Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021

Aperto da eagle s supporters, 28 Lug 2020, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Citazione di: above us only sky il 20 Ago 2020, 12:57
Mi diletto nell'arte del podismo da tanti anni, una cosa del genere non la indosserei neanche se mi dicessero che al traguardo mi aspetta Scarlett
OT
In un parco non è importante, ma se vai su una strada aperta alle automobili, e te lo dico da (ex) runner, essere visibili è fondamentale.
EOT

dani2110

mars72

Citazione di: Mithrandir il 20 Ago 2020, 10:01
Quindi la maglia fluo è quella da allenamento

Probabilmente le hanno fatte vedere a David Silva prima che firmasse...

Mr.Class

sembrano fondi de magazzino di cisalfa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

Citazione di: mr_steed il 20 Ago 2020, 13:09
è proprio perché fai podismo... probabilmente se ti dilettassi a fare jogging la indosseresti  :=)) :p

battute a parte... mai amate le maglie smanicate e/o troppo appariscenti, ma per una maglia da allenamento/tempo libero ci sta, non possiamo fare sempre gli schizzinosi e produrre tutto il materiale tecnico seguendo esclusivamente una linea classica stile polo Fred Perry... anzi i tamarri di solito sono quelli che spendono di più per questo tipo di abbigliamento  :beer:
:beer:

Maurito10

Presentata ufficialmente la seconda maglia. A me non dispiace  :ssl

tommasino

Maurito10

Kit completo con Ciruzzo bello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

un evidenziatore, in pratica.

vaz

Pittox

Magari non ci capisco io niente di stile, ma a me non piace. Preferisco l'home kit a questo punto

Vincelor

Mi piace, ma i pantaloncini dovevano essere dello stesso colore

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

edge24

Inguardabile, inutile
Accostamento col celeste pure peggio

meanwhile

Bella, meglio di quella blu.
Anche se non mi stanco di ripetere che bordi e inserti dovrebbero essere biancocelesti

HummingBard

Occristo.

Tipo la più inguardabile della nostra storia.

Antonio1987

Ecco, ora non potremo più dire che la Macron non ci ha mai fatto maglie brutte ...

dani2110

STREPITOSA.

Finalmente un po di freschezza.

Contenuto sponsorizzato

richard

non mi piace proprio il colore, fa troppo maglia da portiere o da arbitro, e non c'entra nulla con la Lazio.
ma paragonata alle seconde maglie del resto della serie a è un mezzo capolavoro. La tendenza ormai è quella di avere seconde maglie di questo tipo che staccano con la tradizione...

Tarallo

A me quasi piace. E ero contro il fluo. Sara che il giallo non lo posso vede'. C'è un po' di celeste non mi dispiace