scrivere su questo argomento è molto molto complicato, vi chiedo solo di non avere preconcetti...
prima di tutto, e no con la boccuccia a culo de gallina ma sul serio, a me la cosa che m'ha lasciato sbalordito sono quei deficenti su fb più che le scritte anonime. e altri l'hanno pure taggato. però é evidente che è una questione di intelligenza, fosse un reato il giudice lo giudicherebbe incapace di intendere e di volere a st'imbecille, non c'è altra spiegazione. poi è pure della Roma, ma così secondo me spostate il tiro in una direzione non del tutto corretta. per fare una provocazione io generalizzo ancora di più, xché sta gente è la stessa che tira i sassi ai pullman del Verona e poi se posta su FB la foto col sasso e la scritta "centrato". dai cazzo ma manco un calcio in culo se meritano, e poi sono gli stessi che a Milano fanno i cori su defalchi, o in Sicilia sull'ispettore ucciso. non è una giustificazione anzi, dico che pero che voi così aiutate il "tutti colpevoli, nessun colpevole". per chiudere, se no scrivo fino a domani,
nel mio piccolo un paio di cose che non mi stanno bene ai miei vicini di stadio le dico pure io, come ai ragazzini che c'ho in piazzetta sotto casa, ma se non danno retta a papà vengono a da retta a me...
grazie dello spazio, resto in attesa di ricevere la razione di vattenaffanculo quotidiana...