimento continua...la creatività e diversità forse sono delle qualità troppo ingombranti nell'attuale presente

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Conoscete per caso qualche sito per avere una replica carina della maglia della Lazio per bambino (8-9 anni)? Mio nipote è "simpatizzante", mi farebbe piacere prendergliela, ma anche gli 80 euro da e-Laziostore sono un po' troppi per l'uso che se ne farebbe, onestamente

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Io sono povero quindi no cosette, però le felpe sono carine

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Gert dal Pozzo il 27 Dic 2022, 23:57
Conoscete per caso qualche sito per avere una replica carina della maglia della Lazio per bambino (8-9 anni)? Mio nipote è "simpatizzante", mi farebbe piacere prendergliela, ma anche gli 80 euro da e-Laziostore sono un po' troppi per l'uso che se ne farebbe, onestamente
Su quel sito però trovi quelle degli anni precedenti a molto meno

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: inmentesolote il 28 Dic 2022, 07:26
Su quel sito però trovi quelle degli anni precedenti a molto meno

Sì, forse mi orienterò su quelle...mi scoccia il cambio di sponsor tecnico, o meglio, i pupazzetti macron sono comunque sempre troppo invasivi per i miei gusti rispetto a Mizuno, ma amen, ha sempre 8 anni 😂

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 27 Dic 2022, 23:57

Non è ovviamente una marchetta ma ho acquistato ieri e avviso chi è interessato, anche su quel sito usano scalapay quindi si può dividere in tre rate senza interessi e fino a capodanno hanno il 20% di sconto su tutto, c'è anche roba che è strafinita sul sito mi son preso la tuta free time nera finalmente, comunque visto che non volevi spendere tanto intanto paghi una rata poi al massimo paga lui  :=))

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore

Sono andato a riprovarmi le felpe e la maglia in negozio qua avendo la fortuna per una volta nella vita di poterlo fare, mentre prendo le felpe una mano afferra le maglie e dice "Che belle!" con questo accento strano inglese, insomma ho beccato l'unico australiano Laziale con parenti qua, c'abbiamo la calamita

SSL92

*
Lazionetter
* 1.637
Ho letto su un sito che non riporto che parla di Lazio, che è in programma una maglia per festeggiare i dieci anni dal 26 Maggio. Dovrebbe essere utilizzata il 28 Maggio contro la Cremonese. C'è solo un fotomontaggio abbastanza scialbo basato su alcune indiscrezioni. A me personalmente non è che piaccia molto a dire il vero, va be, staremo a vedere

Discussione precedente - Discussione successiva