Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021

Aperto da eagle s supporters, 28 Lug 2020, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
io non ho capito che cosa sia, ma bene cosi ahah

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
La coccarda della Coppa Italia sulla maglia?
Ci vedo bene?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: The Referee il 16 Set 2020, 18:55
La coccarda della Coppa Italia sulla maglia?
Ci vedo bene?

Penso che abbiano "riciclato" le foto di presentazione che avevano la coccarda perché ci giocammo l'ultima partita di campionato o le ultime 2 non ricordo..
E in effetti visto che la stagione Calcistica, non era terminata, eravamo ancora noi i detentori della coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: FedericoPrati il 16 Set 2020, 19:08
Penso che abbiano "riciclato" le foto di presentazione che avevano la coccarda perché ci giocammo l'ultima partita di campionato o le ultime 2 non ricordo..
E in effetti visto che la stagione Calcistica, non era terminata, eravamo ancora noi i detentori della coppa.
Non ci avevo pensato. Grazie

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Se non altro il debutto della fluo è stato positivo, anche se a Cagliari si sarebbe potuto giocare tranquillamente con la prima.
Faccio ancora fatica ad abituarmi a pensare che quella sia una divisa della Lazio e credo che non ci riuscirò per tutta la stagione.

L'abbinamento col fratino arancione anche peggio, con effetto squadra di pronto intervento per lavori stradali. Vabbé...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Non credo che la comprerei perché mi piacciono cose un po' più "classiche", ma nel panorama delle maglie che girano ci sono cose molto più brutte, ed anche in passato ci hanno dato maglie peggiori.
Almeno questa ha comunque degli inserti celesti...

Domanda sulla maglia Champions:
visto che lì non ci sono i font uniformati come in campionato, si sa qualcosa su come saranno nomi e numeri?
E soprattutto... mi confermate che non saranno color oro, vero?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Ha me la maglia verde fluo mi piace tantissimo. Poi se ti si dovesse rompere la macchina hai un fratino per la sicurezza bellissimo

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
State rimpiangendo i vostri insulti verso il mitico pied de puole eh? tzk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa maglia piace anche a me. Non la comprerò perché ndo vado, ma mi piace.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Spezzandola con un pantaloncino di altro colore potrebbe essere più digeribile.
Il kit full verde fluo come ieri è una cosa impraticabile, il tono su tono col manto erboso fa venire mal di testa.
Comunque buona la prima, dai.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, io c'ho messo un po' ad entrare in sintonia allineandomi al fatto che i "verdi" erano la Lazio...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Set 2020, 14:12
Il kit full verde fluo come ieri è una cosa impraticabile, il tono su tono col manto erboso fa venire mal di testa.

condivido, i primi minuti mi girava la testa, colore improponibile ...fastidioso da impazzire cosi. Spero vivamente che non bisognerà mai utilizzare questo completo in Champions.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Set 2020, 14:12
A me la tenuta non era dispiaciuta nelle primissime foto che giravano, col pantaloncino celeste.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Maglia che mi piace moltissimo per lo stemma e per il particolare dell'aquila altrimenti stendo un velo pietoso.
Vedere la Lazio con un colore non suo è per me un non senso pacchiano.
Quelle u sono molto più eleganti.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Io rimango dell'idea che col pantaloncino celeste abbia un suo perché.. così total green non mi piace ad essere sincero.

Vorrei comprare la maglia Champions ma ancora non è in store. Come mai?

Discussione precedente - Discussione successiva