Un bel tacer non fu mai scritto

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online bizio67

*
11846
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #180 il: Oggi alle 12:54 »
Non è l’indignazione che dà fastidio: lo striscione fa schifo. Quello che è urticante è la collettivizzazione della colpa, per cui, io che non c’entro nulla devo subire la sanzione morale di un fatto esecrando solo perchè appartenente allo stesso gruppo di chi l’ha commesso. È lo stesso meccanismo mediatico che scatta in occasione di reati commessi da extracomunitari con la colpa che si estende a tutti i migranti.
Purtroppo è così infatti si dice i laziali e non 10 delinquenti pseudotifosi della Lazio.. ma quanti sono questi? Piovono daspo a volontà ma sempre lì stanno
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #181 il: Oggi alle 13:01 »
Se non fosse loro gli irr avrebbero già smentito con un comunicato. Poi la carrozzina e disegnata troppo bene per essere loro. Che palle

Offline valpa62

*
2910
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #182 il: Oggi alle 14:05 »
ma, ora dico, a parte il cattivo gusto, il cinismo e tutto quello che sappiamo...
ma a che pro? a chi giova? cioè questi sono annientati da settimane, dopo secoli noi siamo favoriti in un derby a livello teorico e pratico, a loro mancano giocatori per infortuni vedasi odiawara, l'unica cosa che potrebbe risollevarli è un'iniezione di orgoglio e di rabbia, perché solo quella li potrebbe far reagire, e tu stanotte je fai con quello striscione proprio una flebo di quello di cui necessitano?
io non lo so, che scoramento...

Esatto!

Offline Indaco

*
2837
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #183 il: Oggi alle 14:15 »
Insomma, come farci odiare e disprezzare da tutto il mondo.

D'altronde, abbasso il buonismo d'accatto...

Io mi dissocio da quello schifoso striscione.

Abbiamo posto le basi per perdere.
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #184 il: Oggi alle 14:18 »
Non lo so come un striscione messo fuori Trigoria può influire risultato della partita di domani. Influenza meno di zero.

Offline ronefor

*
5627
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #185 il: Oggi alle 14:34 »
Neanche fa ridere. Puzza de trigorismo sta cosa...

Si che puzza...la carrozzina è un disegno tipicamente riommico
Non c'è la firma Irr
La location è completamente fasulla
Occhio a non cadere nel trappolone
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #186 il: Oggi alle 14:42 »
i [...] esistono in tutte le tifoserie,  quella laziale non e' una eccezione ne positiva ne negativa.  Il punto non e' se siano o meno tifosi della Lazio, della Juve o della Fiorentina, lo sono purtroppo e' un fatto della vita che questi subumani esistano e si cibino oltretutto dello sdegno delle maggioranze piu' o meno silenziose.

La soluzione non e' dargli udienza e farli godere dello sdegno ma prenderli per le orecchie e accompagnarli a calci in culo alla porta non facendoli mai piu' entrare negli stadi a Roma come altrove, se si vuole si puo' fare.
Per il resto le chiacchiere stanno a 0 e anzi sono controproducenti proprio ed eviterei pure di preoccuparmi di chi in modo strumentale ne fa una questione di tifoseria, chi ha sale in zucca sa che questi non sono fenomeni isolati ma trasversali a tutte le tifoserie e se questa volta e' toccato a Zaniolo, la prossima sara' la volta di Superga, quella successiva del Heysel e via discorrendo,con quelli che il sale in zucca non lo hanno e pensano che i dementi siano solo tra le altre tifoserie e' fiato sprecato discuterci.

Online calimero

*
4191
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #187 il: Oggi alle 14:47 »
Si che puzza...la carrozzina è un disegno tipicamente riommico
Non c'è la firma Irr
La location è completamente fasulla
Occhio a non cadere nel trappolone

Guarda, non amo la dietrologia ma cazzate simili la curva in passato le ha fatte e perciò se gli Irr non si dissociano in modo netto per me non v’è dubbio che la matrice purtroppo è laziale.

Però, cazzo dell’abate, se non si vuol proprio fare a meno di attestare l’esistenza di quell’imbecille che si pretende debba essere l’erede del capitone, nun se po’ fà no striscione che potrebbe recitare grosso modo cosî: “Ah Zagnò, ma chi te se incula”. Troppo volgare, forse?
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #188 il: Oggi alle 14:49 »
È stato pubblicato sulla pagina fb della voce della nord di che parliamo? Sono stati i soliti imbecilli travestiti da laziali. Male assoluto da sempre e per sempre. Come dare spinta a loro e gettare fango su di noi. Io non credo siano così stupidi, sono evidentemente in malafede.
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #189 il: Oggi alle 14:52 »
Sono degli idioti di madre ignota. Inoltre queste cose caricano i giocatori avversari, scatta l'orgoglio e forse pure la voglia di entrare con i tacchetti... penso che chi ha fato questo striscione è lobotomizzato, un fucking idiot, un mentecatti totale... bisogna vincere anche contro questi scarti della società
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod